da tacchinosfavillantdgloria » sab ott 05, 2013 11:30 am
da menestrello » sab ott 05, 2013 19:48 pm
da funkazzista » lun ott 07, 2013 9:28 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... sarò abbigliato in modo piuttosto bizzarro e (penso) inconfondibile.
da giubi_pd » lun ott 07, 2013 13:03 pm
funkazzista ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... sarò abbigliato in modo piuttosto bizzarro e (penso) inconfondibile.
Cioè?!? Ti vesti da tacchino? Da super chicken? Da caterina destivella?
La ggente vogliono sapere...![]()
Incuriositi saluti
fnk
da Pié » lun ott 07, 2013 15:10 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Domani visto il mediocre meteo conto di fare una spedizione al king rock con famigliola e un'amica al seguito.
Se c'è qualche forumista in giro si faccia conoscere, così magari si socializza. Io sarò abbigliato in modo piuttosto bizzarro e (penso) inconfondibile.
Resinati saluti
TSdG
da Pié » lun ott 07, 2013 16:13 pm
sö drèc ha scritto:Gli ho fatto una foto....
fotosgamati saluti
da tacchinosfavillantdgloria » lun ott 07, 2013 21:51 pm
Pié ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Domani visto il mediocre meteo conto di fare una spedizione al king rock con famigliola e un'amica al seguito.
Se c'è qualche forumista in giro si faccia conoscere, così magari si socializza. Io sarò abbigliato in modo piuttosto bizzarro e (penso) inconfondibile.
Resinati saluti
TSdG
visto adesso.. ma se c'eri io di gallinacei non ne ho mica visti..![]()
perplessi saluti
da menestrello » lun ott 07, 2013 23:18 pm
da cristi » mar ott 08, 2013 8:15 am
menestrello ha scritto:Io ero a ceredo... Si scalava bene nonostante la pioggia... Alla prossima!
da Pié » mar ott 08, 2013 8:48 am
da menestrello » mar ott 08, 2013 9:21 am
cristi ha scritto:menestrello ha scritto:Io ero a ceredo... Si scalava bene nonostante la pioggia... Alla prossima!
ma se mi hanno detto che colava tutto...devo cambiare informatori e loro devono cambiare pusher
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.