coniglio ha scritto:se sei troppo coniglio per salire
allora devi scendere da uomo
Quotone!
da Q » lun set 30, 2013 14:46 pm
coniglio ha scritto:se sei troppo coniglio per salire
allora devi scendere da uomo
da Odin Eidolon » lun set 30, 2013 18:50 pm
baston_contrario ha scritto:e comunque quello in foto non è un fittone. è un fittone con dentro un rametto scortecciato. solo per puntualizzare
da tacchinosfavillantdgloria » lun set 30, 2013 21:36 pm
uli ha scritto:
pippaggine e tirchieria viaggiano su assi ortogonali
![]()
da gobbidimerda » mer ott 02, 2013 16:14 pm
da giudirel » gio ott 03, 2013 7:55 am
da coniglio » gio ott 03, 2013 8:52 am
giudirel ha scritto: penso che andando a fare una via a spit non avere dietro una chiave e un paio di piastrine di ricambio sia un po' come andare su una classica senza martello. Pesano niente e possono toglierti dalle rogne.
da Pié » gio ott 03, 2013 9:49 am
giudirel ha scritto:Mah... in falesia in giro ne ho visti pochi pochi... nel senso che non credo durino... sarei il primo a toglierli visto che una chiave ce l'ho sempre nello zaino (e un paio di piastrine, perchè non si sa mai).
Sulle vie, prima di passi un po' psi se ne trovano a mazzi.
Io di solito ho un cavanocciole con la chiave e li tolgo... ne ho una collezione a casa anche se di solito se sono buoni (acciaio e cicciottini) li lascio sulle doppie.
Comunque penso che andando a fare una via a spit non avere dietro una chiave e un paio di piastrine di ricambio sia un po' come andare su una classica senza martello. Pesano niente e possono toglierti dalle rogne.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.