tntbonatti ha scritto:l'equipaggio dell'elicottero (T.E. compreso) è formato da figure altamente specializzate, ognuno nel proprio campo.
Come tali, ed è giusto che sia, per quest'attività in Lombardia sono pagati (T.E. compreso, se non erro).
Fatta questa premessa, che si tratti di volontari o di stipendiati, chiunque si dedica ad una qualsiasi attività di questo tipo, ha l'obbligo morale di dare il massimo in base alle sue capacità ed alla competenza/formazione che gli è stata data.
Detto ciò, torno a bomba su undertaker ... per fortuna che ci sei tu a dire o insinuare che quelle persone potevano non avere le necessarie competenze, in quanto, come tutti, FORSE hanno sbagliato.
Ma per curiosità ... lavori in proprio, o sei in ferie/cassa?
Il mio lavoro, se perdo tempo o sbaglio comporta che paghi direttamente io stesso, pertanto non perdo con te ulteriori parole.
Speso solo che anche tu abbia un lavoro in proprio o che tu sia VERAMENTE in ferie (cassa mi auguro di no), altrimenti, scrivendo durante le ore lavorative, sbagli come quegli stessi che contesti anche solo nascondendoti dietro la maschera che rappresenta Guy Fawkes (non tanto anonymous, con il dovuto rispetto a loro).
allora non lo fai apposta, non ci arrivi proprio
bravo non perdere altro tempo, che ti tocca licenziarti