L'arrampicata NON diventerà per il momento Sport Olimpico!

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Stef » mer lug 03, 2013 10:43 am

Kinobi ha scritto:
Stef ha scritto:
Kinobi ha scritto:
Stef ha scritto:la mia è una critica all'uomo.
il gesto di reffo mi è sembrato presuntuoso.

Ha una domanda, risposta "si o no":
Prederesti l'aereo per andare in Cina che se poi ti sbrissa il piede alla prima presa ci smeni un mese di lavoro? Senza guadagnare un centesimo nel caso vada bene.

Faresti un concerto a Singapore con la possibilità, di smenarci un mese e passa di lavoro se il concerto va male? Senza guadagnare un centesimo nel caso vada bene.
...

mi sembra infatti di aver scritto che avrebbe potuto almeno prendere parte ad alcune dell gare di coppa, intendendo quelle in europa.

a singapore ci vado se mi pagano, non esistono contratti nel nostro ambito lavorativo che prevedono come clausola la buona riuscita di un concerto.se anche il pubblico mi tira le verdure marce vengo pagato.chiaro che poi non mi chiamano più a suonare.

Ho modificato. Risposta "si o no"

chiaro che no
training a lot
Stef

Messaggioda Stef » mer lug 03, 2013 11:48 am

coniglio ha scritto:
Stef ha scritto:
coniglio ha scritto:
quanto ti pagano?per il progetto attuale 0 a fronte di almeno 200 euro di spese e tre giorni a dormire su divani
con chi vivi?morosa studentessa
paghi affitto/mutuo?no ma rate auto
assicurazione auto?600 erotti 150 bollo
tasse per le prestazioni professionali?p iva minima
bollette?come tutti ma scaldo metà casa a legna
spese condominiali?no
hai famiglia?no

mera curiosità.

ok...a occhio sembri prossimo al default :lol: :lol: :lol:
lungi da me farmi gli affari tuoi.

peace.

chiaro che non esco mai gratis.
questo progetto aveva dei costi esosi (noleggio di 2 tir di strumenti tra cui 16 pianoforti a coda e un propulsore d'aereo), la condizione sine qua non era che i musicisti vi partecipassero gratuitamente.
è stato un tributo alla musica.
detto ciò credo di aver sbandierato abbastanzamente i cazzi miei, rimango dell'idea che reffo sbagli per presunzione.

ciao
training a lot
Stef

Messaggioda coniglio » mer lug 03, 2013 12:09 pm

Stef ha scritto:
coniglio ha scritto:
Stef ha scritto:
coniglio ha scritto:
quanto ti pagano?per il progetto attuale 0 a fronte di almeno 200 euro di spese e tre giorni a dormire su divani
con chi vivi?morosa studentessa
paghi affitto/mutuo?no ma rate auto
assicurazione auto?600 erotti 150 bollo
tasse per le prestazioni professionali?p iva minima
bollette?come tutti ma scaldo metà casa a legna
spese condominiali?no
hai famiglia?no

mera curiosità.

ok...a occhio sembri prossimo al default :lol: :lol: :lol:
lungi da me farmi gli affari tuoi.

peace.

chiaro che non esco mai gratis.
questo progetto aveva dei costi esosi (noleggio di 2 tir di strumenti tra cui 16 pianoforti a coda e un propulsore d'aereo), la condizione sine qua non era che i musicisti vi partecipassero gratuitamente.
è stato un tributo alla musica.
detto ciò credo di aver sbandierato abbastanzamente i cazzi miei, rimango dell'idea che reffo sbagli per presunzione.

ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
respect!!!
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Franz the Stampede » gio lug 04, 2013 0:40 am

Riguardo le tempistiche di preparazione per le gare: variano tantissimo.

La Markovic comincia a gennaio (!!!). Midtbø prima di pasqua non muove un dito (e forse si vede). Usobiaga si ammazzava. Ondra nel 2009 continuava a frequentare falesia, scuola (anche se non appieno) e in ogni caso vinceva anche su plastica (4 primi posti su 6 gare di coppa del mondo a 16 anni).

Reffo ha avuto ottimi risultati a vista e su vie di resistenza, credo per le gare potrebbe figurare bene.

Non credo ad una FASI che deve "andare in positivo" e sponsorizza gli atleti SOLO se vincono. Cosa fanno poi, gli espropriano il premio in denaro? Gli austriaci alle gare sono la metà di mille e per definizione non potranno vincere tutti, ma la federazione li manda cmq e dubito che paghino qualcosa di tasca loro.

A me sembra di vedere un problema di federazione con non ha la capacità di tirare su fondi o di fondi che ci sarebbero ma finiscono in tasca a qualcuno.
Capisco che l'arrampicata sportiva non fa gettito, ma lo Stato dovrebbe avere modo di provvedere comunque. E invece auto blu.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Kinobi » gio lug 04, 2013 7:45 am

mb ha scritto:Erano altri tempi? può darsi, ma i tempi che faceva trent'anni fa, in Italia non li ha abbassati ancora nessuna.

Prima di chiedere ad altri cosa fanno, dovresti dire cosa fai tu.

Fare sport seriamente non significa "ammazzarsi di allenamenti", ma "allenarsi bene".

OT:

http://it.wikipedia.org/wiki/Progressio ... _femminili

Nel 2013, la vincitrice olimpica ha beccato tre (3) secondi dalla Kratostilova.
E
Kinobi

Messaggioda Stef » gio lug 04, 2013 10:51 am

Franz the Stampede ha scritto:...
Non credo ad una FASI che deve "andare in positivo" e sponsorizza gli atleti SOLO se vincono. Cosa fanno poi, gli espropriano il premio in denaro? Gli austriaci alle gare sono la metà di mille e per definizione non potranno vincere tutti, ma la federazione li manda cmq e dubito che paghino qualcosa di tasca loro.

A me sembra di vedere un problema di federazione con non ha la capacità di tirare su fondi o di fondi che ci sarebbero ma finiscono in tasca a qualcuno.
Capisco che l'arrampicata sportiva non fa gettito, ma lo Stato dovrebbe avere modo di provvedere comunque. E invece auto blu.

il problema scondo me è del tutto italiota, scorporare per creare più poltrone poltroncine sediole...a discapito del budget.
in germania ed austria l'arrampicata sportiva è inglobata nel DAV e OEAV (omologhi del CAI)
da noi si sa, arrampicata sportiva vs alpinismo, spit si spit no, VECCHIO ecc.

non c'entra una cippa ma qualche giorno fa su BR ho visto un documentario in cui Güllich scalava in toprope e il socio faceva sicura dal paraurti della R5 :D
training a lot
Stef

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder