DZs ha scritto:Non resisto...torno.....
un piacere leggerti ancora

da giorgiolx » mar giu 09, 2009 11:58 am
DZs ha scritto:Non resisto...torno.....
da ales » mar giu 09, 2009 12:03 pm
DZs ha scritto:....
da al-bi » mer giu 10, 2009 15:37 pm
DZs ha scritto:ales ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:spigolo delle bregostane
'ndo sta?
Giustamente il Drugo parla dello Spigolo delle Bregostane te Docioril. Se cerchi in internet qualcosa trovi. L'avvicinamento è lungo e la via un pelino, permettetemi, più alpinistica delle altre,.
da DZs » mer giu 10, 2009 16:12 pm
da ales » mer giu 10, 2009 16:19 pm
DZs ha scritto:Per la serie quelli che oltre a scroccarti una sigaretta vogliono anche i polmoni...
da al-bi » mer giu 10, 2009 16:24 pm
ales ha scritto:DZs ha scritto:Per la serie quelli che oltre a scroccarti una sigaretta vogliono anche i polmoni...
c***o io però l'ho cercata e non l'ho trovata. Sarà che voi iniziati avete canali preferenziali...
da DZs » mer giu 10, 2009 16:27 pm
al-bi ha scritto:ales ha scritto:DZs ha scritto:Per la serie quelli che oltre a scroccarti una sigaretta vogliono anche i polmoni...
c***o io però l'ho cercata e non l'ho trovata. Sarà che voi iniziati avete canali preferenziali...
Secondo me i server alpini anno dei numeri in più!!!
per DZs: non fumo, ma.....non vorrei perdermi.Non è che mi accompagni all'attacco![]()
![]()
![]()
Dai che scherzo. Sarebbe bello se riusciamo a berci una birra insieme.
Paga Ales
da David-one » mar lug 30, 2013 15:25 pm
da Piero26 » mar lug 30, 2013 17:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.