grizzly ha scritto:Qualcuno è stato ad Aiglun?
io.
però adesso hai rotto al []² il _cazzo_: ce ne hai da scalare finchè muori due o tre volte.
va a ripassare un po' di schopenauer che tiene la mente occupata.
da Callaghan » gio set 19, 2013 14:48 pm
grizzly ha scritto:Qualcuno è stato ad Aiglun?
da grizzly » gio set 19, 2013 14:57 pm
Callaghan ha scritto:grizzly ha scritto:Qualcuno è stato ad Aiglun?
io.
però adesso hai rotto al []² il _cazzo_: ce ne hai da scalare finchè muori due o tre volte.
va a ripassare un po' di schopenauer che tiene la mente occupata.
da grizzly » gio set 19, 2013 15:00 pm
schen ha scritto:Un ligure che non conosce il "Baou" è come un valdotain che chiede se il "Monte Bianco" è un gusto di gelato..![]()
Vie da fare: Malet, Malet directe, Pour qui sonne la glas, Le Jardin Suspendu; se hai braccia da vendere, fatti "Jardins Secrets".. ha dei tiri da antologia su roccia spaziale. Io ho trovato lungo ma non ho e non avevo il 7a nelle braccia e qui il 6c è obbligatorio, anche se è veramente ben protetta e non ci si può far male se si prova a tirare un po' al limite (.. esperienza personale).
Presles è un altro posto davvero fantastico: per te che ami il calcare è un must! (scrivo in inglese come il Chrtur prima maniera, così ti incazzi..). Avvicinamento in discesa 15 min per le vie del lato sinistro della barra oppure doppie dall'alto. In cima cammini 10 min in piano e arrivi alla strada. Qualche anno fa ci sono stati un po' di problemi con i proprietari dei terreni alla base..
ma credo che adesso siano stati risolti.
da grizzly » gio set 19, 2013 15:04 pm
da elenapollo » gio set 19, 2013 16:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.