da VERTIGO » sab mag 18, 2013 19:04 pm
da Roberto » sab mag 18, 2013 19:41 pm
da VERTIGO » sab mag 18, 2013 19:48 pm
Roberto ha scritto:Certo, dipende anche dal tipo di cane
da Babbuccio » sab mag 18, 2013 19:59 pm
da PIEDENERO » sab mag 18, 2013 20:05 pm
da Roberto » sab mag 18, 2013 20:06 pm
da PIEDENERO » sab mag 18, 2013 20:08 pm
Roberto ha scritto:Ho avuto tanti amici cani, tutti di razza indefinita![]()
Amo il meticciato, è il furturo del mondo, ed i canili sono pieni di bellissimi amabili cani bisognosi di affetto, diposti a seguirci anche in cima alle montagne
da Callaghan » sab mag 18, 2013 20:40 pm
da steazzali » sab mag 18, 2013 20:45 pm
da Callaghan » sab mag 18, 2013 20:51 pm
steazzali ha scritto:posso suggerirti ?
http://australianshepherdrescue.wordpress.com/
razza fantastica
molto impegnativi
da Babbuccio » sab mag 18, 2013 21:31 pm
In che senso " impegnativi " ...steazzali ha scritto:molto impegnativi
da steazzali » sab mag 18, 2013 23:00 pm
Babbuccio ha scritto:In che senso " impegnativi " ...steazzali ha scritto:molto impegnativi
da Piero26 » dom mag 19, 2013 0:13 am
VERTIGO ha scritto:...ma andando ad arrampicare o sciare nel w.e. diventerebbe di difficile gestione. Voi sciatori/arrampicatori cano-muniti, come vi organizzate? vi portate sempre appresso la dolce bestiola? finchè si tratta di andare in falesia o in una palestra indoor non penso ci siano problemi, basta educare un minimo il cane, ma vi fidate a fare una scialpinistica con lui? Non potendo contare su parenti/moroso cosa mi consigliate? ... a parte ovviamente di prendere un acquario al posto del cane
da Roberto » dom mag 19, 2013 7:32 am
Roberto ha scritto:... i canili sono pieni di bellissimi amabili cani bisognosi di affetto, diposti a seguirci anche in cima alle montagne
da Babbuccio » dom mag 19, 2013 10:55 am
da cru » dom mag 19, 2013 12:19 pm
da Danilo » dom mag 19, 2013 13:49 pm
VERTIGO ha scritto:...ma andando ad arrampicare o sciare nel w.e. diventerebbe di difficile gestione. Voi sciatori/arrampicatori cano-muniti, come vi organizzate? vi portate sempre appresso la dolce bestiola? finchè si tratta di andare in falesia o in una palestra indoor non penso ci siano problemi, basta educare un minimo il cane, ma vi fidate a fare una scialpinistica con lui? Non potendo contare su parenti/moroso cosa mi consigliate? ... a parte ovviamente di prendere un acquario al posto del cane
da elenapollo » dom mag 19, 2013 14:01 pm
Danilo ha scritto:
cosa mi consigliate?
io ti consiglio di non prenderti nessun cane
da Andrea Orlini » dom mag 19, 2013 18:12 pm
cru ha scritto:Quando però capisci che nonostante tutti i suoi difetti tu per lui sei l'unica cosa che conta veramente, a prescindere dalla ciotola che gli riempi tutti i giorni... allora ti rendi conto che ne è valsa la pena.
da VERTIGO » lun mag 20, 2013 11:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.