da ivan.stocco » sab giu 01, 2013 22:14 pm
da PARETI » dom giu 02, 2013 23:02 pm
da menestrello » lun giu 03, 2013 1:03 am
ivan.stocco ha scritto:Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se sono state aperte falesie o settori nuovi in zona verona?
Grazie ivan
da PARETI » lun giu 03, 2013 1:25 am
menestrello ha scritto:ivan.stocco ha scritto:Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se sono state aperte falesie o settori nuovi in zona verona?
Grazie ivan
Che domanda è? nuove in che senso? Nell'ultimo anno? Un paio... Non pubblicate
da ivan.stocco » gio giu 06, 2013 8:35 am
da cristi » gio giu 06, 2013 9:34 am
ivan.stocco ha scritto:Nuove zone, che non siano pubblicate, non conosciute, o aperte negli ultimi due o tre anni...
da menestrello » gio giu 06, 2013 12:43 pm
da menestrello » gio giu 06, 2013 12:54 pm
luigi dal re ha scritto:....friabile?
da ivan.stocco » gio giu 06, 2013 14:18 pm
da cristi » gio giu 06, 2013 14:25 pm
menestrello ha scritto:luigi dal re ha scritto:....friabile?
Almeno... sassi instabili forse
da funkazzista » gio giu 06, 2013 14:36 pm
da ivan.stocco » gio giu 06, 2013 15:17 pm
da cristi » gio giu 06, 2013 16:19 pm
funkazzista ha scritto:A ma quella di ivan.stocco sembrava un'innocentissima, magari un po' ingenua, richiesta di informazioni. Niente di più.
Quoto in toto quello che dice cristi, e ritengo legittima la volontà di chi attrezza una falesia di tenerla "segreta".
Tuttavia non mi piace l'espressione "in casa d'altri".
Altri chi?
A voler ben guardare, qualunque climber é sempre "in casa d'altri".
Se abito a 5 o a 200 Km dalla falesia, se ho contribuito o no all'attrezzatura non fa differenza: io mi comporto da local ovunque vado.
Fine parentesi zuccherosa
da funkazzista » gio giu 06, 2013 16:44 pm
cristi ha scritto:... quando vado fuori dalla mia zona riconosco di non essere di "casa" e mi comporto di conseguenza.
da cristi » gio giu 06, 2013 17:27 pm
funkazzista ha scritto:cristi ha scritto:... quando vado fuori dalla mia zona riconosco di non essere di "casa" e mi comporto di conseguenza.
Sei sicuro?
E cosa fai di diverso rispetto a quando sei chez toi?
Io mi comporto dappertutto allo stesso modo.
E questo, attenzione, non vuol dire che metto i piedi sul divano e lascio in giro le calze sporche, ma, al contrario, che uso la stessa cura, rispetto, attenzione, ecc. dappertutto.
Casa mia è ovunque.
E' questo che intendo con "essere un local ovunque si vada".
da funkazzista » ven giu 07, 2013 1:09 am
cristi ha scritto:... non criticare inutilmente il lavoro fatto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.