Metal climbers

Metal climbers

Messaggioda Jester73 » ven giu 07, 2013 21:24 pm

Quanti arrampicatori dal cuore metallaro ci saranno domani al Sonisphere insieme a me ad adorare gli Iron Maiden???? :smt035
Jester73

Messaggioda PARETI » sab giu 08, 2013 15:43 pm

Io...no...però, grandi Iron, e non solo!!! 8)
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda Kinobi » sab giu 08, 2013 17:35 pm

Dejà vue.
Donnington monster of rock
Modena starring Kiss
Treviso starring Anthrax.
Poi non ricordo dove ma Ci era quarta Volta.
E
Kinobi

Messaggioda pisolo » sab giu 08, 2013 19:25 pm

Visti anch'io qualche anno fa...
Ma per me i capolavori risalgono al periodo con DiAnno (compreso il live Maiden Japan), in seguito hanno fatto ancora qualche disco ottimo alternato a qualcuno discreto fino a Fear of the Dark, poi il nulla
Ora come ora non tornerei mai a vederli.
pisolo

Images: 5

Messaggioda Jester73 » lun giu 10, 2013 17:04 pm

pisolo ha scritto:Visti anch'io qualche anno fa...
Ma per me i capolavori risalgono al periodo con DiAnno (compreso il live Maiden Japan), in seguito hanno fatto ancora qualche disco ottimo alternato a qualcuno discreto fino a Fear of the Dark, poi il nulla

...e fai malissimo!!!!
Sono stati grandissimi come sempre facendo tra l'altro il record di presenze in Italia con 40000 persone. Che concerto! Ho ancora la pelle d'oca e le lacrime agli occhi!
UP THE IRONS!!!!
Jester73

Messaggioda ncianca » lun giu 10, 2013 17:09 pm

Bei tempi quando ero metallaro... Il mio concerto preferito a Torino sotto la pioggia: Metallica e Megadeth più vari gruppi di supporto tra cui gli Extrema di Milano che hanno esordito con un "anche se piove non ce ne frega un c***o!" Tutto il Piemonte lo ha sentito quel concerto. Io ho ripreso (in parte) l'udito solo di recente.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Jester73 » lun giu 10, 2013 17:15 pm

ncianca ha scritto:Bei tempi quando ero metallaro... Il mio concerto preferito a Torino sotto la pioggia: Metallica e Megadeth più vari gruppi di supporto tra cui gli Extrema di Milano che hanno esordito con un "anche se piove non ce ne frega un c***o!" Tutto il Piemonte lo ha sentito quel concerto. Io ho ripreso (in parte) l'udito solo di recente.

Cosa ti impedisce di esserlo ancora???

Comunque i Megadeth hanno spaccato anche sabato sera!!!
Jester73

Messaggioda coniglio » lun giu 10, 2013 17:32 pm

lascio perdere il simpatico carrozzone.

piuttosto firmerei con il sangue del ***** per rivedere i TOOL.

8)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda bondagnente » lun giu 10, 2013 18:04 pm

Jester73 ha scritto:
ncianca ha scritto:Bei tempi quando ero metallaro... Il mio concerto preferito a Torino sotto la pioggia: Metallica e Megadeth più vari gruppi di supporto tra cui gli Extrema di Milano che hanno esordito con un "anche se piove non ce ne frega un c***o!" Tutto il Piemonte lo ha sentito quel concerto. Io ho ripreso (in parte) l'udito solo di recente.

Cosa ti impedisce di esserlo ancora???

Comunque i Megadeth hanno spaccato anche sabato sera!!!

idem! nella vita si cambia, io a fare sepre le stesse cose ad ascoltare sempre la solita musica, a suonare sempre lo stesso genere non ce la faccio...poi il fatto che il mercato musicale sia in mano solo a pochi grossi e a reunion per far soldi mi scazza alquanto
bondagnente

Messaggioda Jester73 » lun giu 10, 2013 18:11 pm

bondagnente ha scritto:idem! nella vita si cambia, io a fare sepre le stesse cose ad ascoltare sempre la solita musica, a suonare sempre lo stesso genere non ce la faccio...poi il fatto che il mercato musicale sia in mano solo a pochi grossi e a reunion per far soldi mi scazza alquanto

Che demagogia spiccia del ozzac!
Gli Iron suonano da 30 e passa anni e riempiono gli stadi 1/2 mondo... 40mila cristiani ad un concerto metal in Italia non si erano mai visti! Evidentemente non ci si annoia ad ascoltare sempre la solita GRANDE musica!
Jester73

Messaggioda coniglio » lun giu 10, 2013 18:14 pm

bondagnente ha scritto:idem! nella vita si cambia, io a fare sepre le stesse cose ad ascoltare sempre la solita musica, a suonare sempre lo stesso genere non ce la faccio...poi il fatto che il mercato musicale sia in mano solo a pochi grossi e a reunion per far soldi mi scazza alquanto

quotare è d'obbligo.
non ti arrabbiare J73
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda bondagnente » lun giu 10, 2013 18:18 pm

Jester73 ha scritto:

Che demagogia spiccia del ozzac!
Gli Iron suonano da 30 e passa anni e riempiono gli stadi 1/2 mondo... 40mila cristiani ad un concerto metal in Italia non si erano mai visti! Evidentemente non ci si annoia ad ascoltare sempre la solita GRANDE musica!

e che ci posso fare, ho sto handicap che mi perseguita....
sia chiaro non sto dicendo che ci sono 40mila imbecilli :lol: sto dicendo che c'è uno che ha problemi e sono io :?
bondagnente

Messaggioda giorgiolx » lun giu 10, 2013 18:20 pm

Jester73 ha scritto:... 40mila cristiani ad un concerto metal in Italia non si erano mai visti!

gli iron si sono messi a fare cristian-metal? ma dai? da 666 a 516?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Jester73 » lun giu 10, 2013 18:21 pm

bondagnente ha scritto:e che ci posso fare, ho sto handicap che mi perseguita....
sia chiaro non sto dicendo che ci sono 40mila imbecilli :lol: sto dicendo che c'è uno che ha problemi e sono io :?

