Catteissard - Il Risveglio... e le altre?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda brando » mer mag 29, 2013 12:52 pm

Vigorone ha scritto:
Payns ha scritto:
ncianca ha scritto:Vi ho persi. Di chi state parlando, di grazia?

Quei tre rimbambiti di Brando, Grizzly e Vigorone stanno parlando di me. 8)

Ma tu ignora, sono solo invidiosi della mia perfetta memoria. 8)

Non solo, siamo anche orgogliosi di poter ogni tanto scalare con la Storia.

Ciao Payns :smt064 :smt064 :smt035 :smt035 :smt058 :smt058

invidioso? naah... :lol: :wink:

a proposito di Storia, pensavo, semmai venisse a scalare qualcosa dalle parti mie magari gli verrebbe una lacrimuccia di nostalgia a veder le trincee della Grande Guerra... :mrgreen:

ed ora che ti sei fatto rivedere... riprendi a scrivere, lavativo :twisted:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda ncianca » mer mag 29, 2013 14:12 pm

Payns ha scritto:
ncianca ha scritto:Vi ho persi. Di chi state parlando, di grazia?

Quei tre rimbambiti di Brando, Grizzly e Vigorone stanno parlando di me. 8)

Ma tu ignora, sono solo invidiosi della mia perfetta memoria. 8)

Ah, eri tu. Lo immaginavo. Brando non lo conosco, ma gli altri due mi avevano parlato di te. Che tu ci creda o no, persino in buoni termini :-) Ho anche letto delle tue avventure nella Gerva. Sono un ex-Gerva pure io, anche se ne ho vissuto una versione sicuramente meno militare della tua. "Collega" reduce quindi. Torino è piccola, magari ci siamo pure (s)visti di (s)vista. Ti chiamano persino Storia... mi è sempre piaciuta la Storia ;-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda Payns » mer mag 29, 2013 17:04 pm

ncianca ha scritto:Ah, eri tu. Lo immaginavo. Brando non lo conosco, ma gli altri due mi avevano parlato di te. Che tu ci creda o no, persino in buoni termini :-) Ho anche letto delle tue avventure nella Gerva. Sono un ex-Gerva pure io, anche se ne ho vissuto una versione sicuramente meno militare della tua. "Collega" reduce quindi. Torino è piccola, magari ci siamo pure (s)visti di (s)vista. Ti chiamano persino Storia... mi è sempre piaciuta la Storia ;-)

Se han parlato bene di me o erano ubriachi o hanno una memoria ancor peggiore della mia... :lol:

Mi chiamano storia solo perché non possono chiamarmi vecchio...c'è ne già uno iscritto con tale nick.. 8) .ma io sono meno criptico... :lol: intendono quello comunque.

Incrociati? Non lo so...forse... ma il tuo rientro in Italia è recente e corrisponde come tempi al mio momentaneo allontanamento dai forum e dalla montagna.

Comunque la volta che vuoi fare un giro esplorativo in valle dell'Orco chiamami senza problema. Rammenta solo che tra te e me al momento ci divide qualche grado di difficoltà e certamente qualche chilo... :lol:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda ncianca » mer mag 29, 2013 17:14 pm

Payns ha scritto:
ncianca ha scritto:Ah, eri tu. Lo immaginavo. Brando non lo conosco, ma gli altri due mi avevano parlato di te. Che tu ci creda o no, persino in buoni termini :-) Ho anche letto delle tue avventure nella Gerva. Sono un ex-Gerva pure io, anche se ne ho vissuto una versione sicuramente meno militare della tua. "Collega" reduce quindi. Torino è piccola, magari ci siamo pure (s)visti di (s)vista. Ti chiamano persino Storia... mi è sempre piaciuta la Storia ;-)

Se han parlato bene di me o erano ubriachi o hanno una memoria ancor peggiore della mia... :lol:

Mi chiamano storia solo perché non possono chiamarmi vecchio...c'è ne già uno iscritto con tale nick.. 8) .ma io sono meno criptico... :lol: intendono quello comunque.

Incrociati? Non lo so...forse... ma il tuo rientro in Italia è recente e corrisponde come tempi al mio momentaneo allontanamento dai forum e dalla montagna.

Comunque la volta che vuoi fare un giro esplorativo in valle dell'Orco chiamami senza problema. Rammenta solo che tra te e me al momento ci divide qualche grado di difficoltà e certamente qualche chilo... :lol:

Gradi, chili, età... mai stati un problema. Al cospetto dell'alpe siamo tutti uguali. Vero VECCHIO? (non tu Payns...)
ncianca

Messaggioda grizzly » mer mag 29, 2013 17:26 pm

Payns ha scritto:Comunque la volta che vuoi fare un giro esplorativo in valle dell'Orco chiamami senza problema...

