..un sogno lungo 40 anni...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda alison » lun nov 27, 2006 21:37 pm

ce l'ho anche io un vecchio sogno invernale sulla Nord, ma come è stato detto...sono tanti i sogni sulle Orobie...e molti rimarranno tali!!!
:wink:
alison

Messaggioda marco* » lun nov 27, 2006 23:26 pm

beh è un posto che visto d'inverno fa sognare e stuzzica la fantasia :wink:

il bello dei sogni sta nell'inseguirli per farli diventare realtà...e poi quando li realizziamo ci lasciano un 'immane senso di vuoto...è per questo che non ho fretta di realizzare il mio
:roll: 8O :roll:

vabbè era una scusa...

magari ci incontreremo un giorno...d'inverno...sulla nord!! buoni sogni anche a te...anche se tu parecchi li hai già realizzati :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda AlpineMan® » mar nov 28, 2006 8:50 am

8O 8O 8O

ossignur che robbba!!

marco...non e' sempr cosi...ovvero forse lo e', ma io non credo

il sogno realizzato per me colma una lacuna dentro di noi..

..quando poi questo sogno e' molto che lo insegui...realizzarlo e' una delle coase piu stimolanti per l'anima

io i sensi di vuoto li trovo dentro quando invece per un motivo o l'altro,il sogno tarda a realizzarsi..

ma tutti i sogni se leali si posson o realizzare..
bisogna solo crederci...facile no?

non aspettare olotre marco..realizza sto sogno che hai in mente...vedrai che poi ti si presentera un altro sogno ancora piu invitante...

sogni su sogni...dopotutto l'alpinismo non e' forse un sogno?
un sogno dal quale non vorremmo mai essere svegliati

alison...sono convintro che quel sogno non restera' irrealizzto,dopotutto la nord fa tanta soggezzione in inverno...ma personalment e' la parete piu calda che conosca,e' sempre cosi,la temo,la rispetto...ma e' una delle poche con la quale riesco ad avere un dialogo che nva al dila' della realta'..

eppoi alison...dai...altrimenti se AASPETTI ancora un po a realizzare sto sogno..ti passa davanti il pargolo...si sa mai che il sogno tu lo possa realizzare facendo sicura all'erede??
:lol: :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda alison » dom dic 03, 2006 17:57 pm

...questo inverno...magari!?!?
8)
alison

Messaggioda AlpineMan® » lun dic 04, 2006 1:37 am

8O

si be ma non fare come i furbastri..(ne conosco tanti..)..che parlano di invernale,ma c***o senza un minimo di neve e verglass in parete...

aspetta che ne butti giu qualche metro...poi parti e sparati il tuo sogno..

immagino che il sogno sia sulla occidentale settentrionale...gia tutti li finiscono,solo che poi ripiegano sullo spigolo NO

appena fai qualcosa fai un fischio...si sa mai che all'uscita sul cengione trovi qualche buon samaritano con trippa e grappa..opès..volevo dire acqua,tu la grappa la bevi di rado mi sa..
:lol: :wink:

AlpineMan®

Messaggioda alison » mar dic 05, 2006 21:29 pm

...non preoccuparti, aspetterò che nevichi per benino, intanto magari per allenamento alla fradda Nord, proverò a scalare qualche guglia dolomitica...poi quando ci sarà tanta neve, quando farà veramente freddo...quando tutti sogneranno il caldo....cercherò di trascinare i miei pensieri sulla meravigliosa e grandiosa faccia Nord.
PROMESSO! :wink:
alison

Messaggioda AlpineMan® » mer dic 06, 2006 2:16 am

bene non avevo dubbi che questo ragazzo ha le idee chiare per il futuro,questo si che e' parlar con le palle Alison..

gia le palle che ormai pochi tiran fuori su all'alpe..

tutti bravi con la conta dei blavlablasulle riviste...
pochi che han voglia invece di appoggiar le mani dove la roccia ti si attacca alla pelle,dove ogni secondo e' sofferenza..

gia sapori antichi,ormai lontani dalle prerogative di questo alpinismo di vip..

ti raccomano Ali...fai si che non siano pero' solo i pensieri a trasferirsi sotto la grande parete..
..o meglio i pensieri devono decisamente scansarsi e lasciar posto agli attributi,la dove non batte sole e dove sembra di essere fuori dal mondo serve eccome..
la grande parete non fa sconti,non li ha mai fatti..dopo alcune lunghezze e' quasi drammatico tornar indietro...solo la forza di volonta porta ad uscire incima,con grandi sacrifici..

quella parete in inverno avrebbe sulle spalle un tragico bilancio..
non e' cosi per il semplice fatto che da sempre respinge gran parte dei visitor gia prima dell'attacco..

gia...un posto come pochi...per pochi!!!

buona fortuna Alison...ne avrai bisogno..

se ci andrai io ti sono vicino...e' da decenni la mia parete quella..e chiunque la sfida lo sento come parte della mia famiglia!

AlpineMan®

Precedente

Torna a Generale