Cero compagno arrampicata a Piacenza

Cero compagno arrampicata a Piacenza

Messaggioda lorenxy » ven giu 28, 2013 19:56 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 42 anni e sono a Piacenza da qualche settimana per lavoro. Cerco compagni per andare a scalare insieme e rimettermi in forma. I Gradi per me non hanno importanza, basta divertirsi, se scatta l'ingaggio tanto meglio! Ciao a presto. 8)[/b]
lorenxy

Messaggioda punz » lun lug 01, 2013 0:36 am

Se ti interessa l'arrampicata pura, ti consiglio di andare alla palestra del Cai della cavallerizza. Dovresti trovare di tutto, dal Boulder a che fa cascate di ghiaccio. Per giri in alta quota ci potrei essere anch'io... :lol: :lol: :lol:
punz

Messaggioda punz » lun lug 01, 2013 0:36 am

Se ti interessa l'arrampicata pura, ti consiglio di andare alla palestra del Cai della cavallerizza. Dovresti trovare di tutto, dal Boulder a che fa cascate di ghiaccio. Per giri in alta quota ci potrei essere anch'io... :lol: :lol: :lol:
punz

Messaggioda lorenxy » lun lug 01, 2013 9:52 am

Intendi la palestra boulder dei macachi? Sono stato lì due volte, ma adesso inizierà il caldo e al chiuso nonsi può stare. Mi piace prinipalmente scalare con la corda in falesia, anche a più tiri. qualche volta dalle mie parti (gran sasso) ho fatto vie classiche di montagna, ma non le prediligo.
Sono libero anche infrasettimanale a volte.
Se ti va ci possiamo organizzare.
lorenxy

Messaggioda Pié » mer lug 17, 2013 8:50 am

lorenxy ha scritto:Intendi la palestra boulder dei macachi? Sono stato lì due volte, ma adesso inizierà il caldo e al chiuso nonsi può stare. Mi piace prinipalmente scalare con la corda in falesia, anche a più tiri. qualche volta dalle mie parti (gran sasso) ho fatto vie classiche di montagna, ma non le prediligo.
Sono libero anche infrasettimanale a volte.
Se ti va ci possiamo organizzare.

Ciao lorenxy, vedo solo adesso il topic..
punz intendeva la palestra della Cavallerizza che è annessa alla sede cai, nel piazzale della cavallerizza sullo Stradone Farnese; ma non cambia molto perché adesso è chiusa anche quella. In estate sulla plastica è (o dovrebbe esser ancora) attiva la torre di arrampicata presso l'università cattolica (nel campus lì davanti), se no normalmente dopo il lavoro ci si trova nelle falesie lungo il Trebbia. Le più gettonate in questo senso per questione di comodità sono quella di perino e quella di barberino, e di solito tra martedì e giovedì qualcuno facilmente lo si trova. Se sei su fb, in questo senso i gruppi di riferimento sono : Barberino Climbing e La Cavallerizza, dove di solito ci si da l'appuntamento per l'arrampicata serale.
Per le relazioni delle falesie c'è il sito della cavallerizza: http://www.lacavallerizza.info/La_Cavallerizza/Home.html

Pié
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni