Ma raduni?

Messaggioda PIEDENERO » dom giu 02, 2013 22:20 pm

buonanotte, domani si lavora :?
ma oggi abbiamo ballato :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda EvaK » lun giu 03, 2013 0:00 am

dopo 7 tiri di fessure con piedi spalmati e temperatura risalita velocissimamente:
"nic, non ho più forza nei piedi... blocca!"

devo metterla nelle scuse del climber!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun giu 03, 2013 9:47 am

Foto! Ma danilo ha poi mangiato il panetun?
grizzly

Images: 131

Messaggioda Vigorone » lun giu 03, 2013 9:58 am

grizzly ha scritto:Foto! Ma danilo ha poi mangiato il panetun?

Si, foto e racconti!
Vigorone

Images: 0

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 03, 2013 10:11 am

Vigorone ha scritto:

Si, foto e racconti!

io :-#
un'armata Brancaleone munita di ogni sorta di aggeggio utile alla conquista del chiodo successivo: allungoni, numero imprecisato di friend doppi e tripli, gente insospettabile appesa al friend infilato all'ultimo decimo di secondo o appesa a dei banali 6c di placca....... stop ho detto tutto... quasi tutto... :lol: :lol: :lol:
PIEDENERO

Messaggioda grizzly » lun giu 03, 2013 10:15 am

PIEDENERO ha scritto:
Vigorone ha scritto:

Si, foto e racconti!

io :-#
un'armata Brancaleone munita di ogni sorta di aggeggio utile alla conquista del chiodo successivo: allungoni, numero imprecisato di friend doppi e tripli, gente insospettabile appesa al friend infilato all'ultimo decimo di secondo o appesa a dei banali 6c di placca....... stop ho detto tutto... quasi tutto... :lol: :lol: :lol:

Praticamente il ritorno dell'alpinismo eroico... :lol:
grizzly

Messaggioda EvaK » lun giu 03, 2013 10:29 am

grizzly ha scritto:Praticamente il ritorno dell'alpinismo eroico... :lol:

no, si chiama "programma di deronchiamento".
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda grizzly » lun giu 03, 2013 11:14 am

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:Praticamente il ritorno dell'alpinismo eroico... :lol:

no, si chiama "programma di deronchiamento".

:lol: ... avete cominciato undifficile percorso di ricerca che vi porti dallo scimmiodromo tirazanke a salire un 3 di Bleau... bene... :lol:
grizzly

Messaggioda Danilo » lun giu 03, 2013 12:10 pm

che figata di weekend..
per me in assoluto è stato uno degli incontri più riusciti di tutta la storia del forum :smt044

Vigorone ha scritto:

Si, foto e racconti!

:lol: :lol:

Immagine
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda ncianca » lun giu 03, 2013 12:19 pm

Finale ha gradi sempre più soft. L'arrampicata è bella per questo. Ho perso molto dopo aver lottato, ma (almeno) vinto un 6a+ (diciamo così) di placca dopo aver già chiuso i conti con un'altra via dimessa in velocità pur con errori in partenza che ci hanno portati a fare soste improvvisate nonostante la presenza di splendide catene a spit. Parte in sordina EvaK, ma tira due lunghezze da prima una sopra l'altra e rientra in carreggiata subito fino a quando arriva la ghisa qualche metro di troppo sopra l'ultimo friend e penso "mo' soccazzi". Mi preparo a prendere un volo biblico, meno male che la ragazza non pesa quasi niente, forse faccio prima a lanciarmi fuori e prenderla in braccio al volo alla Dino Zoff, quel friend non terrà mai... e invece EvaK è un Terminator che non vuole morire. In una frazione di secondo, guarda la fessura, capisce la misura del friend che le serve, lo abbrinchia ed in un sol gesto lo piazza, rinvia e ci si appende. Se ci fosse stato uno spit, ci avrei messo più tempo. L'ultimo tiro tocca a me, un breve diedrino strapiombantino di 6a, uso quello che c'è anche se non capisco di cosa si tratti e avendo molto meno occhio di EvaK metto solo due friend in tutto il tiro e chiudiamo la partita con due calate. Abbiamo così iniziato la seconda via forse con eccessiva hybris che ha preso il posto della motivazione. Mi sono spento in modo categorico dopo essere finito per errore su un 7a di Motto. Ce l'ho messa tutta, ma mi sono calato sconfitto a metà tiro a batterie completamente scariche. Piedi di burro e cervello in poltiglia. Un'ultima carica di EvaK, vera guerriera, sul tiro giusto, ma niente da fare. Morale bassissimo. Riparto, deciso a tirare fuori il peggio di me, ma di passare ad ogni costo. E siamo passati. E sono stato pessimo. Ma se eravamo spenti prima arrivati in sosta eravamo le ombre di noi stessi. Ma EvaK non si arrende e riparte. Ma anche i guerrieri a volte si devono arrendere. Getta spada e scudo. Mi propongo di portare a casa la via, ma a lei non interessa più. Scherziamo sempre dicendoci "siamo mica qui per divertirci", ma a quel punto non ci stiamo divertendo più davvero ed è una scelta saggia non insistere. Mentre mi calo recupero il moschettone della vergogna, per vergognarmi ancora in futuro e raccolgo ciò che di bello, molto, ha avuto da offrirmi questa prima esperienza sul granito della Valle dell'Orco. Come la via del Marmorin, questa valle ha molto da insegnarmi e quindi tornerò con tanta voglia di imparare. EvaK è una vera guerriera. Sapetelo. Piedenero è Piedenero, non ci sono altri aggettivi. Fabio guida come Fernando Alonso sul circuito di Monte Carlo. Sapetelo anche questo, ma passa dappertutto. La mia è vergogna, la sua è esperienza. Marcello parla poco, ma c'è sempre. Che dire. Una bella domenica in compagnia di bella gente. Da ripetere. Anche perché devo soldi a tutti...
ncianca

Messaggioda grizzly » lun giu 03, 2013 18:18 pm

Vabbè ma brindisi, bevute, abboffate... NULLA?!?!? Mizzega come siete ankora dei tirazanke... :smt012... :lol:
grizzly

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 03, 2013 18:32 pm

Danilo ha scritto:che figata di weekend..
per me in assoluto è stato uno degli incontri più riusciti di tutta la storia del forum :smt044

:roll: :?: :smt102
PIEDENERO

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 03, 2013 18:37 pm

grizzly ha scritto:Vabbè ma brindisi, bevute, abboffate... NULLA?!?!? Mizzega come siete ankora dei tirazanke... :smt012... :lol:

il bar di noasca aveva finito:
il pane
la birra
:evil:
...... ma poi ha rimediato con le moretti :cry: ...salumi, tomini, acciughe in salsa verde ma NON il lardo come era stato pattuito!!:lol:
PIEDENERO

Messaggioda ncianca » lun giu 03, 2013 18:37 pm

grizzly ha scritto:Vabbè ma brindisi, bevute, abboffate... NULLA?!?!? Mizzega come siete ankora dei tirazanke... :smt012... :lol:

Io bevo poco e mangio meno. E comunque al baretto in piazza era finita la birra ed anche il cibo... quindi anche volendo. E poi tu dov'eri? Dov'eravate tutti?
ncianca

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 03, 2013 20:09 pm

ncianca ha scritto:raccolgo ciò che di bello, molto, ha avuto da offrirmi questa prima esperienza sul granito della Valle dell'Orco. Come la via del Marmorin, questa valle ha molto da insegnarmi e quindi tornerò con tanta voglia di imparare..

questo ti fa onore brother, molto onore.
PIEDENERO

Messaggioda grizzly » lun giu 03, 2013 20:23 pm

Bene... se sento parlare di tumin al verd la cosa mi interessa già di più che L'apparizione del cristo verd... la piola delle mesciture invece che la Nicchia delle Torture... :lol: per non parlare della pennica per la digestiun invece che la Fessura dla Disperasiun... :lol:
grizzly

Messaggioda PIEDENERO » lun giu 03, 2013 20:27 pm

grizzly ha scritto:Bene... se sento parlare di tumin al verd la cosa mi interessa già di più che L'apparizione del cristo verd... la piola delle mesciture invece che la Nicchia delle Torture... :lol: per non parlare della pennica per la digestiun invece che la Fessura dla Disperasiun... :lol:

questo ti fa onore brother, molto onore. :lol:
PIEDENERO

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni