strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » mer apr 24, 2013 17:40 pm

ska ha scritto:bah , sembra roba cattolica..... sarai mica un'estremista cristiano ?
non so' adesso cerco meglio.

sbrigati merdaccia

-9-
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Franz the Stampede » mer apr 24, 2013 17:41 pm

Paradossalmente, rendere illegale parlare di terrorismo a livello di media potrebbe aiutare a risolverlo (diciamo il terrorismo in "buona fede").

Chi ammazza la moglie lo fa per ammazzarla.

Chi ammazza gente a caso mettendo bombe su autobus, treni e traguardi di maratone in teoria lo fa per pubblicizzare una certa causa. Finché gli fai il favore di pubblicizzarla tirando in ballo subito cecenia, palestina, occupazione dei luoghi sacri dell'islam etc, sicuramente dai a loro ciò che vogliono.

Ovviamente la premessa è che gli attentati di cui si parla siano effettivamente sempre fatti da chi ci viene proposto e per i suddetti motivi.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda ska » mer apr 24, 2013 17:44 pm

ci sono corrispondenze con parti di testo ad ogni modo non sembra fare parte di un'unico articolo, o qualcosa mi sfugge....
ska

Images: 1

Messaggioda nuvolarossa » mer apr 24, 2013 17:49 pm

ska ha scritto:bah , sembra roba cattolica..... sarai mica un'estremista cristiano ?

Sì, o catto-fondamentalista o presa da uno di quei siti di propaganda filo-israeliana...
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda undertaker777 » mer apr 24, 2013 18:05 pm

si non sono i vostri amici filopalestinesi, non dubitarne, è roba che con l'estremismo che adorate non ha nulla a che vedere, mi spiace per VOI amanti dei terroristi

Immagine
Ultima modifica di undertaker777 il mer apr 24, 2013 18:15 pm, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda ska » mer apr 24, 2013 18:14 pm

undertaker777 ha scritto:si non sono i vostri amici filopalestinesi, non dubitarne

sieg heil herr kommandant !!
ska

Images: 1

Messaggioda MarcoS » mer apr 24, 2013 18:31 pm

undertaker777 ha scritto:si non sono i vostri amici filopalestinesi, non dubitarne, è roba che con l'estremismo che adorate non ha nulla a che vedere, mi spiace per VOI amanti dei terroristi

Immagine

bon, intanto sembra che sti voi siano amanti dei terroristi

ma concretamente a chi ti rivolgi? e in che senso amanti?

sei tu quello della foto?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda MarcoS » mer apr 24, 2013 18:33 pm

nuvolarossa ha scritto:

Sì, o catto-fondamentalista o presa da uno di quei siti di propaganda filo-israeliana...

uno di quei siti che incitano all'odio razziale e religioso? credo che siano illegali, forse c'è da fare una segnalazione alla PP.
MarcoS

Messaggioda undertaker777 » mer apr 24, 2013 19:35 pm

grande 25 aprile domani, si festeggia in piazza
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » mer apr 24, 2013 19:46 pm

MarcoS ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

uno di quei siti che incitano all'odio razziale e religioso? credo che siano illegali, forse c'è da fare una segnalazione alla PP.

i vostri siti sono già stati chiusi dall'FBI, siete esperti eh :!:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda MarcoS » mer apr 24, 2013 21:44 pm

undertaker777 ha scritto:
MarcoS ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:

i vostri siti sono già stati chiusi dall'FBI, siete esperti eh :!:

ma vostri di chi?

undertaken non chiarisce e il mistero permane. a sto punto non sa nemmeno lui cosa dice.
MarcoS

Messaggioda undertaker777 » gio apr 25, 2013 10:10 am

Franz the Stampede ha scritto:Paradossalmente, rendere illegale parlare di terrorismo a livello di media potrebbe aiutare a risolverlo (diciamo il terrorismo in "buona fede").

Chi ammazza la moglie lo fa per ammazzarla.

Chi ammazza gente a caso mettendo bombe su autobus, treni e traguardi di maratone in teoria lo fa per pubblicizzare una certa causa. Finché gli fai il favore di pubblicizzarla tirando in ballo subito cecenia, palestina, occupazione dei luoghi sacri dell'islam etc, sicuramente dai a loro ciò che vogliono.

Ovviamente la premessa è che gli attentati di cui si parla siano effettivamente sempre fatti da chi ci viene proposto e per i suddetti motivi.

la prima conseguenza è che un terrorista è morto e l'altro canta, poi gli USA hanno alzato il livello di guardia e ne hanno subito ingabbiato alcuni, poi gli islamisti pacifici alzano un muro tra loro e i terroristi, temo altre conseguenze negative per loro, festeggiano un gran risultato cmq, gli amici dei terroristi, e quelli italiani ne avevano bisogno, visti i risultati al governo
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » gio apr 25, 2013 11:51 am

Quei 500 jihadisti europei pronti a farci guerra in casa
Centinaia i militanti islamici partiti dai nostri Paesi per combattere all'estero. E Bruxelles è cieca: ora "regala" ai qaidisti in Siria il commercio del petrolio

La Siria e l'Europa, ovvero la tragedia e la follia. Il più crudele dramma mediorientale è anche il termometro della schizofrenia di un'Unione Europea che dopo aver portato al disastro economico alcuni dei propri Paesi minaccia ora di favorire l'infiltrazione di cellule jihadiste nel vecchio Continente.

L'intervista in cui Gilles de Kerchove, coordinatore delle politiche antiterroristiche della Ue, denuncia la presenza tra le fila dei ribelli siriani di almeno 500 combattenti provenienti dall'Europa è l'ennesimo sintomo di questa follia. «Non tutti sono su posizioni radicali quando partono, ma molto spesso lo diventano durante l'addestramento sul posto? questo può comportare una seria minaccia quando ritornano», spiega Kerchove. Le parole segnalano l'evidente rischio per molti Paesi, Italia compresa, di ritrovarsi in casa delle cellule di Al Qaida.

La storia non è nuova.

La prima metamorfosi di questo tipo risale agli anni Novanta quando gli emigrati musulmani presenti in Europa incominciano a frequentare i fronti delle guerre balcaniche convertendosi alla militanza integralista.

Grazie a quei veterani jihadisti la moschea milanese di via Jenner diventa un punto di riferimento per Al Qaida. Lo stesso dicasi per la moschea londinese di Finnsbury Park, frequentata da uno dei dirottatori dell'11 settembre e da Richard Zeid, l'aspirante kamikaze con l'esplosivo nelle scarpe deciso ad abbattere un volo per New York.

Ma l'Europa l'ha già dimenticato. Mentre De Kerchove lancia quell'allarme, Londra e Parigi premono per non rinnovare l'embargo sulle armi in scadenza a fine maggio e poter rifornire le fazioni anti Assad.

L'entusiasmo franco-britannico per la causa ribelle in Siria appare grottesco alla luce del rapporto sulla componente europea dell'internazionale jihadista pubblicato dal King's College of London. Secondo lo studio il nocciolo duro del corpo di spedizione europeo arriva dalla Gran Bretagna, con una presenza oscillante dai 28 ai 134 combattenti, e dalla Francia con un nucleo di circa 30/90 militanti.

L'autolesionismo dell'Europa è confermata dalla decisione, votata lunedì scorso dai ministri degli Esteri dei 27, di cancellare l'embargo sul greggio siriano.

Approvato a settembre 2011 per impedire a Bashar Assad di sfruttare i 380mila barili al giorno prodotti dai suoi pozzi, fu particolarmente doloroso per il nostro Paese. L'Italia già privata del 23 per cento delle importazioni assicurato da Tripoli dovette rinunciare anche al 3,2 per cento garantito dalle forniture siriane.

Rallegrata dalle notizie secondo cui i pozzi di Deir Ezzor, Hasaka e Raqqa, i tre principali centri di produzione del greggio siriano, sono ora sotto il controllo dei ribelli, l'Europa ha votato lunedì la cancellazione dell'embargo.

Dietro il voto c'è la convinzione che i ribelli possano finanziarsi vendendo autonomamente quel petrolio.

I machiavellici ministri degli Esteri europei, tra cui il nostro Mario Monti, sembrano però trascurare un piccolo particolare. I pozzi di Deir Ezzor, Hasaka e Raqqa non sono nelle mani di un gruppo ribelle laico e filoeuropeo, ma di Jabhat Al Nusra, la formazione qaidista - responsabile tra l'altro del recente rapimento di quattro giornalisti italiani - che auspica la creazione di un Califfato siriano.

Chi non crede nelle sviste e conosce i rapporti tra la Francia - portabandiera dell'intervento europeo in Siria - e il Qatar, principale finanziatore delle milizie ribelli d'ispirazioni jihadista, ha subito ricordato l'analogo episodio della guerra a Gheddafi. Allora le fazioni ribelli di Bengasi decisero di commercializzare il greggio della Cirenaica attraverso il Qatar. E la Francia subito approvò. Due anni dopo Francia e Qatar sembrano pronti a seguire la stessa strada. E l'Europa a restare, anche stavolta, a guardare.

amici di narcos
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » gio apr 25, 2013 22:48 pm

Immagine

Boston, i terroristi erano diretti a New York per piazzare bombe a Times Square
Milano, 25 aprile 2013

I fratelli Tsarnaev stavano lasciando Beantown per dirigersi nella Grande Mela quando sono stati intercettati dalla polizia.

Ancora terrore, ancora morte.

Stavolta non a Boston, dove le bombe che avevano piazzato solo tre giorni prima all'arrivo della maratona avevano causato 3 morti e oltre 170 feriti, ma a New York, a Times Square, nel cuore degli Usa e del mondo globale.

Era il piano dei fratelli Tamerlan e Dzokhar Tsarnaev quando giovedì sera sono stati intercettati dalla polizia. Lo avrebbero detto al proprietario dell'auto che hanno dirottato.

Lo ha confermato Dzokhar, il 19enne attentatore sopravvissuto, durante un interrogatorio con l'Fbi. Lo ha rivelato il sindaco di New York Michael Bloomberg: "L'Fbi ci ha avvisato che New York era il loro prossimo bersaglio".

...

IL FOLLE PIANO ? All'Fbi Dzokhar ha raccontato quello che i fratelli Tsarnaev avevano in mente di fare: andare a New York, dove il più giovane dei due ceceni è stato lo scorso novembre, e usare il resto dell'esplosivo per fare alla Grande Mela quello che avevano fatto a Boston.

I due hanno deciso di mettersi in marcia giovedì sera: hanno fermato Suv a Cambridge, poco fuori Boston, e hanno detto all'autista di guidare, mentre durante il viaggio si scambiavano idee su come colpire ancora l'America. L'auto però ha finito la benzina, i fratelli Tsarnaev hanno intimato al proprietario di fermarsi a fare rifornimento ma alla stazione di servizio l'autista è riuscito a scappare e a dare l'allarme. I due fratelli si erano portati dietro 5 piccoli ordigni, lanciati contro i poliziotti durante l'inseguimento che ha portato alla morte di Tamerlan, e un dispositivo a pressione simile a quello usato per le bombe alla maratona.

pezzi di merda
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Franz the Stampede » ven apr 26, 2013 0:27 am

Per amore del vero, ci tengo a precisare che pare che la faccenda della rapina al 7/11 sia stata un errore e che non fossero stati i fratelli Tsarnaev

http://www2.macleans.ca/2013/04/19/tsar ... kesperson/

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread942986/pg1

http://www.usatoday.com/story/news/nati ... n/2097915/

Dato l'ultimo post del becchino (i.e. l'idea di fare il bis a NYC), il rendersi visibili alla pula sarebbe stata ancora più una cazzata, ma l'aver fermato un'auto non mi sembra troppo diversa...
Ad ogni modo, direi che la credibilità e l'accuratezza dei media americani fa decisamente pena, il che mi conferma che è bene diffidare.
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda undertaker777 » ven apr 26, 2013 6:10 am

tutte le tue teorie e previsioni si sono rivelate puttanate, invece di sputtanarti con ipotesi da prima asilo, torna a giocare col lego, che ti riesce meglio

Immagine
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Franz the Stampede » sab apr 27, 2013 13:25 pm

undertaker777 ha scritto:tutte le tue teorie e previsioni si sono rivelate puttanate, invece di sputtanarti con ipotesi da prima asilo, torna a giocare col lego, che ti riesce meglio

Come ho già spiegato, io non sto da nessuna parte. Alcuni dettagli mi erano parsi strani e quei dettagli erano basati su fatti riportati dagli stessi giornali che tu prendi come oro colato (anzi, non gli stessi perché dal tuo livello di educazione e cultura probabilmente l'inglese manco lo sai abbastanza bene, quindi quoti sempre robetta italiana senza fonti). Ho linkato possibili ipotesi di complotto semplicemente per chi fosse interessato a discuterne civilmente, cosa che tu non sai o non vuoi fare.
Per questo sono il primo ad essere contento se questo risultasse essere un attacco "in buona fede".

L'unica cosa che credo di aver dimostrato è che l'accuratezza dei media lascia molto a desiderare su un sacco di cose.
Ricapitolazione degli errori dei giornali

1 - I fratelli hanno rapinato un 7/11: non erano loro

2 - Tizio inseguito la prima notte dell'inseguimento e fatto spogliare per assicurarsi che non si facesse saltare in aria all'arresto: non era uno dei due

3 - La mamma che prima dice "impossibile, non ci credo che sono fondamentalisti, l'avrei saputo" e poi dice "l'fbi li teneva d'occhio da tempo" (e per cosa signora, per assicurarsi che non dicessero le parolacce?): chiaramente almeno una delle due è una falsità.

La domanda è: quanti altri errori e cazzate ci sono che stiamo prendendo per buone ma in realtà non lo sono?
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda undertaker777 » sab apr 27, 2013 13:59 pm

Franz the Stampede ha scritto:
undertaker777 ha scritto:tutte le tue teorie e previsioni si sono rivelate puttanate, invece di sputtanarti con ipotesi da prima asilo, torna a giocare col lego, che ti riesce meglio

Come ho già spiegato, io non ho educazione e cultura probabilmente non ci arrivo, quindi quoto sempre robetta insignificante e di parte). Ho linkato siti schierati e ipotesi di complotto semplicemente STrampalathe per chi fosse interessato a cazzzate senza senso, ed a discuterne ridendo, cosa che io so e voglio fare, soprattutto in merito alle stragi dei terroristi.

Per questo sono il primo ad essere contento se questo risultasse essere un attacco "in buona fede". Anche se non so cosa vuol dire e non mi interessa capirlo

L'unica cosa che credo di aver dimostrato è che l'accuratezza dei media che io ho abitudine a consultare lascia molto a desiderare su un sacco di cose, o traduco male, quindi non date peso a ciò che scrivo

Ricapitolazione degli errori dei giornali, che ho letto:

1 - I fratelli hanno rapinato un 7/11: non erano loro

2 - Tizio inseguito la prima notte dell'inseguimento e fatto spogliare per assicurarsi che non si facesse saltare in aria all'arresto: non era uno dei due

3 - La mamma che prima dice "impossibile, non ci credo che sono fondamentalisti, l'avrei saputo" e poi dice "l'fbi li teneva d'occhio da tempo" (e per cosa signora, per assicurarsi che non dicessero le parolacce?): chiaramente la seconda è una falsità, o la signora è bugiarda perchè le conviene

La domanda è: quanti altri errori e cazzate ci sono che sto prendendo per buone ma in realtà non lo sono?

infatti è da mò che te lo ripeto, cambia pusher
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Precedente

Torna a Parole in libertà