giustizia al contrario, assassino libero, che sarà mai...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda peppino » dom giu 02, 2013 21:40 pm

sette anni chiesti per mora fede minetti.
peppino

Messaggioda undertaker777 » lun giu 03, 2013 15:03 pm

peppino ha scritto:sette anni chiesti per mora fede minetti.

appunto... giustizia da terzo mondo :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098

a me se vanno in galèra gli innocenti ciàva poco, ma per gli assassini liberi metterei in galera i giudici che li hanno liberati, e butterei via la chiave
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda peppino » lun giu 03, 2013 15:49 pm

undertaker777 ha scritto:
peppino ha scritto:sette anni chiesti per mora fede minetti.

appunto... giustizia da terzo mondo :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098

a me se vanno in galèra gli innocenti ciàva poco, ma per gli assassini liberi metterei in galera i giudici che li hanno liberati, e butterei via la chiave

chi non ricorda "non è la RAI?"

in quella trasmissione stavano rodando il modello "harem per il sultano"

tante ragazzine giovanissime in costume da bagno in competizione fra loro per ottenere una qualche parte in TV.

il problema non riguarda ruby, ma un collaudato sistema prostitutivo che da vent'anni intossica l'Italia.

da venti anni il grande corruttore e la sua schiera di cortigiani eunuchi stanno intossicando l'Italia.
peppino

Messaggioda coniglio » lun giu 03, 2013 15:51 pm

OT

dio benedica non è la rai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FINE OT

peppino, mi pare una forzatura intellettuale.
è la stessa tesi di Videocracy, ma con meno analisi...

tuttavia concordo sul principio.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda peppino » lun giu 03, 2013 15:59 pm

sono sempre più convinto che i programmi televisivi non siano fiction.

sono modelli di rappresentazione della realtà.

cmq il sistema prostitutivo era ben noto a tutti, tanto che ormai è un luogo comune che "per fare televisione la devi dare"

ci voleva la minorenne per far esplodere il bubbone.
peppino

Messaggioda coniglio » lun giu 03, 2013 16:12 pm

peppino ha scritto:sono sempre più convinto che i programmi televisivi non siano fiction.

sono modelli di rappresentazione della realtà.

cmq il sistema prostitutivo era ben noto a tutti, tanto che ormai è un luogo comune che "per fare televisione la devi dare"

ci voleva la minorenne per far esplodere il bubbone.

son d'accordo.

io inoltre son sempre + convinto che sia stato valicato il limite.
ormai è la vita che è finita ad imitare la cattiva televisione...
come diceva PPP, dove non è arrivato il fascismo è arrivata la
televisione.

imho.
coniglio

Messaggioda peppino » lun giu 03, 2013 16:35 pm

ragazze che ballano attorno ad una statua di priapo...

Lo riferisce Ghedini, stupito che questa cosa abbia attirato tanto l'attenzione dei PM.

Se non fossimo in un regime da dittatura africana Berlusconi sarebbe finito da tempo. Anzi. Questo incubo non sarebbe mai iniziato

http://video.repubblica.it/dossier/caso ... 478/128990
peppino

Messaggioda coniglio » lun giu 03, 2013 16:43 pm

peppino ha scritto:ragazze che ballano attorno ad una statua di priapo...

Lo riferisce Ghedini, stupito che questa cosa abbia attirato tanto l'attenzione dei PM.

Se non fossimo in un regime da dittatura africana Berlusconi sarebbe finito da tempo. Anzi. Questo incubo non sarebbe mai iniziato

http://video.repubblica.it/dossier/caso ... 478/128990

e qui rischiamo di litigare.
credimi, te lo dico da ex-fervente elettore di sx che ha fatto mea culpa, e ha dovuto aprire gli occhi.
ma non voglio lo scontro....è solo una mia opinione.

se non ci fosse stata anche questa sinistra, non ci sarebbe stato il fenomeno B. in Italia.
una sinistra a protezione dell'apparato democratico.
coniglio

Messaggioda peppino » lun giu 03, 2013 16:45 pm

no guarda. hai ragione.
peppino

Messaggioda undertaker777 » mar giu 04, 2013 0:00 am

paragonare ste stronzate ai delinquenti/assassini a piede libero ed alle dittature, è da minorati mentali, comincio a capire come ragionano certi pm
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » mar giu 04, 2013 6:26 am

l'unico assassinio di cui parlo e' quello dell'intellligenza degli italiani.

l'unica dittatura di cui parlo e' quella dell'idiozia
peppino

Messaggioda coniglio » mar giu 04, 2013 8:27 am

undertaker777 ha scritto:paragonare ste stronzate ai delinquenti/assassini a piede libero ed alle dittature, è da minorati mentali, comincio a capire come ragionano certi pm

guarda che sei tu che, sempliciotto, paragoni i due fenomeni...
per avvalorare poi la tua curiosa tesi.

contento tu.
coniglio

Messaggioda undertaker777 » mar giu 04, 2013 21:02 pm

coniglio ha scritto:
undertaker777 ha scritto:paragonare ste stronzate ai delinquenti/assassini a piede libero ed alle dittature, è da minorati mentali, comincio a capire come ragionano certi pm

guarda che sei tu che, sempliciotto, paragoni i due fenomeni...
per avvalorare poi la tua curiosa tesi.

contento tu.

contento un qazzo, se siete OT è inutile che fate i spandimerda

se vi pare normale che i pm chiedano 7 anni per le cagate di Berlusconi e Fede, io e tutti i miei amici meritiamo l'ergastolo, perchè abbiamo fatto ben di peggio

poi, chi è senza peccato scagli pure tutte le pietre che vuole
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » mar giu 04, 2013 22:43 pm

undertaker777 ha scritto:abbiamo fatto ben di peggio

8O
Non so tu, ma io le minorenni a battere non le ho mai mandate, né "utilizzate"
Sbob

Images: 2

Messaggioda nuvolarossa » mer giu 05, 2013 0:59 am

undertaker777 ha scritto:se vi pare normale che i pm chiedano 7 anni per le cagate di Berlusconi e Fede, io e tutti i miei amici meritiamo l'ergastolo, perchè abbiamo fatto ben di peggio

E' provato che statisticamente anche un provocatore del ........ come te dice una cosa giusta ogni cento sparate.

