da gio162 » mar lug 23, 2013 14:14 pm
da giorgiolx » mar lug 23, 2013 14:21 pm
gio162 ha scritto:sia chiaro che a me del royal baby non mi interessa molto ma mi chiedo perche sui giornali britannici c'e' il titolo " it's a boy " .. dal momento che il sesso e' ben definito perche' si usa il pronome neutro ? non era meglio mettere " he is a boy " o " she is a girl" ? boh...
grazie x la comprensione
da cinetica » mar lug 23, 2013 14:36 pm
gio162 ha scritto:sia chiaro che a me del royal baby non mi interessa molto ma mi chiedo perche sui giornali britannici c'e' il titolo " it's a boy " .. dal momento che il sesso e' ben definito perche' si usa il pronome neutro ? non era meglio mettere " he is a boy " o " she is a girl" ? boh...
grazie x la comprensione
da cinetica » mar lug 23, 2013 15:57 pm
da PIZZABIRRA » mar lug 23, 2013 16:07 pm
da Falco5x » mar lug 23, 2013 19:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.