Il film piu' brutto che avete da consigliare

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda funkazzista » lun giu 10, 2013 15:44 pm

Immagine
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Dottor Manhattan » lun giu 10, 2013 15:55 pm

giorgiolx ha scritto:
Dottor Manhattan ha scritto:so che mi attirerò le ire di qualche appassionato del genere troma, ma la sparo lo stesso:
surf nazis must die.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se fossi l'admin ti bannerei solo per questo

ahaha lo sapevo che qualcuno mi avrebbe maledetto!!!
bisogna ammettere che con 200 dolla di budjet è venuto fuori un gran film...c'è del sentimento...

mulholland drive???8O 8O 8O
ma ragazzi, qui si parla del film peggiore di sempre, non di uno che non ci è piaciuto.
siete voi quelli da bannare.. va bene che nessuno può dire di aver capito (soprattutto quelli a cui è piaciuto) mulholland drive, ma tutti capiscono che troppo belli di Costantino o Bambola con valeria marini sono altra cosa...
poi c'è quel film, di quel polacco o bulgaro o giù di li che dura 15 ore....
non facciamo paragoni azzardati..
su profondo rosso non mi esprimo... guardati tromeo e giulietta e poi mi dici!!
"noi facciamo le montagne che sappiamo fare, non quelle che vogliamo fare"
Dottor Manhattan

Messaggioda Callaghan » lun giu 10, 2013 16:10 pm

Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O 8O 8O

e qua ti becchi una pallottola nel gulo da me.

io voto Boxing Helena
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda giorgiolx » lun giu 10, 2013 16:42 pm

boh, di film brutti ce n'è a pacchi...io sono stato costretto a vedere (al cinema per giunta) Immaturi Il viaggio...il giudizio di tutti i presenti è stato unanime facendo scattare i canonici 92 minuti di applausi
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ncianca » lun giu 10, 2013 17:04 pm

I vari "vacanze di Natale".

http://www.youtube.com/watch?v=pjMltCTv_Hg
ncianca

Images: 0

Messaggioda Franz the Stampede » lun giu 10, 2013 17:18 pm

Callaghan ha scritto:

io voto Boxing Helena

E una da me. Onta e ludibrio a chi mette film di Von Trier o Lynch nella lista.

Con gli italiani c'e' troppa merda, troppo facile.

Personalmente odio qualunque cosa abbia Ben Stiller o Adam Sandler, tranne The Royal Tenenbaums.

Uno dei film peggiori che abbia mai visto e' Batman e Robin, con Clooney che fa Batman, Schwarzy che fa Mr Freeze e Uma Thurman come Poison Ivy. Onestamente credo che il film fosse volutamente una porcata (tutte le battute di Mr Freeze sono giochi di parole da bambini di 5 anni, almeno nella versione inglese) ma trovo incredibile che molti di quelli che vi hanno preso parte siano riusciti a tornare a fare cose decenti (almeno, la Thurman).

A seguire direi un sacco di cagate di azione (fast & furious su tutti), del filone catastrofico (the day after tomorrow veramente INGUARDABILE) e di commedie strettamente americane.

IMDB ha una list dei 100 film con recensioni dai voti piu' bassi. Un gruppo di miei amici al liceo faceva del lunedi' sera la "serata film brutto", avevano cominciato la classifica dal fondo (al tempo era diversa) ma avevano mollato dopo un po'.
http://www.imdb.com/chart/bottom
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda giorgiolx » lun giu 10, 2013 17:23 pm

Franz the Stampede ha scritto:
E una da me. Onta e ludibrio a chi mette film di Von Trier o Lynch nella lista.

del primo non ho visto nulla se non quella palla di Dogville e invece non amo troppo il secondo

Franz the Stampede ha scritto:Con gli italiani c'e' troppa merda, troppo facile.

tanta merda ma tanti capolavori ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda funkazzista » lun giu 10, 2013 17:24 pm

Beh, pescare il peggio nel mainstream è troppo facile: titanic, pearl harbor, il gladiatore, armageddon, ... devo continuare?
Non penso nevotto abbia bisogno di questo tipo di consigli... :wink:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda cinetica » lun giu 10, 2013 17:37 pm

titanic è passabile

forse

:wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda cinetica » lun giu 10, 2013 17:38 pm

quoto il regista di matrimoni
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda sö drèc » lun giu 10, 2013 17:41 pm

Dottor Manhattan ha scritto:
mulholland drive???8O 8O 8O
ma ragazzi, qui si parla del film peggiore di sempre, non di uno che non ci è piaciuto.
!!

Non ho detto che non mi è piaciuto ... ho detto che è uno dei peggiori film che ho visto....
che non consiglio neanche al mio peggiore nemico...
Ma scusa quando hai finito di vedere Bambola o troppo Belli cosa hai detto..??
Che film di M????
Pensavi di vedere un filmone??? No perché se è cosi hai le acciughe nel cervello?.:lol:
e poi cosa facciamo un elenco infinito di film e filmetti che si sa
già in partenza che sono schifezze???
Guardati Splice?è bello? soprattutto verso la fine?
:wink:
sö drèc

Messaggioda Franz the Stampede » lun giu 10, 2013 19:04 pm

giorgiolx ha scritto:del primo non ho visto nulla se non quella palla di Dogville e invece non amo troppo il secondo

OK, onta e ludibrio per giorgiolx e per so drec.

:twisted:

Sulla falsariga di "Bambola", "Gitano" (con il ballerino di flamenco che era famoso qualche anno fa e Laetitia Casta, ignuda) pare sia pure una stronzata colossale.

Ah, con "italiani" intendevo roba mainstream degli ultimi 20 anni. La roba vecchia (da Totò a Moretti) è sacrosanta!
Ultima modifica di Franz the Stampede il lun giu 10, 2013 19:11 pm, modificato 2 volte in totale.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 10, 2013 19:08 pm

mel Gibson: "passion" (la passione di cristo)
un' inutile porcheria :cry:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Callaghan » lun giu 10, 2013 19:27 pm

chiedo scusa a Dottor Manhattan: rileggendo mi sono accorto che non è stato lui a schifare mulholland drive, uno tra i film più intriganti che sia mai stato girato.

ancora scusa.

ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda sö drèc » lun giu 10, 2013 19:29 pm

Franz the Stampede ha scritto:
giorgiolx ha scritto:del primo non ho visto nulla se non quella palla di Dogville e invece non amo troppo il secondo

OK, onta e ludibrio per giorgiolx e per so drec.

:twisted:

Sulla falsariga di "Bambola", "Gitano" (con il ballerino di flamenco che era famoso qualche anno fa e Laetitia Casta, ignuda) pare sia pure una stronzata colossale.

Ah, con "italiani" intendevo roba mainstream degli ultimi 20 anni. La roba vecchia (da Totò a Moretti) è sacrosanta!

Moretti ...??:smt078

Ho capito subito......E' arrivato l'intellettuale.....

Ma va da via al cul... va :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:twisted: :twisted:
sö drèc

Messaggioda Nevottoromano » lun giu 10, 2013 21:05 pm

giorgiolx ha scritto:io boccio profondo rosso...per me film inutile così come la colonna sonora :roll: :twisted: :twisted:

allora nn sono l unico a non aver apprezzato Profondo Rosso.. tutti a declamarlo come capolavoro assoluto del maestro Argento, ma a me ha sempre annoiato.. visto due volte, la seconda perchè pensavo mi fosse sfuggito qualcosa ma.. non era cosi :lol:
Nevottoromano

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 10, 2013 21:37 pm

Nevottoromano ha scritto:
giorgiolx ha scritto:io boccio profondo rosso...per me film inutile così come la colonna sonora :roll: :twisted: :twisted:

allora nn sono l unico a non aver apprezzato Profondo Rosso.. tutti a declamarlo come capolavoro assoluto del maestro Argento, ma a me ha sempre annoiato.. visto due volte, la seconda perchè pensavo mi fosse sfuggito qualcosa ma.. non era cosi :lol:

ragassi mi deludete. bisogna contestualizzare. questo film è del 1975 e per quell'epoca fu una novità. io lo vidi che ero minorenne e ancora oggi mi vengono in mente alcune immagini che allora mi fecero venire veri e propri incubi. musiche e immagini molto belle.
il carillon
l' immagine di lei riflessa in un quadro
la psicanalisi
e i goblin....
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda giubi_pd » lun giu 10, 2013 22:52 pm

the man with the iron fists, una cacca assoluta, fortuna che lo streaming non ti fa pentire di aver comprato il biglietto
giubi_pd

Messaggioda Nevottoromano » mar giu 11, 2013 0:25 am

PIEDENERO ha scritto:
Nevottoromano ha scritto:

ragassi mi deludete. bisogna contestualizzare. questo film è del 1975 e per quell'epoca fu una novità. io lo vidi che ero minorenne e ancora oggi mi vengono in mente alcune immagini che allora mi fecero venire veri e propri incubi. musiche e immagini molto belle.
il carillon
l' immagine di lei riflessa in un quadro
la psicanalisi
e i goblin....

non discuto le chicche del regista che giustamente citi (soprattutto il gioco dello specchio e i Goblin, vero fenomeno musicale dell epoca), tuttavia non riesco a concepirlo come un cult.. ci sono cose che distanza di anni ancora reputo esagerate, ad es la pessima recitazione della moglie, particolare di non poco conto. tanto per restare in tema Arggento, a me ad es piace molto di piu' Opera, ma per carità son gusti :lol:
Nevottoromano

Messaggioda PARETI » mar giu 11, 2013 10:15 am

Callaghan ha scritto:

io voto Boxing Helena

Boxing Helena!!!! L'ho visto al cinema...che cagata pazzesca!!! Rilancio con "I fiumi di porpora 2" e "Jeepers Creeper"
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà