da steazzali » lun mag 06, 2013 12:44 pm
da undertaker777 » lun mag 06, 2013 12:49 pm
da coniglio » lun mag 06, 2013 12:56 pm
da yo » lun mag 06, 2013 14:56 pm
Falco5x ha scritto:Lui vende una merce di cui oggi la gente ha fortissima necessità, ovvero la speranza.
da PIEDENERO » lun mag 06, 2013 15:58 pm
pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
da coniglio » lun mag 06, 2013 16:06 pm
PIEDENERO ha scritto:pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
l'italiano ignorante vota berlusca o grillo e l'italiano intelligente vota pd......
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 16:13 pm
da yo » lun mag 06, 2013 16:14 pm
PIEDENERO ha scritto:pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
l'italiano ignorante vota berlusca o grillo e l'italiano intelligente vota pd......
meglio la gallina oggi che l'uovo domani scrive:
5 febbraio 2013 alle 17:53
io ho sempre votato per il pd,
ma dal momento che il pd non vuole togliere l?imu e restituirmi quella del 2012,
mentre berlusconi mi garantisce che lo farà,
per quale motivo non devo votarlo?
Voi direte che ci prende per il culo
ed io vi rispondo che posso, poi, sputarlo in un occhio.
Ormai le ideologie sono finite,
la politica è danaro nelle tasche.
da PIEDENERO » lun mag 06, 2013 16:25 pm
yo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
ma vedi, non è che ci sia poi così tanta differnza
si passa da PD a PDL a Grillo solo ed esclusivamente per convenienza
esistono così tante testimonianze
ne trovi pure sul link sopra il tuo postmeglio la gallina oggi che l'uovo domani scrive:
ma dal momento che il pd non vuole togliere l?imu e restituirmi quella del 2012,
vedi?questo post conferma in pieno l'analisi di pesa
percui, c***o hai da ridere sempre?!
da North Face » lun mag 06, 2013 16:35 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:
"LETTERA APERTA AI TESSERATI E AI SIMPATIZZANTI DEL PD"
propongo di postarlo ogni x pagine, soprattutto travaglio
una cura ogni 10 pagine dovrebbe andar bene.
e in aggiunta anche questo:
http://benessere.paginemediche.it/it/245/tutti-a-tavola/dietologia/tutti-a-tavola/detail_91205_fosforo-il-minerale-della-memoria.aspx?c1=25&c2=389
anche se "basta un parola! falqui!" anzi no, scusa, "responsabiltà" e viaaaa...
da PIEDENERO » lun mag 06, 2013 16:39 pm
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 16:39 pm
da yo » lun mag 06, 2013 16:39 pm
PIEDENERO ha scritto:yo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
ne trovi pure sul link sopra il tuo postmeglio la gallina oggi che l'uovo domani scrive:
da PIEDENERO » lun mag 06, 2013 16:42 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
E il bello è che mica ha capito che quella che votava pd e adesso vota pdl perchè Silvio le ha detto che le avrebbe restituito l'Imu prima, appunto, votava pd!!! Quindi uno è ignorante solo se vota Silvio. E se prima votava pd è come quelli che ammazzano il vicino e nelle interviste tutti dichiarano, che strano, era così un bravo ragazzo!
Mito reloaded!!!![]()
![]()
da pesa » lun mag 06, 2013 16:42 pm
PIEDENERO ha scritto:yo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:pesa ha scritto:la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
da yo » lun mag 06, 2013 16:45 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
E il bello è che mica ha capito che quella che votava pd e adesso vota pdl perchè Silvio le ha detto che le avrebbe restituito l'Imu prima, appunto, votava pd!!! Quindi uno è ignorante solo se vota Silvio. E se prima votava pd è come quelli che ammazzano il vicino e nelle interviste tutti dichiarano, che strano, era così un bravo ragazzo!
Mito reloaded!!!![]()
![]()
la conclusione di questo ragionamento è che diversamente da come tanti detrattori della (pur modesta) sinistra dicono, la colpa, in ultima analisi, non è della pochezza della sinistra e dei suoi rappresentati politici, ma sempre e comunque della gente che in questo paese vive. e che si è dimostrata, vuoi per pigrizia, per ignoranza o per disinteresse, troppo facile preda degli urlatori sorridenti e insultanti, e troppo poco disposta alla fatica dell' "analisi logica".
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 16:50 pm
da yo » lun mag 06, 2013 16:52 pm
PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
Mito reloaded!!!![]()
![]()
ma che c***o ciai da ride?
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 16:59 pm
da yo » lun mag 06, 2013 17:01 pm
PIEDENERO ha scritto:potrei fare un elenco di persone (ignoranti) che mi fanno pena e che hanno votato m5*e uno di persone (intelligenti )che rispetto e di cui sono amico che hanno votato pd,sel,pdl..... e viceversa. ma che c***o di ragionamenti fate!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.