giustappunto
Sbob ha scritto:1) Dal punto di vista della sola affidabilita' e' meglio il PDL.
2) L'affidabilita' in affari non ha nulla a che vedere con l'onesta'.
Suppongo che la maggior parte dei capi mafia siano persone affidabilissime negli affari, anche se e' un genere di affari che poco interessa.
3) Verso il pubblico Berlusconi ha detto e smentito ogni possibile cosa, tuttavia posso supporre che per (loschi) affari possa essere affidabile. Se devi trattare lo puoi fare. Certo non puoi trattare per ottenere cose buone, ma questo e' un'altro discorso.
Io auspico solo che si vada al voto quanto più velocemente possibile
perchè mi han rotto
tutti quanti: PD , PDL=Berlusconi=ladro=ladro pure chi lo vota, e grillini.
Una massa di incapaci! Non sanno fare un c***o![/quote]
questo ho scritto prima che si formasse il governo Letta.
Si sapeva che si sarebbe arrivati ad un'alleanza PD-PDL
in televisione non si sentiva altro che "occorre un presidente che unisca"
Grillo/M5S non si è alleato con nessuno
e questo è un dato di fatto
Bersani ha atteso quasi due mesi prima di dimettersi, perchè non riusciva a formare un governo
e questo è un altro dato di fatto
e l'amico di Nuvolarossa, cioè Mr. Berlusconi, ora è contento e soddisfatto e dice che i suoi problemi giudiziari non faranno cadere il governo
ed intanto
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/0 ... ioni.shtmlBerlusconi: "Non saremo
noi a fare cadere il governo
I giudici mi odiano: a Brescia
illustrerò riforma giustizia"
Video Ghedini: "Sentenza fuori logica"
Le reazioni alla sentenza d'appello Mediaset. Sabato manifestazione a Brescia: ci sarà anche il leader. Che rilancia: "Quella sentenza è una provocazione". Sull'Imu: "Contento sia il primo decreto". Su Grillo: "I burattini gli stanno scappando di mano". E la Procura di Napoli chiede il rinvio a giudizio per la compravendita dei senatori
Milano, 9 maggio 2013 - ?I magistrati politicizzati? sono ?accecati da un odio pregiudiziale che mi vorrebbero interdetto e politicamente morto. Noi resisteremo per deludere le loro aspettative e fare il bene del nostro Paese?. Lo ha affermato Silvio Berlusconi in un?intervista a Tgcom24. ?Andremo avanti? con il governo e ?la collaborazione? tra le forze politiche ?per poter realizzare le riforme per rendere l?Italia un Paese pienamente governabile?.
?Non saremo noi a mettere in crisi questo governo. Queste sentenze arrivano in un momento cruciale - sottolinea Berlusconi - mentre cerchiamo di tirare fuori l?Italia dalle difficoltà con una collaborazione non facile con il Pd. Una collaborazione che pochi pensavano fosse possibile realizzare, un tentativo storico di portata superiore a quella del governo Andreotti. Andremo avanti su quella strada per poter realizzare le riforme - garantisce l?ex premier - per rendere l?Italia un Paese pienamente governabile. Ci troviamo in un momento storico difficile, dove la coesione deve essere nazionale e deve prevalere sulla demonizzazione dell?avversario Chi non ha capito che la via delle riforme è l?unica strada per portare l?Italia in sicurezza sono i magistrati politicizzati, accecati da un odio pregiudiziale che mi vorrebbero interdetto e politicamente morto. Noi resisteremo per deludere le loro aspettative e fare il bene del nostro Paese?, conclude Berlusconi.