Una siciliana in montagna

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda giorgiolx » gio mag 02, 2013 17:27 pm

di che si parla qua??? :mrgreen: :mrgreen:

comunque se vanno in montagna i lagunari...vai tranquilla che ci arrivi anche tu :mrgreen: :mrgreen:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda undertaker777 » gio mag 02, 2013 17:35 pm

è il nuovo numero di POARETI :?:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 17:40 pm

Grazie giorgio, sei molto incoraggiante ma io sono decisa a fare del mio meglio per arrivare lassù. Mi sto documentando e sto già studiando i Monti d'Alpago, ma credo che sapere le cose da chi ha vissuto e respirato la montagna da vicino sia molto interessante e prezioso. Forse qui non mi prendono sul serio perchè sono una ragazza? :?
Dopo ogni notte c'è sempre l'alba.
amleta

Images: 12

Messaggioda undertaker777 » gio mag 02, 2013 17:43 pm

ah beh se è una cosa seria io tolgo il disturbo

adios
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 17:48 pm

Se non fosse una cosa seria e mi interessasse soltanto andare a funghi o fragole selvatiche non stare qua, non credi? Mi piace l'ironia, e anche io ci ho fatto dell'umorismo, però mi piacerebbe anche avere qualche consiglio su cose concrete che riguardano la montagna, oltre a girarci attorno :D Non togliere il disturbo, tu sei sicuramente uno che conosce le montagne di qua meglio di me. Tu perchè ami la montagna?
amleta

Re: Una siciliana in montagna

Messaggioda giorgiolx » gio mag 02, 2013 17:51 pm

amleta ha scritto:Grazie giorgio, sei molto incoraggiante ma io sono decisa a fare del mio meglio per arrivare lassù. Mi sto documentando e sto già studiando i Monti d'Alpago, ma credo che sapere le cose da chi ha vissuto e respirato la montagna da vicino sia molto interessante e prezioso. Forse qui non mi prendono sul serio perchè sono una ragazza? :?

ma va...ma come tutti i forum la percentuale di maschi rispetto le donne è tanti a poche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se vuoi una risposta seria vai alla sede cai più vicina e fai un qualche corso e poi vedi, se invece hai amici già esperti affidati a loro... :roll: :roll: :roll:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 17:55 pm

Quindi mi stai dicendo che ho avuto una pessima idea a venire qui? Alla sede del CAI di qui ci andrò giorno 9 quando presenteranno il corso di alpinismo. nel frattempo era mia intenzione solo sapere qualcosa riguardo ai requisiti necessari per fare alpinismo e pensavo che questo fosse il posto migliore. Sinceramente non mi sono posta il problema se ci fossero o no donne qui. Era l'ultimo dei miei pensieri questo. :(
amleta

Messaggioda Il Profeta » gio mag 02, 2013 17:58 pm

Il Profeta

Images: 0

Messaggioda giubi_pd » gio mag 02, 2013 18:02 pm

benvenuta amleta, si è solo un po' burloni.. ma molti qui ne sanno. Leggi un po' di argomenti nel forum e vedrai che molte risposte le troverai già scritte.
giubi_pd

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 18:07 pm

Grazie profeta del tuo link, capisco che magari ci son stati momenti migliori per questo forum e mi spiace leggere che ormai si parla di tutt'altro. Io sto postando delle immagini delle mie escursioni, non sono qui per fare politica nè per conquistare nessuno. Forse non sono arrivata in un momento glorioso e l'interesse è altrove ma non sarà di certo questo a farmi abbattere e rinunciare a condividere una mia nuova passione con chi dovrebbe averla già nel cuore. Io di solito sono fiduciosa e non mi lascio influenzare. Di sicuro c'è del buono in questo forum e nei suoi utenti, anche se adesso sto avendo a che fare con delle "asperità" credo che troverò lo stesso quel che cerco, qui o altrove :D
amleta

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 18:10 pm

Grazie anche a te Giubi, la tua risposta mi è arrivata solo adesso. Sì, sto curiosando e imparando anche nuovi termini, letti in alcuni topic. Mi piacciono i burloni e non mi offendo mica :lol:
amleta

