Recupero Rinvii

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Q » lun set 30, 2013 14:46 pm

coniglio ha scritto:se sei troppo coniglio per salire
allora devi scendere da uomo

Quotone!
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda Odin Eidolon » lun set 30, 2013 18:50 pm

baston_contrario ha scritto:e comunque quello in foto non è un fittone. è un fittone con dentro un rametto scortecciato. solo per puntualizzare :smt051

Non concordo, "scortecciato" è incompleto, lo vedo più "spezzato" o "divelto". Insomma, i termini sono importanti! :D
Odin Eidolon

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun set 30, 2013 21:36 pm

uli ha scritto:
pippaggine e tirchieria viaggiano su assi ortogonali

:roll: :lol:

Mah, io ho l'impressione che la taccagneria sia omogeneamente diffusa fra i climber di ogni ordine e grado.

Imparziali saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda gobbidimerda » mer ott 02, 2013 16:14 pm

mi è capitato una volta di lasciarlo, scelta della via rispetto alla stagione erratissima, faceva un caldo infame e avevo le scarpette nuove che mi laceravano i piedi, la via era nelle mie capacità, ma mi è saltata la testa, poi l'ho fatta successivamente, ma ovviamente e giustamente il rinvio non c'era più :lol:
gobbidimerda

Messaggioda giudirel » gio ott 03, 2013 7:55 am

Mah... in falesia in giro ne ho visti pochi pochi... nel senso che non credo durino... sarei il primo a toglierli visto che una chiave ce l'ho sempre nello zaino (e un paio di piastrine, perchè non si sa mai).
Sulle vie, prima di passi un po' psi se ne trovano a mazzi.
Io di solito ho un cavanocciole con la chiave e li tolgo... ne ho una collezione a casa anche se di solito se sono buoni (acciaio e cicciottini) li lascio sulle doppie.
Comunque penso che andando a fare una via a spit non avere dietro una chiave e un paio di piastrine di ricambio sia un po' come andare su una classica senza martello. Pesano niente e possono toglierti dalle rogne.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda coniglio » gio ott 03, 2013 8:52 am

giudirel ha scritto: penso che andando a fare una via a spit non avere dietro una chiave e un paio di piastrine di ricambio sia un po' come andare su una classica senza martello. Pesano niente e possono toglierti dalle rogne.

quoto :smt023
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Pié » gio ott 03, 2013 9:49 am

giudirel ha scritto:Mah... in falesia in giro ne ho visti pochi pochi... nel senso che non credo durino... sarei il primo a toglierli visto che una chiave ce l'ho sempre nello zaino (e un paio di piastrine, perchè non si sa mai).
Sulle vie, prima di passi un po' psi se ne trovano a mazzi.
Io di solito ho un cavanocciole con la chiave e li tolgo... ne ho una collezione a casa anche se di solito se sono buoni (acciaio e cicciottini) li lascio sulle doppie.
Comunque penso che andando a fare una via a spit non avere dietro una chiave e un paio di piastrine di ricambio sia un po' come andare su una classica senza martello. Pesano niente e possono toglierti dalle rogne.

cavanut con chiave ce l'ho sempre dietro, alle piastrine di scorta in effetti non avevo mai pensato..
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder