da Dottor Manhattan » lun giu 10, 2013 15:55 pm
giorgiolx ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:so che mi attirerò le ire di qualche appassionato del genere troma, ma la sparo lo stesso:
surf nazis must die.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se fossi l'admin ti bannerei solo per questo
da Callaghan » lun giu 10, 2013 16:10 pm
Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O![]()
![]()
da giorgiolx » lun giu 10, 2013 16:42 pm
da ncianca » lun giu 10, 2013 17:04 pm
da Franz the Stampede » lun giu 10, 2013 17:18 pm
Callaghan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O![]()
![]()
e qua ti becchi una pallottola nel gulo da me.
io voto Boxing Helena
da giorgiolx » lun giu 10, 2013 17:23 pm
Franz the Stampede ha scritto:
E una da me. Onta e ludibrio a chi mette film di Von Trier o Lynch nella lista.
Franz the Stampede ha scritto:Con gli italiani c'e' troppa merda, troppo facile.
da funkazzista » lun giu 10, 2013 17:24 pm
da cinetica » lun giu 10, 2013 17:37 pm
da cinetica » lun giu 10, 2013 17:38 pm
da sö drèc » lun giu 10, 2013 17:41 pm
Dottor Manhattan ha scritto:
mulholland drive???8O![]()
![]()
ma ragazzi, qui si parla del film peggiore di sempre, non di uno che non ci è piaciuto.
!!
da Franz the Stampede » lun giu 10, 2013 19:04 pm
giorgiolx ha scritto:del primo non ho visto nulla se non quella palla di Dogville e invece non amo troppo il secondo
da PIEDENERO » lun giu 10, 2013 19:08 pm
da Callaghan » lun giu 10, 2013 19:27 pm
da sö drèc » lun giu 10, 2013 19:29 pm
Franz the Stampede ha scritto:giorgiolx ha scritto:del primo non ho visto nulla se non quella palla di Dogville e invece non amo troppo il secondo
OK, onta e ludibrio per giorgiolx e per so drec.
Sulla falsariga di "Bambola", "Gitano" (con il ballerino di flamenco che era famoso qualche anno fa e Laetitia Casta, ignuda) pare sia pure una stronzata colossale.
Ah, con "italiani" intendevo roba mainstream degli ultimi 20 anni. La roba vecchia (da Totò a Moretti) è sacrosanta!
da Nevottoromano » lun giu 10, 2013 21:05 pm
giorgiolx ha scritto:io boccio profondo rosso...per me film inutile così come la colonna sonora![]()
![]()
da PIEDENERO » lun giu 10, 2013 21:37 pm
Nevottoromano ha scritto:giorgiolx ha scritto:io boccio profondo rosso...per me film inutile così come la colonna sonora![]()
![]()
allora nn sono l unico a non aver apprezzato Profondo Rosso.. tutti a declamarlo come capolavoro assoluto del maestro Argento, ma a me ha sempre annoiato.. visto due volte, la seconda perchè pensavo mi fosse sfuggito qualcosa ma.. non era cosi
da giubi_pd » lun giu 10, 2013 22:52 pm
da Nevottoromano » mar giu 11, 2013 0:25 am
PIEDENERO ha scritto:Nevottoromano ha scritto:giorgiolx ha scritto:io boccio profondo rosso...per me film inutile così come la colonna sonora![]()
![]()
allora nn sono l unico a non aver apprezzato Profondo Rosso.. tutti a declamarlo come capolavoro assoluto del maestro Argento, ma a me ha sempre annoiato.. visto due volte, la seconda perchè pensavo mi fosse sfuggito qualcosa ma.. non era cosi
ragassi mi deludete. bisogna contestualizzare. questo film è del 1975 e per quell'epoca fu una novità. io lo vidi che ero minorenne e ancora oggi mi vengono in mente alcune immagini che allora mi fecero venire veri e propri incubi. musiche e immagini molto belle.
il carillon
l' immagine di lei riflessa in un quadro
la psicanalisi
e i goblin....
da PARETI » mar giu 11, 2013 10:15 am
Callaghan ha scritto:Dottor Manhattan ha scritto:mulholland drive???8O![]()
![]()
e qua ti becchi una pallottola nel gulo da me.
io voto Boxing Helena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.