Abitudini (manie?) da climber

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda AlbertAgort » ven dic 14, 2012 23:34 pm

tu ha scritto:-rientrando dalla montagna fa tappa su un bar "si" e uno "no"

al bar "le campe" infatti non ferma
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda PARETI » sab dic 15, 2012 0:51 am

Io dico sempre al mio socio "guarda che se muoio è solo colpa tua e poi a mia figlia lo dici tu!", mentre alla parete dico"ti guardo con timore e rispetto" e poi parto...sempre! 8O :roll: 8) :!: :?:
...comunque...il calzino...ogni tanto lo uso anch'io..tiè! 8O
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda Callaghan » sab dic 15, 2012 22:05 pm

ande05 ha scritto:Quando arrivo in un posto nuovo faccio sempre la cacca...così lo sento più mio...mi sento più local.

vorrà dire che la prima volta che passo a casa tua cago sullo zerbino e piscio sulla maniglia della porta. così per ambientarmi meglio.

ti stai avvicinando a grandi falcate alla versione 1.0 di niuz4salamadonna: ovvero un ottimo fesso.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda ande05 » dom dic 16, 2012 1:01 am

Callaghan ha scritto:
ande05 ha scritto:Quando arrivo in un posto nuovo faccio sempre la cacca...così lo sento più mio...mi sento più local.

vorrà dire che la prima volta che passo a casa tua cago sullo zerbino e piscio sulla maniglia della porta. così per ambientarmi meglio.

ti stai avvicinando a grandi falcate alla versione 1.0 di niuz4salamadonna: ovvero un ottimo fesso.

Non ho lo zerbino e la casa non è mia...fa pure.

P.S. Chi è niuz4salamadonna?
ande05

Messaggioda undertaker777 » dom dic 16, 2012 16:20 pm

Callaghan ha scritto:

sotto naja a gente così, mentre dormiva gli arrivava il gavettone non di acqua :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda ande05 » dom dic 16, 2012 20:43 pm

Comunque non volevo dirvelo ma...voleva essere una burla ed una provocazione per le condizioni in cui si trovano certi luoghi...pensavo si capisse. :roll:
ande05

Messaggioda Davide.DB » dom dic 16, 2012 22:22 pm

> Prima mi lego poi scarpetta (non è mania ma cercar il minor dolore possibile)
> Prima sempre scarpa sinistra poi destra (questa è mania..)
> Rinvii dispari.. (mania)
> Rinvii con leva all'interno (non è mani ma vado meglio a prenderli)
> Rinvii con leva dalla stessa parte (non è mania ma vado meglio a metterli.. specie in montagna)
> Smagnesare anche con -20 se per me è duro..
> Il classico "occhio" all'assicuratore/ice..
> Sempre nodo di contrasto sull'8..
> Sempre un rinviio "aggiunto" sulla sosta se la corda resta su per una "Top Rope".

Sicuramente se ci penso su mi viene in mente altro..
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Davide.DB

Messaggioda funkazzista » lun dic 17, 2012 15:53 pm

Con una corda mi lego col bulino ripassato.
Con due mezze corde mi lego con l'otto ripassato (e, si, lo so fare giusto :twisted:)

Faccio SEMPRE il nodo sul capo libero della corda (in realtà è perennemente annodato al telo del portacorda) e prima di partire controllo che ci sia, anche se la via è lunga 15m.

Quando faccio sicura (o faccio dell'altro) tengo sempre le scarpette attaccate all'imbrago. Se fa MOLTO freddo le tengo sotto al piumino.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda queldanariol » lun lug 01, 2013 12:47 pm

Vai con Dio che alla madonna ci penso io..!!!! :)

Rivolto al compagno che inizia un tiro......

Cantare:
Mamma son tanto felice...perché ritorno da te.....

All'ultimo tiro della via o passato il punto chiave....
queldanariol

Messaggioda Danilo » lun lug 01, 2013 13:09 pm

quelli che al primo spit alto ti dicono di star sotto pronto a pararlo..ma il problema è che sono anche convinti!
m-a-t-e-s-e-i-s-c-e-m-o :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda coniglio » lun lug 01, 2013 13:16 pm

Danilo ha scritto:quelli che al primo spit alto ti dicono di star sotto pronto a pararlo..ma il problema è che sono anche convinti!
m-a-t-e-s-e-i-s-c-e-m-o :lol:

bello averti come assicuratore :lol: :lol: :lol: :lol:

povere le caviglie del tuo socio!!!

:D
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Danilo » lun lug 01, 2013 13:36 pm

quelli che dopo aver moschettonato la sosta e fermi come baccalà ti gridano giù "metti in tiro".
provare magari a calarsi da soli con l'altra corda senza dire et finchè si va in trazione automaticamente no è,aaaah troppa fatica [-o<
il forum è morto
Danilo

Messaggioda funkazzista » lun lug 01, 2013 13:41 pm

Danilo, ovvero il prototipo dell'assicuratore fancazzista :lol:
Ti lamenti anche se ti chiedono corda? :mrgreen:
funkazzista

Messaggioda Danilo » lun lug 01, 2013 14:25 pm

funkazzista ha scritto:Danilo, ovvero il prototipo dell'assicuratore fancazzista :lol:
Ti lamenti anche se ti chiedono corda? :mrgreen:

:smt082 :smt082

quelli che puntualmente a ogni moschettonaggio ti dicono "stai all'occhio"e due secondi dopo "hai capito?"perchè vogliono anche la risposta per vedere se hai capito.
'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura
il forum è morto
Danilo

Messaggioda PIEDENERO » lun lug 01, 2013 14:28 pm

Danilo ha scritto:son qua come una persona normale

:smt044 :smt043 :smt042 :smt048 :smt044 :smt043 :smt043 :smt044
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda grizzly » lun lug 01, 2013 15:31 pm

Danilo ha scritto:... 'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura

... chebbbbello farti prendere una viulenta facciata contro al primo spit... :twisted:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Danilo » lun lug 08, 2013 11:10 am

grizzly ha scritto:
Danilo ha scritto:... 'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura

... chebbbbello farti prendere una viulenta facciata contro al primo spit... :twisted:

:smt043 :smt043

...quello che sbatte tutto come un vibreur rosso come un peperone e con la carotide pronta ad esplodere da un momento all'altro che arriva al pelo a moschettonare.
numeri da circo a farci passare la corda pur di non tirare il rinvio perchè guai e dopo esserci riuscito si appende dopo due secondi come un povero pisquano.
'scolta,se magari lo prendi in mano subito hai magari ancora energie per far ancora due tiri prima che vien sera..

:lol:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda coniglio » lun lug 08, 2013 11:41 am

Danilo ha scritto:
grizzly ha scritto:

:smt043 :smt043

...quello che sbatte tutto come un vibreur rosso come un peperone e con la carotide pronta ad esplodere da un momento all'altro che arriva al pelo a moschettonare.
numeri da circo a farci passare la corda pur di non tirare il rinvio perchè guai e dopo esserci riuscito si appende dopo due secondi come un povero pisquano.
'scolta,se magari lo prendi in mano subito hai magari ancora energie per far ancora due tiri prima che vien sera..

devo quotarti. :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Danilo » sab lug 13, 2013 11:26 am

:smt082 :smt082
poi c'è quello,sempre il tuo socio, sopra di te e un pò a destra che ti insulta e ti guarda giù con gli occhi iniettati di sangue e ti inveisce "corda,c***o...c***o"
'scolta,anzichè usare i tuoi cazzi di rinvii lunghi una spanna ma tentare di provare a pensare di usare un cordino per allungare il primo chiodo del traverso si fa peccato..eh

il forum è morto
Danilo

Messaggioda funkazzista » mar lug 23, 2013 8:25 am

Quello che non ha ancora capito che non si tiene la corda in mezzo alle gambe, magicamente accoppiato all'assicuratore che non ha ancora capito che per i primi spit si sta incollati alla parete, fanno si che chi scala rischi l'evirazione... e io tutte le volte me la rido :lol:
funkazzista

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General