da VECCHIO » mer lug 03, 2013 10:16 am
da grizzly » mer lug 03, 2013 10:44 am
VECCHIO ha scritto:Ieri al bar ho bevuto un ?misto? con un signore che non conoscevo...
da Falco5x » mer lug 03, 2013 12:38 pm
da AlbertAgort » mer lug 03, 2013 13:17 pm
da Falco5x » mer lug 03, 2013 14:19 pm
AlbertAgort ha scritto:ah ecco infatti...ti pareva se non centrava il vecchio con difficoltà di comunicazione
da VECCHIO » mer lug 03, 2013 15:41 pm
grizzly ha scritto:VECCHIO ha scritto:Ieri al bar ho bevuto un ?misto? con un signore che non conoscevo...
Che non conoscevi... maddai... sarà un solit cumpare bruntulun... bacucco, inacidito... dopo due "misti"... cioè dei grigioverde (sgnapa e menta) alle 7 del mattino... perché gli alpinisti partono sempre presto... vi siete involati con le lamentasiun, le geremiadi: una volta si che erano tempi eroici, adesso ormai è tutto un declino, gente che invece di andare in piola passa il tempo sui forum...
da VECCHIO » mer lug 03, 2013 15:47 pm
da grizzly » mer lug 03, 2013 16:36 pm
VECCHIO ha scritto:no, no, era un signore che proprio non avevo mai visto, molto più giovane di me, forse di 45 anni, ma aveva letto qualcosa su qualche pubblicazione.
... e il "misto" qui da noi è mezzo bianco e mezzo rosso.... molto buono alle 10 !
da Falco5x » mer lug 03, 2013 18:00 pm
VECCHIO ha scritto:da quello che ho capito cerco di spiegare:
-A---------------------sono gli alpinisti
-acca--------------------accademici
-cacca------------------accademici scarsi
-caccaijani-------------accademici che credono nel cai
-inaijani----------------istruttori vari
-caijani-------------------soci cai imbranati
-caijoni------------------soci cai ..glioni
-ceijani--------------soci cai del cei, quelli che fanno solo escursionismo
-ceijoni----------------come sopra, ma ..glioni
-caburoi---------------questi sono i burocrati del cai che con la montagna proprio non c'entrano e fanno fare altro al cai
E' interessante che con il martellamento della stampa ufficiale nascano certe "visioni" del cai
da sö drèc » mer lug 03, 2013 18:42 pm
Falco5x ha scritto:VECCHIO ha scritto:da quello che ho capito cerco di spiegare:
-caburoi---------------questi sono i burocrati del cai che con la montagna proprio non c'entrano e fanno fare altro al cai
E' interessante che con il martellamento della stampa ufficiale nascano certe "visioni" del cai
Grazie, ora è chiaro!!!!
da VECCHIO » mer lug 03, 2013 19:20 pm
sö drèc ha scritto:Falco5x ha scritto:VECCHIO ha scritto:da quello che ho capito cerco di spiegare:
Grazie, ora è chiaro!!!!
beato te...che hai tutto chiaro...![]()
ok la lista....ma poi...??? capito niente.....![]()
provo...vuole dire che le figure del cai rappresentano tutte le categorie
di persone della società e che non esiste più una preparazione adeguata
o gente "pura e dura" che rispecchi il "vero" cai ....il quale ormai non è
più specchio della montagna ma specchio della più superficiale società...
tanto più che una persona qualsiasi , imboccata mediaticamente (o no?)
capisce la degenerazione del Club Alpino...
![]()
...
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 03, 2013 19:26 pm
da AlbertAgort » mer lug 03, 2013 19:53 pm
da funkazzista » mer lug 03, 2013 20:03 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... parafrasando Oscar Wilde, non mi iscriverò mai più a un sodalizio così decaduto da accettare delle pippe come me.
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 03, 2013 22:47 pm
funkazzista ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... parafrasando Oscar Wilde, non mi iscriverò mai più a un sodalizio così decaduto da accettare delle pippe come me.
Ma non era Marx? (Groucho, eh)
interrogativi saluti
da Falco5x » mer lug 03, 2013 23:29 pm
sö drèc ha scritto:Falco5x ha scritto:VECCHIO ha scritto:da quello che ho capito cerco di spiegare:
Grazie, ora è chiaro!!!!
beato te...che hai tutto chiaro...![]()
da VECCHIO » gio lug 04, 2013 10:26 am
Falco5x ha scritto:....... per cui auguro ogni bene al CAI e ai suoi associati, e ognuno di noi andrà per la sua (diversa) strada.
da VECCHIO » ven lug 05, 2013 10:11 am
climbalone ha scritto:CAI = Club Alpino Italiano, non Club Alpinistico Italiano
Quindi dov'è il problema.
Io comunque ne sono sempre stato fuori, non pago i bollini ma beneficio dell'esistenza di rifugi ben gestiti e di sentieri ben marcati.
Bacio manina e ringrazio.
Se poi l'Italia non è al top delle classifiche alpinistiche odierne, e non prende i piolet d'or, dirò che il nostro povero paese ha ben altri record negativi e problemi di natura più fondamentale, tipo tirare a fine mese.
E credo di non avere altro da dire su questo argomento (cit.)
da il Duca » ven lug 05, 2013 10:55 am
da VECCHIO » lun lug 08, 2013 9:14 am
climbalone ha scritto:......Credo di capire la tua frustrazione di vedere un'istituzione di cui sei una figura significativa, perseguire disegni e obiettivi diversi da quelli per cui fu originariamente fondata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.