Messaggioda giorgiolx » gio mag 02, 2013 18:10 pm

amleta ha scritto:Quindi mi stai dicendo che ho avuto una pessima idea a venire qui? Alla sede del CAI di qui ci andrò giorno 9 quando presenteranno il corso di alpinismo. nel frattempo era mia intenzione solo sapere qualcosa riguardo ai requisiti necessari per fare alpinismo e pensavo che questo fosse il posto migliore. Sinceramente non mi sono posta il problema se ci fossero o no donne qui. Era l'ultimo dei miei pensieri questo. :(

ma vah...siamo dei cazzoni qui , innocui cazzoni...stai serena e take it easy...su questo forum ci sono fior fiore di alpinisti che scrivono e tanta gente che va in montagna per divertimento ad ogni livello....troverai un sacco di info, consigli e stimoli però devi armarti di tanta autoironia e capire che ci piace ridere e scherzare ;)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 18:16 pm

Sì, è vero, adesso mi arrivano mazzolini di fiori selvatici da tutti 8)
Lo so che qui c'è gente in gamba, ne ero sicura, e infatti sto ancora qui, mica me la son filata via! :lol:
amleta

Messaggioda giorgiolx » gio mag 02, 2013 18:19 pm

amleta ha scritto:Sì, è vero, adesso mi arrivano mazzolini di fiori selvatici da tutti 8)
Lo so che qui c'è gente in gamba, ne ero sicura, e infatti sto ancora qui, mica me la son filata via! :lol:

vediamo quanto resisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 18:26 pm

Ah, quindi è una specie di prima prova per vedere se me la prendo e mi ritiro subito dalle scene?! Ma avresti dovuto non dirmelo perchè ora che lo so resisterò ad oltranza 8)
amleta

Messaggioda giorgiolx » gio mag 02, 2013 18:36 pm

amleta ha scritto:Ah, quindi è una specie di prima prova per vedere se me la prendo e mi ritiro subito dalle scene?! Ma avresti dovuto non dirmelo perchè ora che lo so resisterò ad oltranza 8)

vai vai

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Babbuccio » gio mag 02, 2013 18:49 pm

amleta ha scritto:.......ora che lo so resisterò ad oltranza 8)
Benissimo... :D
Penso che Giorgio ti abbia chiarito molto bene cosa sia questo forum.
Come molti ti consiglio un bel corso base di alpinismo perché tramite web é praticamente impossibile e pericoloso istruire un neofita ..

Ciao e benvenuta.. :wink:
Babbuccio

Images: 1

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 19:04 pm

Ciao Babbuccio, grazie del tuo consiglio. Io infatti mica ero venuta qui per essere istruita qui sull'alpinismo pratico, ho solo chiesto se ci vogliono requisiti particolari a livello fisico. E' chiaro che non si impara qui parlando con gli altri. Però magari già posso capire cosa potrei fare anche solo guardando alcune immagini che ho trovato qui, per esempio. Voglio dire che chi come me è digiuno e vuole almeno avere un'idea vaga di quello che è la montagna e cosa si può fare in montagna possa cercare un confronto con chi l'ha già vissuta. Io un corso di alpinismo non ho idea di quanto costi ma mi informerò e, se non adesso, lo farò in futuro e nel frattempo mi vivrò la montagna per quello che posso fare al momento. Ma dentro di me c'è un vento gelido che soffia e quel vento lo voglio sentire sulla mia faccia un giorno :D
amleta

Messaggioda Danilo » gio mag 02, 2013 19:22 pm

..e io m appoju a tia
non putemo cadiri
mancu si lu furturati
nn'assicutanu a vintati..

mezz'ora che sei registrata e sento già di poterti amare..

please..postare foto-tessera,sufficiente da mezzonaso al mento... :roll:

:lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda amleta » gio mag 02, 2013 19:34 pm

Da mezzo naso al mento? E ti perderesti il meglio? Peccato che non so inserire ancora le immagini nei post, altrimenti potevi vedere il neo di Afrodite 8)
Grazie per la dichiarazione d'amore, sono già impegnata, ma se ti metti d'impegno magari mi libero per la prossima rocciata :lol: [/img]
amleta

PrecedenteProssimo

Torna a Generale