da nuvolarossa » mer apr 24, 2013 13:42 pm
da yo » mer apr 24, 2013 13:43 pm
nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Bene, come sospettavo.
Il diocristo di coniglio quindi ci poteva benissimo stare e anzi mi ci associo.
Per inciso io scrivo su questo forum e non vado su altri, se TU invece scrivi su altri non venire qui a dire Eh ma io ho scritto su altri, direi che un bel CHISSENEFREGA se scrivi su altri ci sta bene.
Se vuoi essere letta qui scrivi qui.
Sbob si fa capire?
Perfetto, continua, o comincia vedi tu, a interagire con lui, per me resta uno che si comporta da trollazzo, e non ne ha nemmeno la verve. E' solo un povero dumbass.
Stame bin.
tedio
Sapessi tu con post come quello sopra su coniglio.
Coniglio ha detto che non partecipa più al topic perchè gli avete massacrato gli zebedei. Ed è stato quello che si è speso di più a rispondere alle vostre provocazioni, impiegando tempo e fatica mentre probabilmente vi facevate una risata. Fa benissimo a chiudere una comunicazione a senso unico sempre distorta da parte vostra come, ripeto, hai appena fatto.
da nuvolarossa » mer apr 24, 2013 13:49 pm
da Il Profeta » mer apr 24, 2013 13:51 pm
da PIEDENERO » mer apr 24, 2013 13:52 pm
da yo » mer apr 24, 2013 13:55 pm
nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Bene, come sospettavo.
Il diocristo di coniglio quindi ci poteva benissimo stare e anzi mi ci associo.
Per inciso io scrivo su questo forum e non vado su altri, se TU invece scrivi su altri non venire qui a dire Eh ma io ho scritto su altri, direi che un bel CHISSENEFREGA se scrivi su altri ci sta bene.
Se vuoi essere letta qui scrivi qui.
Sbob si fa capire?
Perfetto, continua, o comincia vedi tu, a interagire con lui, per me resta uno che si comporta da trollazzo, e non ne ha nemmeno la verve. E' solo un povero dumbass.
Stame bin.
tedio
Sapessi tu con post come quello sopra su coniglio.
Coniglio ha detto che non partecipa più al topic perchè gli avete massacrato gli zebedei. Ed è stato quello che si è speso di più a rispondere alle vostre provocazioni, impiegando tempo e fatica mentre probabilmente vi facevate una risata. Fa benissimo a chiudere una comunicazione a senso unico sempre distorta da parte vostra come, ripeto, hai appena fatto.
ri-tedio
140
Vedi, stesso comportamento da trollazzo di sbob.
Stai a zero con le chiacchere, vai al mare.
da yo » mer apr 24, 2013 13:56 pm
Il Profeta ha scritto:E' arrivata la primavera!!??
Un bel cambio di avatar?? Che dici?:wink:
da undertaker777 » mer apr 24, 2013 14:19 pm
Il Quirinale incarica Enrico Letta ?Il governo non nascerà a ogni costo?
Napolitano: ?Non c?è alternativa a lui?
Il Capo dello Stato: ?Ora tutti collaborino? Il programma del premier: ?Lavoro, riforme e credibilità politica. Ridurre il numero dei parlamentari, cambiare il bicameralismo e nuova legge elettorale? Alfano: ?A sinistra gli diano sostegno vero?
«Lavorerò con determinazione: il primo e più importante impegno sarà la disoccupazione. Il secondo sarà ridare credibilità alla politica. Terza priorità le riforme costituzionali». È questa la sintesi del programma di Enrico Letta che stamane ha accettato l?incarico di formare un nuovo governo conferitogli dal Capo dello Stato. Con un?avvertenza: «Il mio governo non nascerà a tutti i costi?. Letta ha detto chiaramente che «Domani nelle consultazioni parleremo con tutti, con il pdl in primis. Questo governo non nascerà a tutti i costi, nascerà se ci saranno le condizioni»
da nuvolarossa » mer apr 24, 2013 14:20 pm
da PIEDENERO » mer apr 24, 2013 14:36 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:[-X nonono non si fa così.
prima di pag.200 non si abbandona il topic.
per senso di responsabiltà e perchè ce lo chiedono i mercati![]()
propongo che il più saggio, nonchè il più vecchio cioè Falco( il napolitano della situazione) si esprima tramite un discorso super partes, per placare gli animi e per ripristinare l'ordine costituito.
per tutti, me compreso: ma non ci stiamo prendendo troppo sul serio?
Caro piede, anche divertirsi con gli amici va fatto con "serietà".
Sono sicuro che sai di cosa sto parlando, quante serate carine o giornate in falesia sono andate in vacca per la presenza di un solo bimbetto gnè gnè?
Quando succede ci si alza da tavola e si va a divertirsi altrove.
Per cui lascio volentieri il terreno ai novelli Fratellini del Regno di Sardegna e mi gusterò le altezze della loro discussione da distante.
da El Rojo » mer apr 24, 2013 14:39 pm
Enrico Letta è molto attivo e conosciuto nelle elite economiche internazionali: fa parte del board dell?Aspen Institute Italia assieme allo zio Gianni, ad Amato, Tremonti (che è il presidente), Prodi e Monti, è stato membro della Commissione Trilaterale e nel 2012 ha partecipato al meeting del Gruppo Bilderberg.
L?anno scorso il suo nome è finito nelle indagini sul caso Lusi: l?ex tesoriere della Margherita ha citato Enrico Letta come uno dei dirigenti per cui aveva distratto fondi dalle casse del partito.
È appassionato di Dylan Dog, tifa Milan, ascolta Vasco Rossi ed Elio e le Storie Tese, ama i libri di Carofiglio, Fois e Piazzese.
da peppino » mer apr 24, 2013 14:50 pm
da North Face » mer apr 24, 2013 14:56 pm
peppino ha scritto:grillini avete rotto il c***o . prima costringete all inciucio poi gridate allo scandalo . ma andate ... a vaffanculo !
da PIEDENERO » mer apr 24, 2013 15:12 pm
peppino ha scritto:grillini avete rotto il c***o . prima costringete all inciucio poi gridate allo scandalo . ma andate ... a vaffanculo !
da peppino » mer apr 24, 2013 15:37 pm
da PIEDENERO » mer apr 24, 2013 15:44 pm
peppino ha scritto:voi potete fare le vostre raffinatissime analisi. ma questo è quello che la gente capisce. messaggi semplici elementari. come "vi restituisco l'imu ". in una parola il successo o l'insuccesso alle urne . non lo fanno i raffinati analisti politici . questo berlusconi lo ha capito molto bene. ed è il motivo per cui vince. pochi messaggi ma comprensibili anche ad un ragazzo di prima media.
da yo » mer apr 24, 2013 15:53 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:[-X nonono non si fa così.
propongo che il più saggio, nonchè il più vecchio cioè Falco( il napolitano della situazione) si esprima tramite un discorso super partes, per placare gli animi e per ripristinare l'ordine costituito.
Caro piede, anche divertirsi con gli amici va fatto con "serietà".
Sono sicuro che sai di cosa sto parlando, quante serate carine o giornate in falesia sono andate in vacca per la presenza di un solo bimbetto gnè gnè?
Quando succede ci si alza da tavola e si va a divertirsi altrove.
Per cui lascio volentieri il terreno ai novelli Fratellini del Regno di Sardegna e mi gusterò le altezze della loro discussione da distante.
da peppino » mer apr 24, 2013 16:10 pm
da undertaker777 » mer apr 24, 2013 16:14 pm
da Falco5x » mer apr 24, 2013 22:38 pm
PIEDENERO ha scritto:[-X nonono non si fa così.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.