Golfo di Orosei

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Golfo di Orosei

Messaggioda Toni » ven lug 26, 2013 18:55 pm

Sarò per la prima volta in Sardegna, a Cala Gonone, i primi 10 gg di Agosto.
Sole permettendo, c'è qualcuno che viene sull'Aguglia o qualche via lunga?
altrimenti moglie non lascia.. :cry:

Avete qualche consiglio su cosa non mancare?

Ciao
Toni
Toni

Images: 17

Messaggioda VYGER » ven lug 26, 2013 19:57 pm

Beh...
Beato te.
Io ho fatto Sole Incantatore (unta; ma magnifico il posto) e 3 tiri di Itu Damagomi (altro livello).
Da ripetere qualcosa a Punta Giradili, a tua scelta.
E anche monte Oddeu ha il suo perché.
Buone vacanze.
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Re: Golfo di Orosei

Messaggioda Babbuccio » sab lug 27, 2013 21:08 pm

Toni ha scritto:
Avete qualche consiglio su cosa non mancare?

Ciao
Toni
Non mancare di assaggiare la grappa barricata che fanno a Dorgali.
Poi troverai la roccia meno unta ....
Babbuccio

Images: 1

Messaggioda Toni » lun lug 29, 2013 17:05 pm

:D Grazie! ho iniziato a cercare qualche via. Se poi trovo anche un compagno meglio, altrimenti sfiderò l'arrabbiatura della signora.

Per la grappa non mancherò. Anche qualche altro consiglio gastronomico è bene accetto
ciao
Toni

Messaggioda ncianca » lun lug 29, 2013 17:32 pm

Non mancare di andare al ristorante Colibrì di Dorgali. Il periodo non è dei migliori per arrampicare. L'Aguglia è d'obbligo. Io l'avevo fatta con un forumista. Partiti su Sole Incantatore e poi persi a metà e poi boh... troppi spit, troppe varianti. Ma la vetta merita qualunque epopea sull'Aguglia :-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda Toni » mar lug 30, 2013 18:34 pm

L'Aguglia penso di non mancarla, visto che posso lasciare la famiglia in spiaggia :) ... dopo sperem che non ci sia troppa gente nelle 2-3 linee alla mia portata, penso andrò su e giù solo.
Qualche consiglio anche su che guida procurarmi?
Grazie
Toni

Messaggioda ncianca » mar lug 30, 2013 18:51 pm

Pietra di Luna. Costa un delirio, ma la nuova edizione almeno è anche "utile" oltreché bella. Altrimenti c'è anche quella di Cala Gonone soltanto. Trovi tutto lì o a Dorgali.
ncianca

Messaggioda Toni » sab ago 03, 2013 0:12 am

grazie
per la guida provvederò.
Per ora ho fatto una via sulla "poltrona", ma le difficoltà maggiori le ho incontrate con l'ospitalità sarda :D .
tornerò in continente parecchio più pesante..., ma almeno a bevute il nostro sardegna-veneto è finita in pareggio (per ora )

ciao
Toni

Messaggioda Babbuccio » sab ago 03, 2013 12:40 pm

:D Non so adesso ma anni fa ma u purcieddu che ho mangiato qui
http://www.codulafuili.com/
è stato molto gradito ... :wink:
Babbuccio

Images: 1

Messaggioda nello85 » mer ago 07, 2013 17:51 pm

ncianca ha scritto:Non mancare di andare al ristorante Colibrì di Dorgali. Il periodo non è dei migliori per arrampicare. L'Aguglia è d'obbligo. Io l'avevo fatta con un forumista. Partiti su Sole Incantatore e poi persi a metà e poi boh... troppi spit, troppe varianti. Ma la vetta merita qualunque epopea sull'Aguglia :-)

he he che fortuna quella volta esserci trovati! non finirò mai di ringraziarti! tutto bene ncianca!??
nello85

Messaggioda faustodossi » gio ago 08, 2013 8:47 am

io il golfo me lo ricordo molto bene, a maggio ci sono stato per percorrere il selvaggio blu...
faustodossi

Messaggioda tu » gio ago 08, 2013 9:43 am

toni, va a fare mediterraneo alla girardilli (gocce contenenti gocce)

:wink:
tu

Messaggioda ncianca » gio ago 08, 2013 10:31 am

nello85 ha scritto:
ncianca ha scritto:Non mancare di andare al ristorante Colibrì di Dorgali. Il periodo non è dei migliori per arrampicare. L'Aguglia è d'obbligo. Io l'avevo fatta con un forumista. Partiti su Sole Incantatore e poi persi a metà e poi boh... troppi spit, troppe varianti. Ma la vetta merita qualunque epopea sull'Aguglia :-)

he he che fortuna quella volta esserci trovati! non finirò mai di ringraziarti! tutto bene ncianca!??

Ciao omonimo! Bella fortuna sì. Mi è anche venuta già voglia di tornarci... chissà...
ncianca

Messaggioda Toni » gio ago 08, 2013 10:59 am

tu ha scritto:toni, va a fare mediterraneo alla girardilli (gocce contenenti gocce)

:wink:

ok grazie, domani sono la in zona, vediamo che nasce...
Comunque trooppo caldo, l'è dura appendersi. Fin'ora tra spiaggia e famiglia, solo un pò di palestra a Cala Fuili e Luna, e qualche tiro di una via al Gorropu.
Che roccia però!

ciao
Toni

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder