da alezizioli » dom lug 21, 2013 19:10 pm
da Callaghan » dom lug 21, 2013 22:59 pm
da alezizioli » mar lug 23, 2013 16:09 pm
da Roberto » mer lug 24, 2013 8:40 am
da pablo75 » mer lug 24, 2013 9:44 am
Callaghan ha scritto:si.
le falesie in oggetto sono esattamente dove erano quando le hai viste tu.
da pablo75 » mer lug 24, 2013 10:02 am
funkazzista ha scritto:Io avevo sentito questo, ma non ho notizie aggiornate.
da funkazzista » mer lug 24, 2013 10:12 am
pablo75 ha scritto:funkazzista ha scritto:Io avevo sentito questo, ma non ho notizie aggiornate.
non conosco bene la zona ma avevo letto che il distacco controllato è stato controllato poco e male, è venuto giù molto più del previsto e ha sepolto la strada isolando un paese per un po di tempo e ha distrutto tutta una storica area di arrampicata sottostante
da Callaghan » mer lug 24, 2013 10:13 am
funkazzista ha scritto:pablo75 ha scritto:funkazzista ha scritto:Io avevo sentito questo, ma non ho notizie aggiornate.
non conosco bene la zona ma avevo letto che il distacco controllato è stato controllato poco e male, è venuto giù molto più del previsto e ha sepolto la strada isolando un paese per un po di tempo e ha distrutto tutta una storica area di arrampicata sottostante
Azzo! Quindi addio Isola?
da funkazzista » mer lug 24, 2013 10:25 am
Callaghan ha scritto:funkazzista ha scritto:Quindi addio Isola?
era unta
da flavmeister » mer lug 24, 2013 10:53 am
pablo75 ha scritto:funkazzista ha scritto:Io avevo sentito questo, ma non ho notizie aggiornate.
da Roberto » mer lug 24, 2013 11:09 am
da Gaheris » mer lug 24, 2013 12:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.