Attento ncianca... fra un po' ti parla della sua copia dei Cento Nuovi Mattini... della sua collezione di bong... e men che non si dica ti ritrovi per una placca oscura, che la spittata via era smarrita... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda brando » mer mag 29, 2013 17:44 pm

grizzly ha scritto:la spittata via era smarrita...

nello specifico sarebbe più giusto dire ignorata... :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda grizzly » mer mag 29, 2013 17:57 pm

brando ha scritto:
grizzly ha scritto:la spittata via era smarrita...

nello specifico sarebbe più giusto dire ignorata... :roll:

:lol: ... lo conosci bene... :lol:

A me è anche capitato che su una via di 800 metri con si e no le soste e qualche rarissimo chiodo di via (non di più di 5 in tutto...) mi abbia fatto notare, l'esimio, che s'era preso la briga di non rinviare un chiodo incontrato, e invece d'aver messo un bel solido e apprezzato nut... dopo lunghi giri chissà dove...
grizzly

Messaggioda Payns » mer mag 29, 2013 18:44 pm

grizzly ha scritto:... dopo lunghi giri chissà dove...

Falso. Anzi falsissimo. Il nut era esattamente 20 cm sopra il chiodo che non è stato rinviato perché avrebbe rovinato l'estetica complessiva del tiro.... :roll:

Payns

Messaggioda brando » mer mag 29, 2013 19:29 pm

mi sembra di sentire le unghie... :roll:

Immagine

ricordo una volta che mi ha proposto una via a spit (lui! 8O ) e poi sull'ultimo tiro si è buttato in una variante non chiodata che sembrava il giardino di mio nonno da tanto muschio c'era
ah, bei tempi di quando ancora lo si vedeva in giro... :lol:

brando

Messaggioda ncianca » mer mag 29, 2013 23:00 pm

Ok, quindi stabiliamo le regole del gioco. Niente spit, solo nuts e friends e arrampicata su muschio... mmm... l'ho già sentita...
ncianca

Messaggioda grizzly » lun feb 17, 2014 11:43 am

Qualcuno mi tiene aggiornato sulla situazione neve per l'avvicinamento a Cateissard? Grazie...
grizzly

Messaggioda Vigorone » lun feb 17, 2014 13:09 pm

grizzly ha scritto:Qualcuno mi tiene aggiornato sulla situazione neve per l'avvicinamento a Cateissard? Grazie...

Troppo lungo. E' nevicato da poco. Con le infradito non ce la puoi fare. Ti conviene rimanere al caldo.

:oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: 8O 8O 8O :smt039 :smt039 :smt039 :smt058
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda grizzly » lun feb 17, 2014 15:13 pm

Non ci penso nemmeno a far tuuuttta quella sfacchinata! Mi hanno chiesto e sapendo di poter contare su valenti loccccals ho, a mia volta, chiesto qui. Ripasso più avanti per altre info. Intanto grazie!
grizzly

Messaggioda ncianca » lun feb 17, 2014 21:41 pm

Neve?
ncianca

Messaggioda Vigorone » mar feb 18, 2014 10:28 am

ncianca ha scritto:Neve?

...da quaggiu' si direbbe... no??
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda PIEDENERO » mar feb 18, 2014 14:04 pm

si ma ..... e le altre?
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda grizzly » mar feb 18, 2014 14:52 pm

C'è o non c'è 'sta neve? Siete così sepolti in palestra che non lo sapete???!!! Dobbiamo scatenare payns come un bracco fra le sterpaglie per andare a controllare?? :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » mar feb 18, 2014 14:53 pm

PIEDENERO ha scritto:si ma ..... e le altre?

Le altre sono scontrose... :lol:
grizzly

Messaggioda Payns » mar feb 18, 2014 16:10 pm

Bau. 8)

Payns

Messaggioda ncianca » mar feb 18, 2014 18:01 pm

No, non c'è neve. Ci sarà poltiglia fangosa... Forse mista a qualche succedaneo della neve... Ma, Orso, che intenzioni hai? Perché chiedi?

Le altre... Lo scozzo-socio si stabilisce in Italia (a Finale) per qualche mese. Non è detto che non provi a conquistare le altre insieme ad isso. Lui si sentirebbe a casa. Brutta roccia in un posto che non caga nessuno. Io non lo so. Però sembra roba avventurosa assaje.
ncianca

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder