Ciao! Nuovissima..

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao! Nuovissima..

Messaggioda LaSere » ven set 20, 2013 11:50 am

Ciao a tutti,

appena iscritta, mi chiamo Serena da Milano (o quasi) e, nell'ordine:

- Ho all'attivo quattro lezioni di arrampicata e leggendo con interesse il forum mi rendo beatamente conto di non sapere una cippa di niente (tiri? EH? Rinvii? Mmmm.. Cengia? ODDIO!)
- Peso 40 chili e la mia forza di braccia è paragonabile..fatemi pensare...a quella della mia bisnonna centenne.
- Sono volata in aria facendo sicura ad compagno di corso di 70 chili. Ci devo ripensare?
- Dopo la lezione di ieri le mie braccia sono due inutili appendici doloranti (gli altri? tutti freschi come rose). Anche qui: ci devo ripensare?

Però ragazzi che dire? Che FIGATA! La montagna è la mia medicina e l'arrampicata..ve lo dico tra qualche mese...

Comunque, piacere di conoscere tutti voi. :D
LaSere

Messaggioda PARETI » ven set 20, 2013 11:58 am

Benvenuta!!! Ma davvero hai la nonna centenaria? :D
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda frasauro » ven set 20, 2013 12:16 pm

Non lo so...ma ho come l'impressione che almeno il 50% dei forumisti che hanno letto "peso 40 chili", nei loro pensieri si sono detti "io farei il 9a.....!!"

:mrgreen: :mrgreen:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Re: Ciao! Nuovissima..

Messaggioda EvaK » ven set 20, 2013 13:10 pm

LaSere ha scritto:- Peso 40 chili e la mia forza di braccia è paragonabile..fatemi pensare...a quella della mia bisnonna centenne.
- Sono volata in aria facendo sicura ad compagno di corso di 70 chili. Ci devo ripensare?

ti capisco. volo sempre in aria anche io.
- scegli compagni che pesino non più di 20-22 kg più di te.
- attenzione a tenere abbastanza corto. tanto il dinamico verrà per forza, visto che ti alzerai tu.
- riflessi pronti, e quando il tipo cade, tu ti sollevi e devi alzare una gamba per puntarti alla parete.

ps. se eri al rockspot in via fantoli mi sa che ho capito chi sei... ero lì ieri sera. :wink:

pps. non ripensarci e pensa invece a scaricare il peso sui piedi invece che rattrappirti sulle braccia. un leggero spostamento della nostra appendice culo può far miracoli :D
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda LaSere » ven set 20, 2013 13:17 pm

Wow, grazie a tutti delle risposte.

Bene, andiamo con ordine..avevo la BISnonna centenaria (adesso ne avrebbe 130..forse troppo ambizioso!).

Si, molti invidiano il mio micropeso ma io penso che in alcune circostanze qualche kg in più mi farebbe comodo. Considerando che non ci arrivo nemmeno a contare fino a 9a...:-)

Eva, non ero io perchè non faccio il corso lì..me mi consola moooolto sapere che non sono l'unica... Di solito faccio sicura ad una mia compagna di corso più simile fisicamente a me. Ma ieri l'istruttore mi ha accoppiato apposta con il ragazzo normopeso...alla fine mi sono divertita quando ho capito che non sarei finita in cima alla parete. Considera che lui non è caduto però, sono volata quando lo stavo facendo scendere 8O Grazie mille dei consigli, ne farò tesoro!

8)
Ultima modifica di LaSere il ven set 20, 2013 13:19 pm, modificato 1 volta in totale.
LaSere

Messaggioda trillo » ven set 20, 2013 13:19 pm

benvenuta lasere! ripensarci? con un peso di 40kg? sarebbe un oltraggio a sto sport (se ti piace ovviamente)! :D
piuttosto ripenserei un attimo a chi (alla quarta lezione in palestra e suppongo senza avvisarti troppo di cosa poteva succedere) ti ha fatto fare sicura a uno che pesa quasi il doppio di te! io peso 60 ed è come se assicurassi una quintalata! ma che stiamo fuori?
per tutto il resto di pippe mentali (tiri, doppie, salcazzi vari)... c'è il forum! 8)

EDIT ah beh se te l'ha fatto fare apposta...
trillo

Messaggioda scairanner » ven set 20, 2013 14:31 pm

Ciao LaSere

LaSere ha scritto:Wow, grazie a tutti delle risposte.

ieri l'istruttore mi ha accoppiato apposta con il ragazzo normopeso...alla fine mi sono divertita

ma è una palestra o qualcos'altro...? :D
cmq, puoi sempre zavorrarti con un bel pò di rinvii, più tutta la dotazione alpinistica martello compreso, che saranno già 5 kg in più, magari prima di andare in palestra ti scoli un litrozzo di buona birra e sei già a 46, indossi uno zainetto da riempire bene e passa la paura :D
scherzi a parte, divertiti!
scairanner

Images: 9

Messaggioda Pié » ven set 20, 2013 14:44 pm

frasauro ha scritto:Non lo so...ma ho come l'impressione che almeno il 50% dei forumisti che hanno letto "peso 40 chili", nei loro pensieri si sono detti "io farei il 9a.....!!"

:mrgreen: :mrgreen:

tanato.. :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda LaSere » ven set 20, 2013 14:55 pm

Eheh scairanner..in effetti messa così è un tantino equivoca...

Mi zavorrerò il più possibile perchè considerando che mangio e bevo già come un camionista turco grosso margine di ingrassamento naturale non credo di averne... :wink:
LaSere

Messaggioda Fabius » ven set 20, 2013 15:22 pm

Beh con 40 kg di peso a che ti serve la forza di braccia :D
Fabius

Images: 26

Messaggioda Roberto » ven set 20, 2013 15:24 pm

Ciao LaSere/Serena, benvenuta nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Danilo » ven set 20, 2013 16:13 pm

LaSere ha scritto:Ciao a tutti,

appena iscritta, mi chiamo Serena da Milano (o quasi) e, nell'ordine:

- Ho all'attivo quattro lezioni di arrampicata e leggendo con interesse il forum mi rendo beatamente conto di non sapere una cippa di niente (tiri? EH? Rinvii? Mmmm.. Cengia? ODDIO!)
- Peso 40 chili e la mia forza di braccia è paragonabile..fatemi pensare...a quella della mia bisnonna centenne.
- Dopo la lezione di ieri le mie braccia sono due inutili appendici doloranti (gli altri? tutti freschi come rose). Anche qui: ci devo ripensare?

Però ragazzi che dire? Che FIGATA! La montagna è la mia medicina e l'arrampicata..ve lo dico tra qualche mese...

Comunque, piacere di conoscere tutti voi. :D

per poter entrare di diritto nell'olimpo del forum di PM e potervi partecipare nelle discussioni abbiamo bisogno dell'età anagrafica,
stato civile e una foto tessera col davanti,il dietro e di profilo,no a mezzo busto,va bene anche in bianco e nero.graditissimo il bikini

bavosi saluti :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda LaSere » ven set 20, 2013 16:37 pm

Eccola li, vi aspettavo al varco.
Dunque vi accontento: 36 anni, fidanzata, il book fotografico
ha il copyright... Devo chiedere al mio agente :wink:
LaSere

Messaggioda scairanner » lun set 23, 2013 23:33 pm

LaSere ha scritto: Eccola li, vi aspettavo al varco.
Dunque vi accontento: 36 anni, fidanzata, il book fotografico
ha il copyright... Devo chiedere al mio agente :wink:

ecco qua, 9 letterine e scompaiono tutti :roll:

Danilo ha scritto:una foto tessera col davanti,il dietro e di profilo,no a mezzo busto,va bene anche in bianco e nero.graditissimo il bikini

bavosi saluti

e con questa scompare pure lei...

dai raccontaci qualcosa della 5a lezione :-({|=
scairanner

Images: 9

Messaggioda bustomail » mar set 24, 2013 4:03 am

analizziamo in modo piu approfondito.

dopo 8 minuti dal primo messaggio, si sono attivati i ferormoni dei maschi alfa forumistici, e in meno di 5 ore sono stati prodotti 9 messaggi.
una buona media, non c'e' dubbio.
Peccato, se Lasere stava al gioco ancora un po, poteva ottenere risultati soddisfacenti, ma siamo ben lontani dalla splendida performance di Persephone! 8)
bustomail

Images: 6

Messaggioda LaSere » mar set 24, 2013 7:41 am

Eccheè, na gara???
In effetti, prima di presentami avevo notato che la media delle risposte alle donnine nuove è schiacciante rispetto a quella dei maschietti.
Azz, mi sono bruciata ammettendo il mio stato di fidanzata... 8)

Comunque, forumisti tutti (maschi alpha &co) la mia quinta lezione sarà stasera ma venerdì sono andata ad allenarmi un po'. La mia vescica al piede ormai è putrefatta ma le braccia vanno meglio. E comunque, il mio compagno di 77 kg mi tira su SEMPRE. Mi accuccio, mi siedo, faccio scendere piano...niente, non c'è verso.

Approposito..ho conosciuto di persona EVA, che inizio a pensare sia una veggente. Ha capito chi ero mentre compravo l'imbrago...ehehehehe! Grande!

Ok, io sono tornata. Vediamo quanti/e mi rispondono.

8)
LaSere

Messaggioda EvaK » mar set 24, 2013 8:17 am

LaSere ha scritto:Approposito..ho conosciuto di persona EVA, che inizio a pensare sia una veggente. Ha capito chi ero mentre compravo l'imbrago...ehehehehe! Grande!

8)

beh.... un po' avevo mezzo intuito... poi quello che era con te ti ha chiamato Sere. Fatto 2+2. :wink:

comunque non voglio rubare prezioso spazio ai maschi del forum... vado a scrivere nel topic del vero forumista
:D
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar set 24, 2013 10:46 am

In qualità di maschio-omega adesso posso intervenire anch'io.

Confermo: con il tuo peso la poca forza di braccia rischia di essere quasi un vantaggio. Ti obbligherà a lavorare sulla tecnica, e in breve tempo gli ometti forzuti da 20 trazioni di vedranno col binocolo. Da subito in placca, e appena metterai su un minimo di pompa anche su strapiombo.

Appesantiti saluti
TSdG

Ps benvenuta nel forum
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Danilo » mar set 24, 2013 23:42 pm

:lol: non ha nemmeno bisogno di"iniziazioni",ha già capito tutto..

LaSere ha scritto:..... La mia vescica al piede ormai è putrefatta ma le braccia vanno meglio...

:smt044 :smt044
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda LaSere » gio set 26, 2013 13:54 pm

Eccomiiii...Allora, comprato imbrago nuovo, ho fatto sicura a compagno di 68 kg e tutto benone. Non l'ho nemmeno sentito.
Ho perso purtroppo l'alluce che era putrefatto ma fa niente, adesso sto più comoda nelle scarpette. Almeno da quella parte. :lol:

Sempre fidanzata però... 8)

Approposito, grazie a tutti dei benvenuto!
LaSere

Prossimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain