da rinvio » mar mag 07, 2013 17:24 pm
da rf » mar mag 07, 2013 18:44 pm
da everest80 » mar mag 07, 2013 21:19 pm
rinvio ha scritto:Ciao ragazzi,
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai usato il piumino Mammut Broad peak hoody
....è questo qui...
http://www.trekkinn.com/montagna/mammut ... an/47203/p
i miei dubbi riguardavano:
1) la vestibilità
2) la capacità di fare caldo abbastanza per l'inverno da usare in falesia (stando fermi....)
grazie a tutti
e motivazione ...sempre.....
da giubi_pd » mar mag 07, 2013 23:35 pm
da frasauro » mar mag 07, 2013 23:55 pm
giubi_pd ha scritto:Non mi piace la mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
da giubi_pd » mer mag 08, 2013 0:59 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Non mi piace la mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
da VinciFR » mer mag 08, 2013 10:41 am
giubi_pd ha scritto:Io forse sono mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
da rinvio » mer mag 08, 2013 10:42 am
giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Non mi piace la mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
Mona
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 08, 2013 11:18 am
rinvio ha scritto:giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Non mi piace la mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
Mona
in effetti 250 ? è una cifra considerevole.... lo pagherei meno ..mica ho messo il link che mi interessa ... me lo freghereste![]()
comunque io ragiono così:
noi malati di roccia andiamo in falesia tutti i weekend...inverno, estate, pioggia, neve, ecc.... vogliamo il top dell'attrezzatura tecnica (corda, imbraghi, ecc) almeno io...
penso che anche un'abbigliamento adeguato non possa che farci stare meglio soprattutto quando fa freddo e vogliamo stare comunque comodi ... comprarsi un piumino da 200 ? per la città sarei un folle.
Io amo scalare e ci investo tutto
a voi...
da giubi_pd » mer mag 08, 2013 11:43 am
rinvio ha scritto:giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:Non mi piace la mona, ma perchè spendere per un piumino da 250 euro da usare in falesia?
Mona
in effetti 250 ? è una cifra considerevole.... lo pagherei meno ..mica ho messo il link che mi interessa ... me lo freghereste![]()
comunque io ragiono così:
noi malati di roccia andiamo in falesia tutti i weekend...inverno, estate, pioggia, neve, ecc.... vogliamo il top dell'attrezzatura tecnica (corda, imbraghi, ecc) almeno io...
penso che anche un'abbigliamento adeguato non possa che farci stare meglio soprattutto quando fa freddo e vogliamo stare comunque comodi ... comprarsi un piumino da 200 ? per la città sarei un folle.
Io amo scalare e ci investo tutto
a voi...
da bondagnente » mer mag 08, 2013 15:47 pm
Marco Anghileri ha scritto:in falesia con piumino da 250?![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.