sempre bella l`la patria di Sissi

da entropia » lun apr 29, 2013 20:09 pm
da amleta » gio mag 02, 2013 18:17 pm
da amleta » gio mag 02, 2013 18:39 pm
da undertaker777 » gio mag 02, 2013 19:29 pm
da amleta » gio mag 02, 2013 19:37 pm
da undertaker777 » gio mag 02, 2013 19:43 pm
da gug » ven mag 03, 2013 22:02 pm
da entropia » ven mag 03, 2013 22:10 pm
da Danilo » ven mag 03, 2013 23:31 pm
da amleta » sab mag 04, 2013 10:08 am
da North Face » sab mag 04, 2013 10:39 am
entropia ha scritto:...fossi in te modificherei qualcosina....
si ma cosa?
da amleta » sab mag 04, 2013 10:46 am
da entropia » sab mag 04, 2013 18:48 pm
da AlbertAgort » sab mag 04, 2013 21:04 pm
amleta ha scritto:La mia era una frase ironica, ovviamente, non l'ho detto per svilire la sua arrampicata!
A me spiace vedere che certi posti bellissimi sono distrutti dagli interventi dell'uomo.La roccia che vedo è stupenda, peccato quella strada che ci hanno fatto proprio sotto. Spero che tu abbia capito entropia
da nuvolarossa » sab mag 04, 2013 23:57 pm
Danilo ha scritto:
sì ma porcozzio,non siete capaci di postare siti scritti in italiano![]()
voi dovete capire che c'è in giro ancora gente che da imparare l'inglese non gliene frega assolutamente un c***o,ha ben altre robe più importanti nella vita a cui pensare...a parte tutto,questa qua è una via che fa per me..bella piana...bello,bello quinto+ piano
da North Face » dom mag 05, 2013 9:42 am
AlbertAgort ha scritto:amleta ha scritto:La mia era una frase ironica, ovviamente, non l'ho detto per svilire la sua arrampicata!
A me spiace vedere che certi posti bellissimi sono distrutti dagli interventi dell'uomo.La roccia che vedo è stupenda, peccato quella strada che ci hanno fatto proprio sotto. Spero che tu abbia capito entropia
fatti meno problemi per carità.
che buona parte di chi scrive qui dentro sono sbruffoni frustrati. Senza riferimenti al topic in oggetto o ad entropia. Dico solo in generale che qui dentro se non assumi un atteggiamento un pò aggressivo ti mangiano vivo.
da AlbertAgort » dom mag 05, 2013 10:15 am
North Face ha scritto:AlbertAgort ha scritto:amleta ha scritto:La mia era una frase ironica, ovviamente, non l'ho detto per svilire la sua arrampicata!
fatti meno problemi per carità.
che buona parte di chi scrive qui dentro sono sbruffoni frustrati. Senza riferimenti al topic in oggetto o ad entropia. Dico solo in generale che qui dentro se non assumi un atteggiamento un pò aggressivo ti mangiano vivo.
Ce l'hai con me?
da Stef » dom mag 05, 2013 12:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.