undertaker777 ha scritto:io ho premesso che forse può DIVENTARE qualcosa di positivo, perchè finora mi è sempre sembrato un essere ignobile al servizio di qualunque testadiminchia gli fosse superiore, ma chicaxzzxo ti dice che l'ammiro? ma sei rimba??
se a te piace bersani, ti piace prenderlo in cu.lo, perchè per lui quella è la conclusione, sempre, non l'hai ancora capito che la politica non la fai da solo?? poi vi chiedete come mai perdete, e vi inventate che la gente è ignorante, ma ignoranti siete voi, che non sapete neanche il significato della parola tattica
per quanto riguarda le votazioni, una capra di sgarbi ragiona meglio di te
Le tue sono provocazioni inutili, fuori luogo e fuori tema. Se non capisci un ciufolo di quello che ti si dice è perché non ascolti e quindi non capisci nemmeno quando una cosa detta è a tuo favore, mentre invece la interpreti sempre contro di te.
Io ho detto che chi LO ha votato lo ha fatto anche per ignoranza e per plagio mentale, oltre che per convenienza nei casi più tattici, ma non è il tuo caso, nel TUO caso mi par di capire lo hai votato (indirettamente) perché ai tuoi occhi non c'erano altre alternative, e questa non è una colpa. Ho però cercato di farti capire che difenderLO sempre e comunque va anche contro il TUO interesse. Continui a dire VOI quando ti ho spiegato che io non sono affatto affezionato al Bersani di turno o al PD, anch'io come te non ho avuto scelta, mi piacerebbe invece una sinistra migliore, onesta, libera dai condizionamenti pro o contro QUALCUNO.
Continuo a dirti fischi e tu capisci volutamente fiaschi.
Vabbè, fa' come credi, se vuoi vedere nemici ovunque e godere della sindrome da accerchiamento fallo pure, il male che ci si fa da soli non è mai abbastanza meritato.