schio/thiene

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

schio/thiene

Messaggioda Danilo » dom giu 09, 2013 12:48 pm

sarei in zona solamente per un paio d'ore.
qualcuno che mi sa indicare un fazzoletto di roccia raggiungibile velocemente anche solo per poter provare la nuova risolatura delle scarpette su passaggini/traversi ?
in mancanza d'altro mi farei andar bene anche una falesia..anche se piove
grazie

:D
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Re: schio/thiene

Messaggioda Q » dom giu 09, 2013 16:42 pm

Danilo ha scritto:sarei in zona solamente per un paio d'ore.
qualcuno che mi sa indicare un fazzoletto di roccia raggiungibile velocemente anche solo per poter provare la nuova risolatura delle scarpette su passaggini/traversi ?
in mancanza d'altro mi farei andar bene anche una falesia..anche se piove
grazie

http://web.tiscali.it/falesiavicentine/
Il sito non è aggiornato ma ha il pregio di riportare anche le falesie minori.

Due ore sono effettivamente poche. Di posti per far traversi dalle mie parti ce ne sono pochi e difficili da trovare. Se le 2 ore ce le hai dopo le 17 ti consiglio di fare un salto al Covolo. È la falesia più frequentata e una sicura la trovi sempre. Se poi quel giorno sono libero ti tengo volentieri io...
Così scopro se dal vivo sei proprio così fuori di testa come sembra dai tuoi post :mrgreen:
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Messaggioda giorgiolx » dom giu 09, 2013 20:32 pm

Q ha scritto:Così scopro se dal vivo sei proprio così fuori di testa come sembra dai tuoi post :mrgreen:

a tuo rischio e pericolo...uomo avvisato :roll:

danilo è il numero 1
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EvaK » dom giu 09, 2013 20:54 pm

Q ha scritto:Così scopro se dal vivo sei proprio così fuori di testa come sembra dai tuoi post :mrgreen:

SI.
Danilo è una garanzia, dopo 2 ore con lui non sarai più lo stesso.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda giorgiolx » dom giu 09, 2013 21:04 pm

EvaK ha scritto:

SI.
Danilo è una garanzia, dopo 2 ore con lui non sarai più lo stesso.

forse Q si salva perchè è praticamente astemio, perchè TIENE famiglia e deve subito andare a casa e perchè danilo giocando fuori casa non conosce i bar giusti :wink:

mmmmmmm anche se in veneto non è poi così difficile trovare i bar giusti
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Danilo » lun giu 10, 2013 21:37 pm

arrivato adesso..
avendo avuto ancora meno tempo del previsto non ho fatto in tempo a visitare nulla ma sono riuscito a trascorrere una deliziosa oretta-happy hour a zanè in un simpatico baretto..da ritornarci.
in ogni caso volevo ringraziare Q per i suggerimenti e anche tutti gli altri per i premurosi complimentoni..
ma vaffanculo va (cit.)

:lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Q » lun giu 10, 2013 23:01 pm

Danilo ha scritto:arrivato adesso..
avendo avuto ancora meno tempo del previsto non ho fatto in tempo a visitare nulla ma sono riuscito a trascorrere una deliziosa oretta-happy hour a zanè in un simpatico baretto..da ritornarci.
in ogni caso volevo ringraziare Q per i suggerimenti e anche tutti gli altri per i premurosi complimentoni..
ma vaffanculo va (cit.)

:lol:

Praticamente sei passato a 3 km da casa mia...
E non ho riportato conseguenze :lol:

Stasera sono rientrato tardi dal lavoro. Non avrei potuto raggiungerti. Se ricapiti da queste parti e hai più tempo mandami un MP che son curioso di vedere se riesco a reggere all'impatto
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Q

Images: 5

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder