Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda coniglio » mar apr 23, 2013 22:26 pm

Sbob ha scritto:[ potevano non mettere il PD di fronte alla scelta tra l'inciucio e la capitolazione

8O
no.
YA BASTA alla cagate.

non ce la faccio più.

non può essere vero...non può averlo detto di nuovo....

qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii

ti saluto.

ps. dai commenti non hai visto il video.o lo hai fatto con poca attenzione.
Crimi ha detto quello proprio perchè gli hanno contestato quello che tu - vecchio volpone fuori tempo massimo - gli stai contestando solo ora.
se hai un'oretta di tempo guarda la conferenza stampa Grillo+5s (integrale).

te si proprio ingegner.ma tanto ah.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » mar apr 23, 2013 22:40 pm

Ma dai, secondo te votare Rodotà per il PD sarebbe stata una vittoria?

Non guardarla dal punto di vista di cosa è giusto e cosa no. Anche io avrei voluto che votassero lui.

Guardala dal punto di vista dei parlamentari PD.

Votare Rodotà sarebbe stata una capitolazione. Voleva dire accettare che il 5* comanda e loro obbediscono.
Per molti non era una buona opzione.
Per gli inciucisti è stata un'ottima scusa per votare col PdL.

Onestamente, un politico è veramente forte quando riesce ad influenzare le scelte degli altri partiti. Il 5* in Sicilia è stato per un certo tempo fortissimo, riuscendo ad imporre al PD la sua agenda.
A livello nazionale è invece assolutamente debole.

Puoi vederla come vuoi, ma il 5* non è riuscito ad ottenere nulla, se non mettere fieno in cascina per un successo elettorale. Se quello era il loro unico obiettivo, sono stati bravi.
Così come se il loro obiettivo era spaccare il PD ci sono riusciti (con una mano notevole dei piddini).

Se invece il loro obiettivo era fare qualcosa adesso, è evidente che hanno fino ad oggi fallito. La tattica per l'elezione del presidente è stata un fallimento, perché alla fine non hanno influito sul risultato.

Poi, se vuoi, il supermercato delle scuse è ricco di scelte e puoi sempre dire che sono gli altri che sono cattivi, etc. etc...
Sbob

Images: 2

Messaggioda El Rojo » mar apr 23, 2013 22:53 pm

Renzi: "Io sto con Marchionne"

Firenze, 11 gennaio 2011 - Intervistato al tg de La 7, Renzi si inserisce nel dibattito nazionale sul referendum Fiat, e lo fa nel suo stile, senza mezzi termini: "Io sto dalla parte di Marchionne, dalla parte di chi sta investendo sul futuro delle aziende, quando tutte le aziende chiudono. E' un momento in cui bisogna cercare di tenere aperte le fabbriche".

"Diciamo anche la verità: è la prima volta nella sua storia -aggiunge Renzi- che la Fiat, anzichè chiedere i soldi degli italiani con la cassa integrazione, prova a mettere dei quattrini per agganciare alla locomotiva americana Mirafiori e anche la struttura italiana. Quindi, senza se e senza ma -conclude il sindaco di Firenze- stiamo dalla parte di chi crea lavoro e ricchezza. Poi, naturalmente, rispettiamo i diritti dei lavoratori, ma che siano lavoratori, e non cassintegrati".

E, Renzi, non le manda a dire nemmeno al segretario del suo partito. Parlando del Pd, infatti, ha affermato: ''Andrò alla Direzione di giovedì, ma spero che Bersani non chiacchieri di aria fritta ma dei problemi degli italiani. Non chiacchieri dell'inciucio con Fini ma del futuro del Pd. Il Pd è credibile se smette di inseguire i falsi problemi. Provi concretamente a dire 'ok, Berlusconi ha fallito' ma dicendo agli italiani quali sono le nostre soluzioni per ripartire''.

