da Marcellino Cappi » lun nov 27, 2006 11:51 am
a n!z4th:
si diciamo pure che è stato tutto uno Scherzo !
a Hercules:
Hai ogni ragione per criticare il mio operato, anche a me in fin dei conti non è piaciuto, ma ripeto non era mia volontà arrivare a tanto, anzi qualora tu ti sentisse offeso me ne scuso sinceramente.
Però non accetto che tu mi dia del bugiardo, perchè di falsità non ne ho dette, casomai nel formulare le domande ho detto mezze verità, ma il resto dell'opera e frutto della tua ( ed in generale - vostra) immaginazione.
Forse mi potrai accusare di essermi espresso male, ma non di aver detto una cosa per un'altra.
Cmq se ti fa piacere che non risponda ai tuoi topic, dormi pure sonni tranquilli, non ti disturberò, ma se non accetterai le mie scuse, dopo questa discussione, spero che tu faccia altrettanto con i miei.
a AlpineMan®:
Hai ragione ho sbagliato tutto, non farò più ste sceneggiate, e cmq non mi interessava dimostrare nulla, anzi mi dispiace per quanto accaduto, alla fin dei conti la mia spaparanzata è stata solo uno sfogo alle offese ricevute.
Visto poi che questo topic, nato male è finito anche peggio, ne aprirò di nuovi, dove cercherò di non ripetere l'errore fatto qua, presenterò un solo problema alla volta ed in forma più chiara possibile.
Per adesso lascio che le acque si calmino un pò.