tu ha scritto:-rientrando dalla montagna fa tappa su un bar "si" e uno "no"
al bar "le campe" infatti non ferma
da AlbertAgort » ven dic 14, 2012 23:34 pm
tu ha scritto:-rientrando dalla montagna fa tappa su un bar "si" e uno "no"
da PARETI » sab dic 15, 2012 0:51 am
da Callaghan » sab dic 15, 2012 22:05 pm
ande05 ha scritto:Quando arrivo in un posto nuovo faccio sempre la cacca...così lo sento più mio...mi sento più local.
da ande05 » dom dic 16, 2012 1:01 am
Callaghan ha scritto:ande05 ha scritto:Quando arrivo in un posto nuovo faccio sempre la cacca...così lo sento più mio...mi sento più local.
vorrà dire che la prima volta che passo a casa tua cago sullo zerbino e piscio sulla maniglia della porta. così per ambientarmi meglio.
ti stai avvicinando a grandi falcate alla versione 1.0 di niuz4salamadonna: ovvero un ottimo fesso.
da undertaker777 » dom dic 16, 2012 16:20 pm
Callaghan ha scritto:ande05 ha scritto:Quando arrivo in un posto nuovo faccio sempre la cacca...così lo sento più mio...mi sento più local.
vorrà dire che la prima volta che passo a casa tua cago sullo zerbino e piscio sulla maniglia della porta. così per ambientarmi meglio.
ti stai avvicinando a grandi falcate alla versione 1.0 di niuz4salamadonna: ovvero un ottimo fesso.
da ande05 » dom dic 16, 2012 20:43 pm
da Davide.DB » dom dic 16, 2012 22:22 pm
da funkazzista » lun dic 17, 2012 15:53 pm
da queldanariol » lun lug 01, 2013 12:47 pm
da Danilo » lun lug 01, 2013 13:09 pm
da coniglio » lun lug 01, 2013 13:16 pm
Danilo ha scritto:quelli che al primo spit alto ti dicono di star sotto pronto a pararlo..ma il problema è che sono anche convinti!
m-a-t-e-s-e-i-s-c-e-m-o
da Danilo » lun lug 01, 2013 13:36 pm
da funkazzista » lun lug 01, 2013 13:41 pm
da Danilo » lun lug 01, 2013 14:25 pm
funkazzista ha scritto:Danilo, ovvero il prototipo dell'assicuratore fancazzista
Ti lamenti anche se ti chiedono corda?
da grizzly » lun lug 01, 2013 15:31 pm
Danilo ha scritto:... 'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura
da Danilo » lun lug 08, 2013 11:10 am
grizzly ha scritto:Danilo ha scritto:... 'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura
... chebbbbello farti prendere una viulenta facciata contro al primo spit...
da coniglio » lun lug 08, 2013 11:41 am
Danilo ha scritto:grizzly ha scritto:Danilo ha scritto:... 'scolta,non sono mica qua a guardare i rami che oscillano e gli uccelli che volano nel cielo,son qua come una persona normale come tutti a farti sicura
... chebbbbello farti prendere una viulenta facciata contro al primo spit...
![]()
![]()
...quello che sbatte tutto come un vibreur rosso come un peperone e con la carotide pronta ad esplodere da un momento all'altro che arriva al pelo a moschettonare.
numeri da circo a farci passare la corda pur di non tirare il rinvio perchè guai e dopo esserci riuscito si appende dopo due secondi come un povero pisquano.
'scolta,se magari lo prendi in mano subito hai magari ancora energie per far ancora due tiri prima che vien sera..
da Danilo » sab lug 13, 2013 11:26 am
da funkazzista » mar lug 23, 2013 8:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.