http://www.lanazione.it/firenze/politic ... enzi.shtml

Privatizzazione Acqua e referendum: le personalità celebri pro e contro

Il sindaco di Firenze, così come l?ex sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, sostituito dalle ultime elezioni da Piero Fassino, è favorevole alla privatizzazione dell?acqua. In merito ad uno dei quesiti referendari, Matteo Renzi si esprime così: ?la privatizzazione è necessaria agli investimenti?. E per questo lui ha deciso che opterà per il NO nei quesiti inerenti alla privatizzazione dell?acqua.

http://www.haisentito.it/articolo/priva ... tro/42361/

Renzi: "L'articolo 18? Non me ne frega niente

Firenze, 27 marzo 2012 - "Sarò sbrigativo: a me dell`articolo 18, usando un tecnicismo giuridico, non me ne
po` frega de` meno". Lo ha affermato il sindaco Pd di Firenze, Matteo Renzi, ospite di '24 Mattino' su Radio 24.
"L`articolo 18 - ha argomentato è un feticcio, un totem ideologico attorno al quale c`è una grande danza degli addetti ai lavori. Il mio partito dovrebbe piuttosto raccontare che idea ha per il futuro.n L`articolo 18 è del 1970, bene, bravi, bis. Ora parliamo dell`Italia del 2030? Sarò controcorrente ma non ho mai trovato un imprenditore che mi dicesse `il mio problema è l`articolo 18`. Ho trovato imprenditori che mi dicono che i problemi sono le tasse, la giustizia, la burocrazia. E non ho mai trovato un ragazzo di 20 anni che m`abbia detto `vorrei tanto l`articolo 18`".

http://www.lanazione.it/firenze/cronaca ... colo.shtml
El Rojo

Messaggioda Sbob » mar apr 23, 2013 23:00 pm

Perchè non riesco a trovare l'emoticon che vomita proprio ora che mi serve?
Sbob

Messaggioda undertaker777 » mar apr 23, 2013 23:36 pm

nuovo colpo di scena!

berlusconi esclude Renzi da capo del governo 8O
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda giudirel » mar apr 23, 2013 23:52 pm

undertaker777 ha scritto:ma qui dentro ci sono 5/6 elementi che neanche dopo Nmila pagine lo capiranno

Che dopo i trinariciuti della mia parrocchia avrei dovuto sentirmi i pentanariciutinon l'avevo previsto neanche dopo le peggio indigestioni.
Dal contrordine compagni a l gomblotto pervasivo...
Man mano che la storia si ripete è sempre più una farsa... :-(

Massì che ci preoccupiamo a fare tanto in autunno falliamo... :wink: :wink: :wink:
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Sbob » mer apr 24, 2013 0:06 am

E' bello sapere che Grillo vuole tanto bene al suo paese e va a dire in giro che presto falliamo! Proprio il genere di cose che servono per tenere su l'economia!
Sbob

Messaggioda yo » mer apr 24, 2013 0:32 am

giustappunto

Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.

2) L'affidabilita' in affari non ha nulla a che vedere con l'onesta'.
Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.

3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare. Certo non puoi trattare per ottenere cose buone, ma questo e' un'altro discorso.

Io auspico solo che si vada al voto quanto più velocemente possibile
perchè mi han rotto tutti quanti: PD , PDL=Berlusconi=ladro=ladro pure chi lo vota, e grillini.
Una massa di incapaci! Non sanno fare un c***o![/quote]

questo ho scritto prima che si formasse il governo Letta.

Si sapeva che si sarebbe arrivati ad un'alleanza PD-PDL
in televisione non si sentiva altro che "occorre un presidente che unisca"

Grillo/M5S non si è alleato con nessuno
e questo è un dato di fatto
Bersani ha atteso quasi due mesi prima di dimettersi, perchè non riusciva a formare un governo
e questo è un altro dato di fatto

e l'amico di Nuvolarossa, cioè Mr. Berlusconi, ora è contento e soddisfatto e dice che i suoi problemi giudiziari non faranno cadere il governo

ed intanto

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/0 ... ioni.shtml

Berlusconi: "Non saremo
noi a fare cadere il governo
I giudici mi odiano: a Brescia
illustrerò riforma giustizia"
Video Ghedini: "Sentenza fuori logica
"

Le reazioni alla sentenza d'appello Mediaset. Sabato manifestazione a Brescia: ci sarà anche il leader. Che rilancia: "Quella sentenza è una provocazione". Sull'Imu: "Contento sia il primo decreto". Su Grillo: "I burattini gli stanno scappando di mano". E la Procura di Napoli chiede il rinvio a giudizio per la compravendita dei senatori

Milano, 9 maggio 2013 - ?I magistrati politicizzati? sono ?accecati da un odio pregiudiziale che mi vorrebbero interdetto e politicamente morto. Noi resisteremo per deludere le loro aspettative e fare il bene del nostro Paese?. Lo ha affermato Silvio Berlusconi in un?intervista a Tgcom24. ?Andremo avanti? con il governo e ?la collaborazione? tra le forze politiche ?per poter realizzare le riforme per rendere l?Italia un Paese pienamente governabile?.

?Non saremo noi a mettere in crisi questo governo. Queste sentenze arrivano in un momento cruciale - sottolinea Berlusconi - mentre cerchiamo di tirare fuori l?Italia dalle difficoltà con una collaborazione non facile con il Pd. Una collaborazione che pochi pensavano fosse possibile realizzare, un tentativo storico di portata superiore a quella del governo Andreotti. Andremo avanti su quella strada per poter realizzare le riforme - garantisce l?ex premier - per rendere l?Italia un Paese pienamente governabile. Ci troviamo in un momento storico difficile, dove la coesione deve essere nazionale e deve prevalere sulla demonizzazione dell?avversario Chi non ha capito che la via delle riforme è l?unica strada per portare l?Italia in sicurezza sono i magistrati politicizzati, accecati da un odio pregiudiziale che mi vorrebbero interdetto e politicamente morto. Noi resisteremo per deludere le loro aspettative e fare il bene del nostro Paese?, conclude Berlusconi.
Ultima modifica di yo il ven mag 10, 2013 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
yo

Images: 4

Messaggioda Sbob » mer apr 24, 2013 0:36 am

Boh, ormai al voto ci si va con Berlusconi che piglia tutto e fa pure il presidente della Repubblica.

Pessima notte e incubi d'oro.
Sbob

Messaggioda yo » mer apr 24, 2013 0:42 am

Sbob ha scritto:Boh, ormai al voto ci si va con Berlusconi che piglia tutto e fa pure il presidente della Repubblica.

l'ho già scritto da qualche parte ma lo ripeto: da quando ci sono i grillini pure Berlusconi mi è più simpatico

è chi lo vota che fa schifo al c***o!
yo

Messaggioda coniglio » mer apr 24, 2013 8:21 am

[youtube]http://www.youtube.com/v/TaPfNHc374g[/youtube]
coniglio

Messaggioda undertaker777 » mer apr 24, 2013 8:32 am

yo ha scritto:
Sbob ha scritto:Boh, ormai al voto ci si va con Berlusconi che piglia tutto e fa pure il presidente della Repubblica.

l'ho già scritto da qualche parte ma lo ripeto: da quando ci sono i grillini pure Berlusconi mi è più simpatico

è chi lo vota che fa schifo al c***o!

con lo stesso metro, dovrebbe farmi schifo mezzaitalia, preferisco ridere di chi non vota come me :lol: :lol: :lol:

(ho rettificato per evitare fraintendimenti)
Ultima modifica di undertaker777 il mer apr 24, 2013 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda coniglio » mer apr 24, 2013 8:53 am

yo ha scritto:
da quando ci sono i grillini pure Berlusconi mi è più simpatico

diocristo... 8O
coniglio

Messaggioda MarcoS » mer apr 24, 2013 9:01 am

il weekend in supramonte di Yo dev'essere stato superstrong :lol: :P
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda coniglio » mer apr 24, 2013 9:29 am

MarcoS ha scritto:il weekend in supramonte di Yo dev'essere stato superstrong :lol: :P

si, robbba da alone on the wall però :lol:
coniglio

Messaggioda El Rojo » mer apr 24, 2013 10:00 am

[youtube]http://www.youtube.com/v/L-DNO4bFp1c[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/v/TsyxUeE1ZDE[/youtube]
El Rojo

Messaggioda coniglio » mer apr 24, 2013 10:11 am

Immagine

...cerchiamo di comprendere.perseveriamo.

magari una letta veloce a Bianciardi potrebbe aiutarci.
La vita agra.
coniglio

Messaggioda yo » mer apr 24, 2013 10:25 am

il mio we è stato fantastico, che avete da ridire, invidiosetti?!

@undertrake: a me fa schifo mezzaitalia! Non lo nego proprio, anzi lo affermo!
yo

Messaggioda yo » mer apr 24, 2013 10:35 am

coniglio ha scritto:
yo ha scritto:

diocristo... 8O

sai dire altro? sai pure parlare l'italiano oltre che criticare e basta?
sai costruire oltre che distruggere qualsiasi commento non sia affine al tuo fine pensiero?

qualche idea tua ce l'hai oltre che aver da ridire sugli ingegneri?
sai comunicare? sai esprimerti in italiano? perchè qui si parla italiano!

Bada che Grillo poteva avere l'Italia ai suoi piedi, poteva governare, poteva aver già fatto due o tre cosette necessarie a questo paese...e invece...

...e invece adesso arriva nuvola a fare i suoi commenti, a dare del trollazzo a Sbob, a dirmi se il mio pusher passerà in continente...oppure arriverà il Profeta a dirmi di farmi lo shompoo

e intanto Grillo è la che perde in Friuli, e perde perchè la Serracchiani ha dimostrato molte ma molte più competenze dei grillini. Fatti. Sono fatti. O hai da ridire pure sui fatti? O hai da ridire che è tutto un complotto? Sono fatti! I grillini sono incapaci! Devono sottostare ad uno statuto, perchè è un fatto, altrimenti vengono sbattuti fuori, e sono fatti. Roba che solo nella Corea del Nord cit.
fatti.

cos'è che vuoi? sono fatti!

è chi vota Berlusconi che mi fa schifo
sono fatti!
Ultima modifica di yo il mer apr 24, 2013 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
yo

Messaggioda coniglio » mer apr 24, 2013 10:43 am

yo ha scritto:
coniglio ha scritto:
yo ha scritto:

diocristo... 8O

sai dire altro? sai pure parlare l'italiano oltre che criticare e basta?
sai costruire oltre che distruggere qualsiasi commento non sia affine al tuo fine pensiero?

qualche idea tua ce l'hai oltre che aver da ridire sugli ingegneri?
sai comunicare? sai esprimerti in italiano? perchè qui si parla italiano!

Bada che Grillo poteva avere l'Italia ai suoi piedi, poteva governare, poteva aver già fatto due o tre cosette necessarie a questo paese...e invece...

...e invece adesso arriva nuvola a fare i suoi commenti, a dare del trollazzo a Sbob, a dirmi se il mio pusher passerà in continente...oppure arriverà il Profeta a dirmi di farmi lo shompoo

e intanto Grillo è la che perde in Friuli, e perde perchè la Serracchiani ha dimostrato molte ma molte più competenze dei grillini. Fatti. Sono fatti. O hai da ridire pure sui fatti? O hai da ridire che è tutto un complotto? Sono fatti! I grillini sono incapaci! Devono sottostare ad uno statuto, perchè è un fatto, altrimenti vengono sbattuti fuori, e sono fatti. Roba che solo nella Corea del Nord cit.
fatti.

:smt023 :smt039
Ultima modifica di coniglio il mer apr 24, 2013 10:58 am, modificato 2 volte in totale.
coniglio

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà