coniglio ha scritto:pezzone.gruppone.gran disco.
la mia preferita:
[youtube]http://www.youtube.com/v/nqh1S87pwlQ[/youtube]

da VYGER » ven lug 19, 2013 7:41 am
coniglio ha scritto:pezzone.gruppone.gran disco.
la mia preferita:
[youtube]http://www.youtube.com/v/nqh1S87pwlQ[/youtube]
da VYGER » ven lug 19, 2013 7:43 am
Franz the Stampede ha scritto:*mogwai fanboy on*
Visti dal vivo due volte, l'hanno fatta entrambe le volte, ho il plettro di Stuart.
*mogwai fanboy off*
da grip » ven lug 19, 2013 7:49 am
VYGER ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:*mogwai fanboy on*
Visti dal vivo due volte, l'hanno fatta entrambe le volte, ho il plettro di Stuart.
*mogwai fanboy off*
![]()
Buongiorno.
E ora...
Mettiamoci a laurà.
'Ché, altrimenti, qui come cresce il PIL?
da VYGER » ven lug 19, 2013 8:07 am
grip ha scritto:io ieri sera ho mangiato Seppie in umido...volgole veraci e na bottiglia de prosecco....c'ho na crescita di Pil stamattina che non te dico!!!
da Kinobi » ven lug 19, 2013 8:10 am
grip ha scritto:io ieri sera ho mangiato Seppie in umido...volgole veraci e na bottiglia de prosecco....c'ho na crescita di Pil stamattina che non te dico!!!
da grip » ven lug 19, 2013 8:12 am
Kinobi ha scritto:grip ha scritto:io ieri sera ho mangiato Seppie in umido...volgole veraci e na bottiglia de prosecco....c'ho na crescita di Pil stamattina che non te dico!!!
Guarda che fai confusione tra Prodotto Interno Lardo e Prodotto Interno Lordo.
Il PILardo è quello che ci inculano i politici.
PILordo sono le statistiche che ci dicono sempre sbagliate.
A noi ci resta il Prodotto Interno Lean. Lean = magro. Non ci resta resta un casso. Va a cagar che te ghe magnà massa.
E
da Kinobi » ven lug 19, 2013 8:55 am
grip ha scritto:Kinobi ha scritto:grip ha scritto:io ieri sera ho mangiato Seppie in umido...volgole veraci e na bottiglia de prosecco....c'ho na crescita di Pil stamattina che non te dico!!!
A noi ci resta il Prodotto Interno Lean. Lean = magro. Non ci resta resta un casso. Va a cagar che te ghe magnà massa.
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq senza polenta
da grip » ven lug 19, 2013 9:01 am
Kinobi ha scritto:grip ha scritto:Kinobi ha scritto:grip ha scritto:io ieri sera ho mangiato Seppie in umido...volgole veraci e na bottiglia de prosecco....c'ho na crescita di Pil stamattina che non te dico!!!
E
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq senza polenta
Radiato.
Seppioline nera con polenta menada da tociar.
Se hai usato pane, sei radiato dalla lista.
E
da nuvolarossa » sab lug 20, 2013 19:05 pm
da VYGER » lun lug 22, 2013 8:48 am
da giudirel » lun lug 22, 2013 9:07 am
VYGER ha scritto:Parzialmente OT.
Giusto per capire in quali macroprocessi siamo coinvolti.
http://www.repubblica.it/ambiente/2013/ ... ef=HREC2-4
da VYGER » lun lug 22, 2013 9:29 am
giudirel ha scritto:Parzialmente OT un caxxo.
Unico e solo discorso sensato... come avevo già detto quattro pagine fa (alla fine della pagina 4 del thread).
Tutto il resto sono più o meno chiacchiere da stadio.
da al » lun lug 22, 2013 9:31 am
da VYGER » lun lug 22, 2013 10:00 am
al ha scritto:Comunque occorre fare attenzione al risvolto infido dei processi di omo-logazione, ai processi di negazione della differenza.
L'assoluta negazione della differenza ha portato in tempi non così remoti, ma indubbiamente meno sofisticati dal punto di vista sociale e comunicativo, alla soppressione fisica di masse di diversi.
L'irriducibilità dell'altro a me è condizione della libertà di entrambi.
Naturalmente per chi ama la libertà.
Poi se si ama l'intruppamento, l'omo-genizzazione, l'indifferenziato, il nulla c'è il buonismo indigeribile dei tempi attuali.
da al » lun lug 22, 2013 10:06 am
da Sbob » lun lug 22, 2013 10:25 am
VYGER ha scritto:Salvaguardare quanto di buono la nostra società ha da dare (so che sembra iimpossibile che qualcosa di buono ci sia) credo potrebbe essere, oltre che utile, necessario.
da giudirel » lun lug 22, 2013 10:41 am
al ha scritto:Naturalmente dire che il multiculturalismo, laddove è stato tentato Inghilterra, Svezia, Francia etc etc, ha fallito o quantomento mostra molto la corda, penso sia inutile.
chiudo e passo
da al » lun lug 22, 2013 11:08 am
giudirel ha scritto:
Abbastanza inutile in quanto abbastanza falso.
Cosa ti devo dire, le informazioni sono su internet, uno legge e si fa le sue opinioni: a ognuno piace credere alle sue falsità
Che parecchi episodi mostrino che è qualcosa di difficile e tutt'altro che immediato è un conto... che sia fallimentare è un mito dell'immaginario collettivo dei molti giustificazionisti del razzismo.
Sarei un po' stufo dei "Sì ma" e dei "Prima noi" (noi chi?, detto per inciso) che vanno per la maggiore anche tra i sedicenti salvatori del mondo.
Se ti è estraneo il sentimento del noi, mi dispiace per te, ma neanche troppo
Trovo interessante a questo proposito rammentarti Rachidia Dati. Milita in una formazione di destra. Nessuno si sogna di dire che somiglia ad un rinoceronte. Ne i suoi sodali ne i suoi avversari.
Di Rachida Dati tutto si può dire, tranne che somigli ad un qualche animale.
Poi le banlieu sono piene di arabi incaxxati... ma questo avviene dappertutto ed è inevitabile che gli immigrati costituiscano una parte consistente del disagio sociale... non in quanto tali ma in quanto poveri.
Certo che se uno che spacca tutto è giustificato perchè è povero siamo a posto
da giorgiolx » lun lug 22, 2013 11:10 am
giudirel ha scritto:al ha scritto:Naturalmente dire che il multiculturalismo, laddove è stato tentato Inghilterra, Svezia, Francia etc etc, ha fallito o quantomento mostra molto la corda, penso sia inutile.
chiudo e passo
Abbastanza inutile in quanto abbastanza falso.
Che parecchi episodi mostrino che è qualcosa di difficile e tutt'altro che immediato è un conto... che sia fallimentare è un mito dell'immaginario collettivo dei molti giustificazionisti del razzismo.
Sarei un po' stufo dei "Sì ma" e dei "Prima noi" (noi chi?, detto per inciso) che vanno per la maggiore anche tra i sedicenti salvatori del mondo.
i.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.