Se riuscite anche l'indirizzo web perchè devo contattarli per avere dei preventivi.
Grazie!

da n!z4th » mer nov 29, 2006 14:37 pm
da aeron » mer nov 29, 2006 14:54 pm
da n!z4th » mer nov 29, 2006 15:02 pm
aeron ha scritto:Orpo, ad Arco ce ne sono principalmente 3: Gobbi Sport, Vertical Sport e Red Point, ai quali aggiungi le varie "filiali" dei 3, che sono Montura, The North Face, La Sportiva, Salewa, Red Point 2.
Come indirizzi web siamo messi così:
www.gobbisport.it
www.verticalsport.it
www.climbingarco.it/Htm/index1.htm
da aeron » mer nov 29, 2006 18:45 pm
da n!z4th » mer nov 29, 2006 20:35 pm
da angelo1981 » mer nov 29, 2006 20:48 pm
da n!z4th » mer nov 29, 2006 21:01 pm
angelo1981 ha scritto:fai a meno di scrivere per i preventivi
vai ad arco fatti una bella arrampicata e poi vai a fare spese ,oppure fai spese beviti un sacco di birrre e il giorno dopo vai a scalare
da angelo1981 » mer nov 29, 2006 21:59 pm
n!z4th ha scritto:angelo1981 ha scritto:fai a meno di scrivere per i preventivi
vai ad arco fatti una bella arrampicata e poi vai a fare spese ,oppure fai spese beviti un sacco di birrre e il giorno dopo vai a scalare
Non mi dannno risposta dici?
E' che arco non è vicino...(da dove abito io...) e poi sto aspettando il preventivo di una cassin x-alp (un mio amico si sta interessando...).
Non sono nemmeno per me le picche come qualcuno già sa!
Ecco a proposito...come è la cassin?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.