sono Laura da Novara!

scalo da un pochino, per ora solo falesia... sono una discreta pippa affetta da coniglite feroce ...

però non demordo!!

siate clementi, please!!

L
da Persephone84 » ven ago 23, 2013 13:35 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ago 23, 2013 13:47 pm
da Persephone84 » ven ago 23, 2013 14:15 pm
da PARETI » ven ago 23, 2013 14:19 pm
da smauri » ven ago 23, 2013 14:51 pm
da Persephone84 » ven ago 23, 2013 15:04 pm
smauri ha scritto:ti tieni? e quanto ti tieni?
sai modificare il grigri?
sei gnokka? eventualmente hai amiche gnokke? (e conseguentemente ce le presenti?)
da smauri » ven ago 23, 2013 15:07 pm
Persephone84 ha scritto:smauri ha scritto:ti tieni? e quanto ti tieni?
sai modificare il grigri?
sei gnokka? eventualmente hai amiche gnokke? (e conseguentemente ce le presenti?)
1. qualcuno sostiene che potrei tenermi molto di più ... il mio problema è che devo sempre scalare con me stessa ...![]()
2. faccio sicura con il secchiello ... (no, non è vero, uso anche il GG2, ma non lo so modificare...)
3. mah... no, non mi ritengo gnokka... e per inciso scalo sempre e solo con uomini...
da Roberto » ven ago 23, 2013 18:16 pm
da Persephone84 » lun ago 26, 2013 8:58 am
Roberto ha scritto:Ciao Persephone84/Laura, benvenuta nel forum e, se quallo che dici è vero, nel PipponClub, gruppo elitario di cui mi faccio vanto di appartenere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.