Dovevi esserci sabato sera... probabilmente saresti guarito! :D
Jester73

Messaggioda Jester73 » lun giu 10, 2013 18:22 pm

giorgiolx ha scritto:
Jester73 ha scritto:... 40mila cristiani ad un concerto metal in Italia non si erano mai visti!

gli iron si sono messi a fare cristian-metal? ma dai? da 666 a 516?

ooopppsss! Volevo dire 40mila bestemmiatori!
Jester73

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 10, 2013 19:21 pm

da giovinetto erano il mie preferiti, li ho visti pure due volte live negli anni 80, quando erano al top.
li ho ascoltati qualche anno fa e non sono riuscito a sentire più di due pezzi.
boh? si cambia, si invecchia.
:roll: :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda bondagnente » mar giu 11, 2013 9:19 am

Jester73 ha scritto:
bondagnente ha scritto:e che ci posso fare, ho sto handicap che mi perseguita....

Dovevi esserci sabato sera... probabilmente saresti guarito! :D

no no figurati sono stato per anni nell'ambiente a rompermi il culo, a propormi e a ricevere sempre richieste di soldi e calci in culo. quando vedo un grosso della musica che suona so cosa c'è dietro e mi viene il vomito al di la della musica che fa :wink:
iron comunque non mi hanno mai fatto impazzire, il gruppo piu soft che ascoltavo a suo tempo erano i megadeth...risentiti ultimamente per curiosità e mi è venuto da piangere, è ora che si mettano a suonare mazurke per le sagre....in playback visto il chitarrista che hanno attualmente
bondagnente

Messaggioda Jester73 » mar giu 11, 2013 9:51 am

bondagnente ha scritto:no no figurati sono stato per anni nell'ambiente a rompermi il culo, a propormi e a ricevere sempre richieste di soldi e calci in culo. quando vedo un grosso della musica che suona so cosa c'è dietro e mi viene il vomito al di la della musica che fa :wink:
iron comunque non mi hanno mai fatto impazzire, il gruppo piu soft che ascoltavo a suo tempo erano i megadeth...risentiti ultimamente per curiosità e mi è venuto da piangere, è ora che si mettano a suonare mazurke per le sagre....in playback visto il chitarrista che hanno attualmente

Ripeto: dovevi esserci sabato sera!
Questa la setlist dei Megadeth:
1.Trust
2.Hangar 18
3.Kingmaker
4.She-Wolf
5.A Tout Le Monde
6.Countdown to Extinction
7.Sweating Bullets
8.Public Enemy No. 1
9.Super Collider
10.Cold Sweat (Thin Lizzy cover)
11.Symphony of Destruction
12.Peace Sells
13.Holy Wars... The Punishment Due

Ti assicuro che avresti apprezzato! =D>
Ciao!
Jester73

Messaggioda bondagnente » mar giu 11, 2013 10:14 am

Jester73 ha scritto:
bondagnente ha scritto:no no figurati sono stato per anni nell'ambiente a rompermi il culo, a propormi e a ricevere sempre richieste di soldi e calci in culo. quando vedo un grosso della musica che suona so cosa c'è dietro e mi viene il vomito al di la della musica che fa :wink:

Ripeto: dovevi esserci sabato sera!
Questa la setlist dei Megadeth:
1.Trust
2.Hangar 18
3.Kingmaker
4.She-Wolf
5.A Tout Le Monde
6.Countdown to Extinction
7.Sweating Bullets
8.Public Enemy No. 1
9.Super Collider
10.Cold Sweat (Thin Lizzy cover)
11.Symphony of Destruction
12.Peace Sells
13.Holy Wars... The Punishment Due

Ti assicuro che avresti apprezzato! =D>
Ciao!

da chitarrista ti dico...il chitarrista che hanno atualmente fa pena! uno che non guarda sta cosa devo dire che come scaletta non è male. ah sia chiaro, no che io come chitarrista mi ritenga migliore eh, solo che loro sono i megadeth...mi aspettavo uno con le palle
bondagnente

Messaggioda pisolo » mer giu 12, 2013 12:45 pm

Jester73 ha scritto:
pisolo ha scritto:Visti anch'io qualche anno fa...

...e fai malissimo!!!!
Sono stati grandissimi come sempre facendo tra l'altro il record di presenze in Italia con 40000 persone. Che concerto! Ho ancora la pelle d'oca e le lacrime agli occhi!
UP THE IRONS!!!!

Non metto in dubbio che il solo nome degli Iron richiami sempre molta gente :) , ma come dicevo per me non sono ormai che l'ombra di quello che erano e il fatto che ci vadano in tanti per me non è sinonimo di garanzia di qualità. Reggono comunque meglio dei Metallica, questo lo riconosco, ma per me loro son morti con Cliff Burton.
pisolo

Images: 5

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni