da gug » mar giu 04, 2013 16:20 pm
da rocciaforever » mar giu 04, 2013 17:20 pm
gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
da aletonella » mar giu 04, 2013 17:38 pm
rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
quando hai qualche giorno libero posta quì che magari si combina!
da menestrello » mar giu 04, 2013 17:53 pm
rocciaforever ha scritto:oggi finalmente sembra primavera....
"rispolverato" Nemesi sul Colt, sempre un piccolo gioiellino...grazie Menestrello per la compagnia!![]()
ah, settimana prossima cazzeggio: c'è qualcuno per lun-mar-mer-gio?
da rocciaforever » mar giu 04, 2013 19:15 pm
aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
...non accordarti con Roccia che di lavoro tira i pacchi!![]()
da aletonella » mar giu 04, 2013 19:34 pm
rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
ma è colpa mia se i TUOI messaggi si perdono nell'etere?!?!?
![]()
secondo me è un segno del destino...![]()
da rocciaforever » mar giu 04, 2013 19:42 pm
aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:aletonella ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
ma è colpa mia se i TUOI messaggi si perdono nell'etere?!?!?
![]()
secondo me è un segno del destino...![]()
Si, un segno che delle climber-esse non ci si deve mai fidare.![]()
da gug » mar giu 04, 2013 23:13 pm
rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
da rocciaforever » mer giu 05, 2013 16:21 pm
gug ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
Vie lunghe o monotiri?
da gug » mer giu 05, 2013 17:06 pm
luigi dal re ha scritto:ciao Gug,vai a Frasassi nel week end?
io forse sabato sono la
da rocciaforever » mer giu 05, 2013 17:08 pm
gug ha scritto:luigi dal re ha scritto:ciao Gug,vai a Frasassi nel week end?
io forse sabato sono la
Si, ci vado e tra l'altro proprio Sabato volevo fare una via lunga, senza grandi pretese, ma per incominciare a mettere qualche tiro uno sopra l'altro.
Tu che programmi avevi?
da gug » gio giu 06, 2013 10:52 am
rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
Vie lunghe o monotiri?
via lunghe preferibilmente ma se ho poche ore a disposizione anche monotiri....
da rocciaforever » gio giu 06, 2013 11:23 am
gug ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:rocciaforever ha scritto:gug ha scritto:Non conoscevo questo topic e mi sembra molto interessante: col temp che sta facendo, per fare una bella via ad Arco bisogna proprio organizzarsi in infrasettimanale.
benvenuto!
Vie lunghe o monotiri?
via lunghe preferibilmente ma se ho poche ore a disposizione anche monotiri....
....mmmmh....la Renata Rossi o la Sommadossi le hai fatte?
Oppure, volendo andare sul tranquillo, fattibile anche in mezza giornata, qualcosa su Rupe Secca Sud o sul Monte Colt.
da PIEDENERO » gio giu 06, 2013 11:35 am
rocciaforever ha scritto:...amo arrampicare su vie poco patinate....visto che c'è l'imbarazzo della scelta..:
da rocciaforever » gio giu 06, 2013 11:55 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:...amo arrampicare su vie poco patinate....visto che c'è l'imbarazzo della scelta..:
eddai gug....cià raggione.
PS roccia!
prenditi un paio di giorni dal 18/06 in poi, che con ncianca e chi vuole ci facciamo un giretto granitico!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.