da Franz the Stampede » mer ago 07, 2013 11:11 am
da PIEDENERO » mer ago 07, 2013 11:33 am
da ncianca » mer ago 07, 2013 12:05 pm
da giorgiolx » mer ago 07, 2013 12:22 pm
ncianca ha scritto: sono ancora in attesa di vedere una mescola che duri di più delle attuali in commercio. Quello mi interesserebbe molto di più del design fighetto di certe scarpe.
da ncianca » mer ago 07, 2013 12:38 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto: sono ancora in attesa di vedere una mescola che duri di più delle attuali in commercio. Quello mi interesserebbe molto di più del design fighetto di certe scarpe.
una volta duravano di più...adesso durano molto meno però dicono siano più performanti...poi le risuoli...tengono uguale e durano 3 volte tanto...non capisco
da PIEDENERO » mer ago 07, 2013 12:38 pm
giorgiolx ha scritto:ncianca ha scritto: sono ancora in attesa di vedere una mescola che duri di più delle attuali in commercio. Quello mi interesserebbe molto di più del design fighetto di certe scarpe.
una volta duravano di più...adesso durano molto meno però dicono siano più performanti...poi le risuoli...tengono uguale e durano 3 volte tanto...non capisco
da funkazzista » mer ago 07, 2013 12:57 pm
ncianca, assieme a giorgiolx, ha scritto:... risuolatura bla bla bla...
da Kinobi » mer ago 07, 2013 14:27 pm
da ncianca » mer ago 07, 2013 14:46 pm
Kinobi ha scritto:Evolv sono entrato per guardare le scarpe, ma poi c'era la Dalia, e mi è caduto l'occhio in altri posti (faceva caldo). Mi si è riaperta la memoria di quando è arrivata a Santa Linya assieme a Siarma, con i jeans super strappati e gli stivali da corsaro. Le mutande eramo fucsia. Non ricordo le scarpe che ho visto in fiera, perciò. Grip ha guardato il davanzale di Dalia, lo ho visto benissimo...
da Franz the Stampede » gio ago 08, 2013 10:53 am
ncianca ha scritto:... e io sono entrato nello stand di Scarpa con tutta la mia buona volontà... ma poi Nina Caprez mi ha fatto dimenticare perché ero lì
da ncianca » gio ago 08, 2013 11:41 am
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:... e io sono entrato nello stand di Scarpa con tutta la mia buona volontà... ma poi Nina Caprez mi ha fatto dimenticare perché ero lì
[OFFTOPIC]
La prossima volta mi lego sotto la tua macchina come De Niro in Cape Fear. La Caprez fa molta gola...
Continuo a non capire l'effetto Daila, la trovo una bellezza di una banalità incredibile, quindi per me non-bellezza[/OFFTOPIC]
Grazie dei commenti.
da steazzali » gio ago 08, 2013 12:15 pm
da rf » gio ago 08, 2013 13:45 pm
Franz the Stampede ha scritto:[OFFTOPIC]
...
Continuo a non capire l'effetto Daila, la trovo una bellezza di una banalità incredibile, quindi per me non-bellezza[/OFFTOPIC]
da Callaghan » gio ago 08, 2013 13:49 pm
rf ha scritto:il giorno che lo userai non solo per fare la pipì ti si aprirà un universo...
da grip » gio ago 08, 2013 13:51 pm
steazzali ha scritto:io a far picche nelle fiere incontro sempre baffoni tedeschi o giapponesi ipercinetici. prossima volta vengo a farmi un giro negli stand di scarpette.
da grip » gio ago 08, 2013 13:59 pm
da meki » gio ago 08, 2013 17:32 pm
grip ha scritto:se puo' interessare l'articolo
http://www.discountteetimes.com/wp-cont ... -ojeda.png
da grip » gio ago 08, 2013 17:37 pm
meki ha scritto:grip ha scritto:se puo' interessare l'articolo
http://www.discountteetimes.com/wp-cont ... -ojeda.png
ohgesùbenedetto
da Kinobi » gio ago 08, 2013 18:40 pm
Franz the Stampede ha scritto:
[OFFTOPIC]
da Kinobi » gio ago 08, 2013 18:42 pm
steazzali ha scritto:io a far picche nelle fiere incontro sempre baffoni tedeschi o giapponesi ipercinetici. prossima volta vengo a farmi un giro negli stand di scarpette.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.