tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bevo il cappuccino dopo pranzo
OMG

mi viene la cacarella a spruzzo solo all'idea...

da coniglio » mar set 03, 2013 15:14 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bevo il cappuccino dopo pranzo
da grip » mar set 03, 2013 16:00 pm
rocciaforever ha scritto:in Trentino il calzino nella scarpetta fa rima con tedesco....![]()
vero ncianca?![]()
su, dai non fare il timido: posta il tuo allucione corazzato da anni di scarpette...
danno il meglio di se con il sandalo in pelle e calzino in spugna bianco
da grip » mar set 03, 2013 16:02 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:in Trentino il calzino nella scarpetta fa rima con tedesco....![]()
Azz...
Arrampico coi calzini
Metto il casco in falesia
Bevo il cappuccino dopo pranzo
Forse sono un crucco inconsapevole di esserlo?
Son dubbi inquietanti.
Amletici saluti
TSdG
da funkazzista » mar set 03, 2013 16:20 pm
grip ha scritto:se te lavi poco allora sei propio tedesco fattene una ragione
da rocciaforever » mar set 03, 2013 17:03 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:in Trentino il calzino nella scarpetta fa rima con tedesco....![]()
vero ncianca?![]()
su, dai non fare il timido: posta il tuo allucione corazzato da anni di scarpette...
C'è gente che potrebbe sentirsi male. E poi scusa... vogliamo parlare dei tuoi piedi?
Comunque anche con il calzino non potrei mai essere scambiato per un tedesco... Ti pare?
da PIEDENERO » mar set 03, 2013 17:21 pm
[/quote] :rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:in Trentino il calzino nella scarpetta fa rima con tedesco....![]()
vero ncianca?![]()
C'è gente che potrebbe sentirsi male. E poi scusa... vogliamo parlare dei tuoi piedi?
Comunque anche con il calzino non potrei mai essere scambiato per un tedesco... Ti pare?
c'hai ragione: nemmeno con l'abbronzatura acquisita in tre mesi di lago di garda e la tinta ai capelli prenderebbero le tue sembianze.....![]()
i miei piedi?![]()
![]()
ma se sono due piedini da cenerentola....![]()
![]()
saranno anche ben fatti, ma nelle narici ho ancora il ricordo di quando in sosta hai appeso le scarpettine....
da Rampegon » mar set 03, 2013 23:38 pm
da ncianca » mer set 04, 2013 10:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Azz...
Arrampico coi calzini
Forse sono un crucco inconsapevole di esserlo?
Son dubbi inquietanti.
Amletici saluti
TSdG
da funkazzista » mer set 04, 2013 10:53 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Arrampico coi calzini
da rocciaforever » mer set 04, 2013 11:19 am
PIEDENERO ha scritto:
saranno anche ben fatti, ma nelle narici ho ancora il ricordo di quando in sosta hai appeso le scarpettine....
da rocciaforever » mer set 04, 2013 11:21 am
funkazzista ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Arrampico coi calzini
'scolta, scherzi a parte: passi per i calzini nelle scarpette (li metti anche coi sandali?) e il casco in falesia (a volte, in falesie nuove, l'ho fatto anch'io
), ma con il cappuccino dopo pranzo mi rovini la mia frase preferita per perculare gli stranieri: "nobody in Italy drinks cappuccino after 10 am"!
da funkazzista » mer set 04, 2013 11:32 am
da Ziggomatic » mer set 04, 2013 12:02 pm
funkazzista ha scritto:Vabbè, scusa valexx, ma ormai il topic è andato in vacca![]()
Giuro che ho visto con questi occhi un "tedesco" (parlava tedesco... poi vattelapesca) mangiare patatine fritte e berci dietro un cappuccino
da ncianca » mer set 04, 2013 13:26 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer set 04, 2013 13:33 pm
funkazzista ha scritto:passi per i calzini nelle scarpette (li metti anche coi sandali?)
da PIEDENERO » mer set 04, 2013 13:45 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:funkazzista ha scritto:passi per i calzini nelle scarpette (li metti anche coi sandali?)
Affermativi saluti
TSdG
(Modalità seria: il casco in falesia, non mi stanco su ripeterlo, andrebbe messo sempre. IMHO.
Pedanti ri-saluti
TSdG)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.