Questa è la tua.

Se B meritasse 7 anni di galera per aver trombato una diciassettenne consenziente cosa meriterebbe il pd tutto per averlo coperto e protetto per vent'anni e per averci fatto un governo insieme dopo aver giurato e spergiurato "mai con B."???
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda peppino » mer giu 05, 2013 9:27 am

se vi pare normale che i pm chiedano 7 anni per le cagate di Berlusconi e Fede

non sono cagate, c******e. è un sistema.

un sistema di corruzione connivenze omertà prostituzione clientelismo.

il sultano circondato da puttane e schiavetti eunuchi.

le ragioni per cui l'Italia va a rotoli.
peppino

Messaggioda MarcoS » mer giu 05, 2013 10:21 am

peppino ha scritto:
se vi pare normale che i pm chiedano 7 anni per le cagate di Berlusconi e Fede

non sono cagate, c******e. è un sistema.

un sistema di corruzione connivenze omertà prostituzione clientelismo.

il sultano circondato da puttane e schiavetti eunuchi.

le ragioni per cui l'Italia va a rotoli.

porta pazienza, il tuo giudizio è troppo semplicistico (e forse leggi troppo spesso repubblica :mrgreen:) ma non è per queste cose che il Paese va (sta andando/è andato) a rotoli. L'ascesa di B. è solo una delle componenti di quello che definisci un sistema di corruzione connivenze omertà prostituzione clientelismo.
B. sarebbe stato da fermare subito, all'inizio. Le motivazioni ci sarebbero state, e i mezzi legali e giudiziari pure. Se non è stato fatto a suo tempo è anche per via di un sistema di corruzione connivenze omertà prostituzione clientelismo a lui comunque preesistente e diffuso.
Vatti a rivedere un po' la storia d'italia da, vediamo... fine anni '80 in poi, direi, e dai anche un'occhiata a quella che era la situazione geopolitica mondiale da allora in poi, in particolare attorno ai primi anni '90. Poi unisci un po' di puntini e capisci molte delle cose successe qua da allora ad oggi.

Ad ogni modo sono tra quelli che da toni e modi di tutta la faccenda dei processi a B. hanno da un bel po' la netta impressione che si stia cercando di farlo fuori con mezzi giudiziari perché politicamente non ci si riesce. Questo pure se personalmente lo ritengo indifendibile, almeno per la maggior parte delle accuse rivoltegli. Il che è come minimo un po' fastidioso, diciamo.

Che poi quello che lamenti sia effettivamente l'aspetto esteriore di un certo tipo di mentalità e di modi di agire è un altro discorso. Insomma, B. (col suo mondo) ha moltissime colpe ed è - per conto mio - indifendibile sotto tutti gli aspetti ma non è assolutamente la causa prima della rovina del paese, per quanto ci abbia messo del suo in vari modi. Se ha prosperato come ha fatto è stato perché ha trovato terreno fertile.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda peppino » mer giu 05, 2013 10:57 am

MarcoS ha scritto:Ad ogni modo sono tra quelli che da toni e modi di tutta la faccenda dei processi a B. hanno da un bel po' la netta impressione che si stia cercando di farlo fuori con mezzi giudiziari perché politicamente non ci si riesce.

io invece ho la netta impressione che chiunque altro sarebbe già stato fatto fuori da un pezzo. e che la legge è uguale per tutti. ma per qualcuno è più uguale che per altri.
peppino

Messaggioda MarcoS » mer giu 05, 2013 11:10 am

peppino ha scritto:
MarcoS ha scritto:Ad ogni modo sono tra quelli che da toni e modi di tutta la faccenda dei processi a B. hanno da un bel po' la netta impressione che si stia cercando di farlo fuori con mezzi giudiziari perché politicamente non ci si riesce.

io invece ho la netta impressione che chiunque altro sarebbe già stato fatto fuori da un pezzo. e che la legge è uguale per tutti. ma per qualcuno è più uguale che per altri.

Dici una cosa ovvia, così come è ovvio che si difenda in tutti i modi, chiunque al suo posto farebbe altrettanto. Quanto più uno, oltre al denaro, ha potere e quanto più questo è radicato tanto più è difficile, complicato, e anche sporco, averne ragione per via giudiziaria (visto che una caterva di motivi ne ha impedito l'eliminazione per via politica).
Era da fare quando si sarebbe potuto, per via giudiziaria e/o politica. non c'era la capacità e, con tutta evidenza, nemmeno un vero interesse.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda peppino » mer giu 05, 2013 14:06 pm

MarcoS ha scritto: chiunque al suo posto farebbe altrettanto.

chiunque metterebbe in discussione l'autonomia della magistratura e gli equilibri fondamentali di ripartizione dei poteri dello stato?

chiunque per anni monopolizzerebbe il parlamento all'unico scopo di curare meglio i propri interessi e pararsi il culo?

chiunque eserciterebbe un'azione scientifica e sistematica di corruzione?

chiunque monopolizzerebbe pesantemente da anni i media allo scopo di gettare sistematicamente e scientificamente fumo negli occhi degli italiani?

chiunque cercherebbe di modificare la Costituzione in nome del proprio interesse personali?

chiunque sarebbe in grado di sparare le panzane che costui quotidianamente spara?
peppino

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà