Sbob ha scritto:steazzali ha scritto:no, aspetta falco
questo è stato giudicato colpevole.
colpevole. la cassazione se non sbaglio può solo trovare (e troverà) vizi di forma nel processo.
ma lui ad oggi è colpevole, per la giustizia italiana ha commesso il fatto. la mediocrità della sinistra non è un'attenuante in nessun processo.
Il triste fatto e' che, se non sbaglio la prescrizione corre fino al giudizio definitivo, quindi rischia di farla franca, e in piu' e' gia' stato giudicato colpevole (ma prescritto) per tanti altri reati, ma la cosa sembra non aver turbato nessuno.
Sembra che agli italiani non interessi se uno e' un delinquente o meno, ma solo se la fa franca (e quindi e' bravo!) o no.
qualche anno fa berlusconi disse che un imprenditore deve ritenere lecito qualsiasi cosa non contemplata come illegale dalla legge.
la logica conseguenza è che se è legale modificare una legge e un imprenditore ha questa possibilità, è legittimato a modificarla a suo favore
fare tutto il possibile per farla franca attraverso la modifica o lo sfruttamento del sistema giudiziario, attraverso una sua profonda conoscenza. è legale
io ho incontrato sulla mia piccola strada diversi imprenditori che interpretano questa cosa alla lettera
per me deve essere incarcerato per cattivo esempio
la cosa peggiore che una persona che ricopre cariche pubbliche possa fare, per me dovrebbe essere punita in modo più severo dell'omicidio
venti anni di questo folle hanno
un male che va al di la della nostra percezione
nella migliore delle ipotesi gli daranno i domiciliari, che vuol dire possedimenti che vanno oltre l'estensione in ettari di quanto mia nonna abbia mai viaggiato in vita sua.
io voto palla in fronte