quando dal sotto ti dicono che è sufficiente fare una semplice spaccata per raggiungere la posizione di stallo,la posizione che ti permette di riuscire a riprendere fiato e ragionare sul da fare ma non la trovi,facile dirlo dal sotto.
facile dirlo dal sotto che a destra è sufficiente mettere il dadone dal cordone azzurro che avevi preparato la settimana prima a casa ma che ti accorgi dopo che lo avevi già usato prima,appena sotto quel maledetto cespuglio.
e queste dannatissime gambe che non vogliono saperne di aprirsi su questo fottutissimo tiro di quinto grado su grana fine,e maledetto anche il cento nuovi mattini del gogna che dice che sono più che sufficienti quattro stopper per affrontare con sicurezza la scalata.
e sotto continua a ripetermi di tenere la calma perchè una volta acciuffata la fessura con due semplici bracciate sull'onesta dulfer si è fuori,facile dirlo dal sotto,vieni su te a farlo e poi voglio vedere.
occhio che sono al pelo,non so quanto posso resistere in questa posizione.
se tombo la cosa che ho sotto il piede salta,c***o salta di sicuro perchè l'ho messa veramente col culo.
sento che comincio a non più farcela,mi sento nella merda fino al collo ma sento che ho ancora una manciata di secondi ,contata dal dio della disperazione,che mi permette finalmente di uscire,riuscendo ad arrancare con solo l'attrito delle palme delle mani,facile giudicare le situazioni dal sotto.... molla tutto amore
tutti abbiamo avuto l'onore di conoscere "il chiodo della vedova",se non vi è ancora capitato ricordatevi bene che prima o poi vi capiterà