da G1M3 » mer mag 22, 2013 15:30 pm
da funkazzista » mer mag 22, 2013 15:51 pm
da G1M3 » mer mag 22, 2013 15:57 pm
da elcanlapo » mer mag 22, 2013 16:08 pm
da G1M3 » mer mag 22, 2013 16:14 pm
elcanlapo ha scritto:Se salti qualche spit e ti fai tenere un po lasco ci puoi riuscire!! EEsercitati oppure fa uno di quei corsi che dicevi prima al limite metti il link di quei corsi che le genti vogliono sapere magari era un corso per atleti circensi o che ne so![]()
Comunque l altro giorno ha fatto credo 10 metri in giu con la corda dalla alto, e mia morosa che faceva Sicura un bel 5 in su ...ma non vale che avevo la corda dalla alto
da paolocar88 » mer mag 22, 2013 16:26 pm
da coniglio » mer mag 22, 2013 19:15 pm
da menestrello » mer mag 22, 2013 19:23 pm
da grizzly » mer mag 22, 2013 19:35 pm
G1M3 ha scritto:Ma sicuramente non andrò ad arrampicarci perchè sarebbe come andare in macchina senza cintura.
da G1M3 » mer mag 22, 2013 20:11 pm
grizzly ha scritto:G1M3 ha scritto:Ma sicuramente non andrò ad arrampicarci perchè sarebbe come andare in macchina senza cintura.
Non mi sarebbe mai venuto in mente un parallelo così estremo......
Vabbè mi sento molto vekkio...
da MarcoS » mer mag 22, 2013 20:38 pm
da G1M3 » mer mag 22, 2013 21:03 pm
MarcoS ha scritto:Se questi dubbi sono così importanti forse potrebbe essere meglio dedicarsi ad un'attività meno pericolosa. tipo il biliardo o la briscola, per esempio.
Comunque si possono anche fare voli di 25 metri su una via di 25...
da brando » mer mag 22, 2013 21:25 pm
da Q » mer mag 22, 2013 21:36 pm
da MarcoS » mer mag 22, 2013 21:58 pm
G1M3 ha scritto:MarcoS ha scritto:Se questi dubbi sono così importanti forse potrebbe essere meglio dedicarsi ad un'attività meno pericolosa. tipo il biliardo o la briscola, per esempio.
Comunque si possono anche fare voli di 25 metri su una via di 25...
Sono solo dubbi. Non alterano in alcun modo il mio modo di arrampicare. So che può essere pericoloso. Ma dato che arrampico sempre con mio fratello, e che facciamo sempre i controlli di rito prima di ogni via è molto molto molto difficile farsi male.![]()
da Q » mer mag 22, 2013 22:08 pm
MarcoS ha scritto:se, come sembra da quel che scrivi, quando scali il fatto di poter cadere e/o poterti fare male è, per dire, in cima ai tuoi pensieri, beh sti dubbi lo alterano eccome il tuo modo di arrampicare.
da G1M3 » mer mag 22, 2013 22:12 pm
MarcoS ha scritto:G1M3 ha scritto:MarcoS ha scritto:Se questi dubbi sono così importanti forse potrebbe essere meglio dedicarsi ad un'attività meno pericolosa. tipo il biliardo o la briscola, per esempio.
Comunque si possono anche fare voli di 25 metri su una via di 25...
Sono solo dubbi. Non alterano in alcun modo il mio modo di arrampicare. So che può essere pericoloso. Ma dato che arrampico sempre con mio fratello, e che facciamo sempre i controlli di rito prima di ogni via è molto molto molto difficile farsi male.![]()
se, come sembra da quel che scrivi, quando scali il fatto di poter cadere e/o poterti fare male è, per dire, in cima ai tuoi pensieri, beh sti dubbi lo alterano eccome il tuo modo di arrampicare.
da coniglio » gio mag 23, 2013 8:33 am
da MarcoS » gio mag 23, 2013 8:58 am
coniglio ha scritto:ormai è l'assicuratore la mia paura.
non il volo.
mi son fatto tenere da certi cani...
da coniglio » gio mag 23, 2013 9:56 am
MarcoS ha scritto:coniglio ha scritto:ormai è l'assicuratore la mia paura.
non il volo.
mi son fatto tenere da certi cani...
il che non di rado è molto motivante per gli "a vista"
poi: vabbè che in quel caso - in genere - si sta sul facile, ma figurati talvolta com'è ai corsi, quando chi ti fa sicura - col secchiello - sta imparando...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.