Via Tissi-Torre Venezia

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda euiua » lun set 23, 2013 10:30 am

salin84 ha scritto:Fatta oggi la tissi a torre venezia. Giornata splendida e impegnativa, come avete detto la via è molto logica e non ci sono stati problemi di orientamento...purtoppo molti passaggi sono unti dalle innumerevoli ripetizioni. Il traverso è tranquillo mentre molto ostici i tiri in camino.
Avrei voluto farla con lagrima ma mi ha tirato pacco per andar via col barba..

....altro che Tissi...chissà dove sei andatoa parare....
Avrai fatto la via del ganassa, altro che la Tissi...
E il BD blu l'hai portato a casa? Dai....non tenerlo per tè...restituisci al legittimo proprietario!!!
Avresti dovuto trovarti a tuo agio se i camini fossero stati bagnati, le trote van d'accordo con l'umido-viscido.....
:smt064 :-({|= :smt014
Ultima modifica di euiua il mar ott 22, 2013 14:29 pm, modificato 1 volta in totale.
euiua

Messaggioda salin84 » lun set 23, 2013 15:33 pm

...lagrima è euiua, un gran disseminatore di ometti neri e deodoranti lungo le pareti...
Il BD non c'era lo avran già scaldato come i tuoi cordini al velo :smt068
Lagrima vai a farti la buhl sligo va :smt026
salin84

Messaggioda euiua » lun set 23, 2013 15:55 pm

Impossibile TROTA!!!
Non posseggo il tuo level!!! [-X
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun set 23, 2013 18:02 pm

:roll:
...
mi vedo già l'articolo sul periodico della sez. di vicénsa: Magnagàti sulla venezia... :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda salin84 » lun set 23, 2013 23:01 pm

Cosa c'è di meglio di arrivar sulla Venezia e mangiarsi un buon panino con coniglio da coppi e aglio trifolato...una bontà, poi hai un'alito così :smt078
salin84

Messaggioda euiua » mar set 24, 2013 11:38 am

Incredibie: ghè gente che magna i gati....

http://www.youtube.com/watch?v=yJ-LknFFPos
:smt102
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar set 24, 2013 13:10 pm

e se sa...
'o disèva anca 'l to amigo ( :twisted: ) par rete4 .. i ga anca mèsso 'e pròe:

Immagine

ve denùnce! :evil:
Drugo Lebowsky

Messaggioda euiua » mar set 24, 2013 13:32 pm

Grande Drugo...ghèo diga al sindaco...che ghe vòe....un poca...de sicuresa...chea vaca...sasa...vaca...sasa...
P.S. Badate che mi hanno riferito che il Salin84 ha piantato degli spit nei camini terminali della Tissi!!! E' lui il colpevole!!!
:smt065 :smt021
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar set 24, 2013 14:18 pm

euiua ha scritto:...
P.S. Badate che mi hanno riferito che il Salin84 ha piantato degli spit nei camini terminali della Tissi!!! E' lui il colpevole!!!
:smt065 :smt021

8O
:roll:
ah puìto!
eco... gh mancava anca questa... Ah! ghe ne combinarè fiòi... :roll: :roll: :roll:
ah... so mi quèo che ve vorìa... :roll: che dopo no che no saltè pì 'e fosse par longo... :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/v/UPCGZDluxXQ[/youtube]
Drugo Lebowsky

Messaggioda euiua » mar set 24, 2013 18:22 pm

euiua

Messaggioda salin84 » mar set 24, 2013 19:59 pm

Intanto un ebete come lagrima è fatica trovarlo!!!E poi lui la montagna non sa neanche cos'è,è un falesiaro estremo :smt097

Se volessi piantare uno spit sarebbe in testa sua

E' una persona AGGHIACCIANTE :smt075

anzi AGGHIACCIANTISSIMA
:smt118 :smt110 :smt116

Drugo portatelo a far na via..
salin84

Messaggioda Siloga66 » sab ott 05, 2013 6:52 am

Drugo Lebowsky ha scritto:e se sa...
'o disèva anca 'l to amigo ( :twisted: ) par rete4 .. i ga anca mèsso 'e pròe:

Immagine

ve denùnce! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Diobòn sto popolo venetofono me fa morir.
Per fortuna che iga le f...e migliori.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda nik72 » ven ott 11, 2013 19:48 pm

salin84 ha scritto:Fatta oggi la tissi a torre venezia. Giornata splendida e impegnativa, come avete detto la via è molto logica e non ci sono stati problemi di orientamento...purtoppo molti passaggi sono unti dalle innumerevoli ripetizioni. Il traverso è tranquillo mentre molto ostici i tiri in camino.

ecccime so tornà mi hanno tenuto cantina pa un mese intierro e mi hanno fatto incicionarre....ma so scappa.
comunque el lagrima xe sta allietà dai benefici effluvi causati dai soliti ceci neri conditi con abbondante cipolla......

a per par conciccio mi tea tissi so na fora via... so tutta a via pero forse solo tel traverso gho fatto justo.
ma el lagrima xeo queo col jeco..... :cry: 8O :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
nik72

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 9:45 am

nik72 ha scritto:

ecccime so tornà mi hanno tenuto cantina pa un mese intierro e mi hanno fatto incicionarre....ma so scappa.
comunque el lagrima xe sta allietà dai benefici effluvi causati dai soliti ceci neri conditi con abbondante cipolla......

a per par conciccio mi tea tissi so na fora via... so tutta a via pero forse solo tel traverso gho fatto justo.

....oltre a farte inciccionare i ga da verte da da magnare robe TAAAANTO strane visti (ma soprattutto sentiti) gli odori che emani lungo le crode.....
:smt076 :smt073 :-# 8-[ #-o :smt100 :smt104 :smt120 :smt100 :smt100 :smt100
euiua

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 9:54 am

nik72 ha scritto:

Cmq avrei detto che eri il "Drugo Lebowsky" ma rimango convinto che in qualche modo siete parenti.....
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 14, 2013 10:07 am

8O

:evil: chi xe che xe coxa??? :evil:

àreo ti, nèno... :evil: ... no stémo a misiàr 'a lana co 'e strasse :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Messaggioda nik72 » lun ott 14, 2013 13:08 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:8O

:evil: chi xe che xe coxa??? :evil:

àreo ti, nèno... :evil: ... no stémo a misiàr 'a lana co 'e strasse :mrgreen:

cio giovine...... 8O ara ti che mi a lana me spuncia e coe strasse ghe fo el cuccio al gato sopratutto co quee de lana :P
nik72

Messaggioda euiua » lun ott 14, 2013 13:30 pm

nik72 ha scritto: cio giovine...... 8O ara ti che mi a lana me spuncia e coe strasse ghe fo el cuccio al gato sopratutto co quee de lana :P

El cucio ti te ghe lo fè al conejo da kòpi....no al gato.....
Zè vero....zè proprio vero...perchè me ssssio....me sssio....el ha un ristorante che fa da cagare: el cucina el gato e ghe dize a tuti ke è conejo da kòpi.....zè proprio vero, l'ho visto mì! mmmmmmmgggggggghhhhh
:smt064
euiua

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 14, 2013 14:43 pm

òcio che dèso i cunìci i vol farse el coatèl de 'ana... :twisted: ... che se no i ciàpa frescùra a'e reciéte :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda salin84 » lun ott 14, 2013 14:48 pm

Par carità,del barba ce ne basta uno e avanza...in più ultimamente el spussa anca da aio :smt019
..Ciò comunque negli ultimi anni ho visto molte cose agghiaccianti :smt119
Da istruttori che manda gli allievi sul sesto,a gente che scambia la moiazza par la busazza :smt078
a gente che fa il sesto grado e poi mi domanda cos'è quella parete rivolgendosi alla Civetta :smt030
a gente che scambia pepe per peperoncino o un buco in parete per un water..
...ma in questo weekend ho proprio capito che ormai non ci sono più alpinisti ma solo "turisti da croda" (facendo mia una frase del barba)
Dopo un mese che ho proposto un bivacco al tissi o al vazzoler per ottobre con tutti entusiasti, basta un pò di neve e freschino e quasi tutti rintanati in falesia..se questo non è agghiacciante ditemi voi cos'è AGGHIACCIANTE! :smt066

Per la cronaca: il weekend con bivacco è andato benissimo, fatto speo de gatti con poenta onta...gnaca e satee ghemo vansà :smt038 :smt030
Tempo e paia che maura anca i nespoli
salin84

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna