Shinè ha scritto:Grazie Roberto!
Comunque x tornare sul discorso...più che fare domande a me piace parlare a ruota libera...quindi x iniziare racconterò qualcosa di me...la mia "relazione" con la montagna è cominciata da giovincella,sulle spalle di mamma e papá che mi portavano di quá e di là! Bella la montagna vista dallo zainetto! Poi con la giovinezza il rapporto si è interrotto e per un pó la piccola
erica preferiva le scorribande cittadine ai paesaggi montani...ma i primi amori non si scordano mai e fu così che in
età più avanzata ho riscoperto la montagna da un altra prospettiva,non piú dallo zainetto,ma dai miei scarponi! Rimane pur sempre un rapporto altalenante..le mie altre passioni spesso mi portano altrove..ma presto o tardi si torna sempre in
casa base!
caspita, avanzatissima . . .
Supponendo che questo sia vero,risulterebbe interessante quindi capire se voi preferite la gnocca straccia-palle o la racchia-superyeah!
Si apre un sondaggio!
uff, sempre sti estremismi: una ragazza caruccia e simpatica no?
deve essere proprio strafiga e rompicazzo (o rincoglionita) oppure brutta e simpaticissima...
la beltà va oltre l'aspetto esteriore, ma si sa annche l'occhio vuole la sua parte, ma quando è comandato dal cuore anche colei a cui è stata donata poca beltà diventa una madonna . . .
ecco, quasi tutte

...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...