giustizia al contrario, assassino libero, che sarà mai...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda giudirel » mer lug 24, 2013 14:04 pm

undertaker777 ha scritto:aprite gli occhi, , quale dei tre paga ogni anno 10 milioni di euro di tasse, e quale non ne ha mai pagato un cent? pirloni

Under... aver pagato una parte delle tasse che devi allo stato non ti eleva automaticamente al di sopra della legge. Dai... non c'entra.

Il problema di B è che le sue noie giudiziarie (io credo, penso, ma questa può essere un'opinione, giustificate) hanno tenuto banco in parlamento per dieci anni... invece che altro che sarebbe forse stato meglio.
E fossilizzato fondamentalmente due posizioni, aprioristicamente pro e contro a prescindere.
A me del fatto che si scopasse la Ruby non me ne po' fregà de meno... mi può invece seccare di più che abbia corrotto un giudice per non pagarle le tasse (tutta la storia di Mills puzza di brucio lontano un miglio). Della storia di Ruby mi secca la concussione... le pressioni sulla polizia, l'uso della minetta (stipendiata da noi e non da lui) come accompagnatrice...
Ma fin qui sarebbe ancora niente.
Il problema è che quando occupi certe seggiole se sei furbo stai attento a quello che fai o almeno dovresti. Altrimenti vuol dire che sei sì un povero quaglione che rischia di farsi ricattare da un ex agente del KGB qualunque.
Ultima modifica di giudirel il mer lug 24, 2013 14:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda peppino » mer lug 24, 2013 14:15 pm

undertaker777 ha scritto:
Ormai sappiamo tutto di lui: quante società, quante ville, quanti yacht possiede all?estero. [...]

Ad esempio, che dal 2000 al 2008 ha denunciato un reddito medio annuale di 14,5 milioni di euro, escludendo il 2006, quando i proventi furono di ben 139 milioni di euro.
[...]

ogni volta che tramonta il sole il primo ministro consegna allo Stato italiano 34mila euro.

povero Silvio :smt089

potremmo fare una colletta per aiutarlo.
peppino

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 14:24 pm

peppino ha scritto:
Ormai sappiamo tutto di lui: quante società, quante ville, quanti yacht possiede all?estero. [...]

Ad esempio, che dal 2000 al 2008 ha denunciato un reddito medio annuale di 14,5 milioni di euro, escludendo il 2006, quando i proventi furono di ben 139 milioni di euro.
[...]

ogni volta che tramonta il sole il primo ministro consegna allo Stato italiano 34mila euro.

lo state già aiutando cazzone.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » mer lug 24, 2013 14:48 pm

coniglio ha scritto:
peppino ha scritto:

[...]

dici?
anche loro a loro insaputa?
ma allora è proprio un vizio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Sbob » mer lug 24, 2013 15:02 pm

coniglio ha scritto:
peppino ha scritto:

[...]

Anche voi, cazzoni!
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 15:17 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:
peppino ha scritto:

[...]

Anche voi, cazzoni!

già.
coniglio

Messaggioda giudirel » mer lug 24, 2013 16:19 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:
peppino ha scritto:povero Silvio :smt089

Anche voi, cazzoni!

già.

Bel match.
Nuovo soprattutto.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 16:26 pm

giudirel ha scritto:
coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

Anche voi, cazzoni!

già.

Bel match.
Nuovo soprattutto.

:lol: :lol: :lol: :lol:

a chi lo dici...
coniglio

Messaggioda Sbob » mer lug 24, 2013 16:46 pm

coniglio ha scritto:
giudirel ha scritto:
coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

Anche voi, cazzoni!

già.

Bel match.
Nuovo soprattutto.

a chi lo dici...

Se certi argomenti ti annoiano, non li tirare fuori :P

E comunque:
[youtube]https://youtube.googleapis.com/v/KXQDAf2Rtq4[/youtube]
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » mer lug 24, 2013 16:50 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:
giudirel ha scritto:
coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:

Anche voi, cazzoni!

già.

Bel match.
Nuovo soprattutto.

a chi lo dici...

Se certi argomenti ti annoiano, non li tirare fuori :P

E comunque:
[youtube]https://youtube.googleapis.com/v/KXQDAf2Rtq4[/youtube]

già.
coniglio

Messaggioda meki » gio lug 25, 2013 10:24 am

undertaker777 ha scritto:aprite gli occhi, poveri quaglioni, quale dei tre paga ogni anno 10 milioni di euro di tasse, e quale non ne ha mai pagato un cent? pirloni

(cut)

vabbè dai, il fatto che ignorate non è un caso, non si può neanche farvene una colpa

il tuo quotidiano preferito (buono forse per accendere il fuoco:roll: ) titola OGGI:
-5 Il bivio della santa alleanza

Fra cinque giorni, martedì 30 luglio la Cassazione deciderà se il "mostro" dovrà essere condannato in via definitiva. L'esito della vicenda mina gli equilibri già precari del Paese
Eppure negli anni in cui avrebbe commesso il reato Silvio Berlusconi era già in politica da un decennio e non si occupava del Biscione. Non aveva tempo, voglia o opportunità di dedicarsi ai dettagli amministrativi.

In ogno caso l'esito di questa vicenda minaccia di rompere gli equilibri politici del Paese, di azzoppare il sistema. Che ne sarà del governo delle larghe intese?

ti rendi conto che si difendono, ancora e ancora una volta e per 20 anni, gli interessi di un SINGOLO
io spero solo nella signora con la falce, ma lentamente e con sofferenza.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda undertaker777 » gio lug 25, 2013 11:38 am

giudirel ha scritto:
undertaker777 ha scritto:aprite gli occhi, , quale dei tre paga ogni anno 10 milioni di euro di tasse, e quale non ne ha mai pagato un cent? pirloni

Under... aver pagato una parte delle tasse che devi allo stato non ti eleva automaticamente al di sopra della legge. Dai... non c'entra.

Il problema di B è che le sue noie giudiziarie (io credo, penso, ma questa può essere un'opinione, giustificate) hanno tenuto banco in parlamento per dieci anni... invece che altro che sarebbe forse stato meglio.
E fossilizzato fondamentalmente due posizioni, aprioristicamente pro e contro a prescindere.
A me del fatto che si scopasse la Ruby non me ne po' fregà de meno... mi può invece seccare di più che abbia corrotto un giudice per non pagarle le tasse (tutta la storia di Mills puzza di brucio lontano un miglio). Della storia di Ruby mi secca la concussione... le pressioni sulla polizia, l'uso della minetta (stipendiata da noi e non da lui) come accompagnatrice...
Ma fin qui sarebbe ancora niente.
Il problema è che quando occupi certe seggiole se sei furbo stai attento a quello che fai o almeno dovresti. Altrimenti vuol dire che sei sì un povero quaglione che rischia di farsi ricattare da un ex agente del KGB qualunque.

ma tutti gli altri che sono stati scoperti a gabbare lo stato alla grande, i quali non pagano 10mln all'anno di tasse e non danno lavoro a 30 mila persone.... come mai non sono così perseguitati dai magistrati? un po' di puzza dovresti sentirla, o la senti a senso unico ? io non sento più parlare di montepaschi per esempio, e non sono passati 10 anni
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda undertaker777 » gio lug 25, 2013 11:45 am

meki ha scritto:
undertaker777 ha scritto:aprite gli occhi, poveri quaglioni, quale dei tre paga ogni anno 10 milioni di euro di tasse, e quale non ne ha mai pagato un cent? pirloni

(cut)

vabbè dai, il fatto che ignorate non è un caso, non si può neanche farvene una colpa

il mio quotidiano preferito (IL FALSO QUOTIDIANO... buono forse per accendere il fuoco:roll: ) titola OGGI:

Dl Fare, in aula da 20 ore. Barricate M5S
Grillo: "E' un colpo di Stato dei partiti"
Seduta fiume a Montecitorio per l'approvazione. L'opposizione ha presentato 251 ordini del giorno:
"Andremo avanti se il governo non accetterà di rinviare a settembre il ddl sulle riforme costituzionali"
Il leader del Movimento 5 Stelle sul blog: "Vogliono fare della Costituzione carne da porco"

insomma pare che tra M5S e PD si prendano a merda in faccia... voi da che parte state, adesso, che non ricordo +?

Kabobo, disposta la perizia psichiatrica
Se fosse riconosciuto incapace di intendere e di volere al momento del fatto sarebbe assolto e non finirebbe in carcere
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » gio lug 25, 2013 11:54 am

Se fosse riconosciuto incapace di intendere e di volere al momento del fatto sarebbe assolto e non finirebbe in carcere

si: nei paesi civili funziona così: il carcere è sostituito dalle cure psichiatriche.

e suppongo che lo stesso trattamento sarebbe riservato a un bianco.

Ora Kabobo a me pare oggettivamente pazzo.

Non penso che sia nelle condizioni di poter seguire lo spassionato consiglio che Berlusconi dava alle sue favorite:

"Fingiti pazza e ti coprirò d'oro"
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven lug 26, 2013 3:32 am

peppino ha scritto:

si: nei paesi civili funziona così: il carcere è sostituito dalle cure psichiatriche.

e suppongo che lo stesso trattamento sarebbe riservato a un bianco.

Ora Kabobo a me pare oggettivamente pazzo.

Non penso che sia nelle condizioni di poter seguire lo spassionato consiglio che Berlusconi dava alle sue favorite:

"Fingiti pazza e ti coprirò d'oro"

speriamo sia tu il prossimo che incontra per strada, e sarà troppo tardi per cambiare idea, bamboccio
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda giudirel » ven lug 26, 2013 7:42 am

undertaker777 ha scritto:ma tutti gli altri

gli altri, gli altri. Basta con gli altri.

undertaker777 ha scritto: i quali non pagano 10mln all'anno di tasse e non danno lavoro a 30 mila persone...

Mi piacerebbe sapere che tipo di reati uno può commettere in base alla sua capacità contributiva. Non lo so... magari un furtarello in un supermercato potrei farlo anch'io con in mano il mio 740. Non mi sembra un discorso logico.

undertaker777 ha scritto:io non sento più parlare di montepaschi per esempio, e non sono passati 10 anni

Ci sono state condanne. E dimissioni. E nessuno ha gridato all'attentato democratico o al colpo di stato. Non è una differenza da poco. Se Mussari fosse al suo posto e organizzasse sit in di protesta davanti ai palazzi di giustizia sarebbe un po' strano. O no?
giudirel

Messaggioda peppino » ven lug 26, 2013 9:21 am

speriamo sia tu il prossimo che incontra per strada, e sarà troppo tardi per cambiare idea, bamboccio

ma se è in carcere come fa a incontrarmi per strada, coglionazzo ?
peppino

Messaggioda nuvolarossa » ven lug 26, 2013 9:58 am

giudirel ha scritto:
undertaker777 ha scritto:io non sento più parlare di montepaschi per esempio, e non sono passati 10 anni

Ci sono state condanne. E dimissioni. E nessuno ha gridato all'attentato democratico o al colpo di stato. Non è una differenza da poco. Se Mussari fosse al suo posto e organizzasse sit in di protesta davanti ai palazzi di giustizia sarebbe un po' strano. O no?

Condanne ancora nessuna, una multa di Bankitalia, Mussari va a giudizio il 26 settembre.

Dimissioni nel Pd a seguito di uno scandalo finanziario di proporzioni epiche non ne ho memoria, ma tu mi potrai correggere, si sa che non ho grande simpatia per il Pdmenoellle.

C'è stato un suicidio, questo sì, molto funzionale.

Staremo a vedere gli sviluppi, che a mio parere non ci saranno, come per il miliardo consegnato dall'autista di Gardini alla portineria di Botteghe Oscure, di cui gli intrepidi di Mani Pulite non riuscirono a individuare il destinatario e che cadde nel dimenticatoio, perchè per il Pci chissà perchè non valse l'assioma "non poteva non sapere" che invece fu applicato a tutti gli altri segretari/tesorieri dei partiti coinvolti.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » ven lug 26, 2013 12:36 pm

giudirel ha scritto:
undertaker777 ha scritto:ma tutti gli altri

gli altri, gli altri. Basta con gli altri.

berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi. Basta con Berlusconi

undertaker777 ha scritto: i quali non pagano 10mln all'anno di tasse e non danno lavoro a 30 mila persone...

Mi piacerebbe sapere che tipo di reati uno può commettere in base alla sua capacità contributiva. Non lo so... magari un furtarello in un supermercato potrei farlo anch'io con in mano il mio 740. Non mi sembra un discorso logico.

magari l'olio in nero te lo sei fatto cambiare, o le pastiglie dei freni, o la riparazione degli sci, o il piastrellista, l'idraulico, il dentista, o ti facciamo santo subito.... e come te chissà quanti altri che qua fanno i mammazantizzima...

kazzo vuoi che gridino, se sti amici della sinistra hanno buttato nel cesso 5 miliardi di euro tra i quali molti risparmi di pòri cristi? ma noooo! cosa vuoi che sia! ci sono state dimissioni! condanne! GALERA NOOO??? pensiamo a mandarci il nano per una trombata (sempre che sia riuscito a farla perchè chi parla troppo...)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » ven lug 26, 2013 12:42 pm

peppino ha scritto:

ma se è in carcere come fa a incontrarmi per strada, coglionazzo ?

vi vedrete presto in manicomio, pirla :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà