da il.bruno » mar apr 23, 2013 11:16 am
nuvolarossa ha scritto:Berlusconi: «Il M5S? Burattini comandati da uno squilibrato»
Saranno sbob, giudirel e quelli come loro a parlare uguale uguale a Berlusconi o Berlusconi che si è impossessato dei loro nick e scrive??? O non sarà già l'effetto delle "Grandi Intese"?
Io al posto vostro mi farei qualche domanda.
da coniglio » mar apr 23, 2013 11:18 am
Sbob ha scritto:@coniglio: testa_di_carota, vedi che dicendo cose tipo "FNLC Fronte Nazionale di Liberazione dalle Cazzate" invochi ad alta voce la necessità della liberazione dai FESSI e ti avvicini pericolosamente al desiderare il kit antifesso, peretta + paraffinaliquida ?
Quello che vi rende ridicoli è aver trovato nel 5* il motore della riscossa, senza vedere che non è altro che un vecchio partito padronale.
Ma continuate pure a farvi le seghe convincendovi di essere il Bene che combatte il Male, senza accorgervi che pure il vostro beniamino Rodotà, che fino a ieri esaltavate, vi ha scaricato.
da coniglio » mar apr 23, 2013 11:20 am
il.bruno ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Berlusconi: «Il M5S? Burattini comandati da uno squilibrato»
Saranno sbob, giudirel e quelli come loro a parlare uguale uguale a Berlusconi o Berlusconi che si è impossessato dei loro nick e scrive??? O non sarà già l'effetto delle "Grandi Intese"?
Io al posto vostro mi farei qualche domanda.
Forse le domande ve le dovreste fare voi, se grazie al comportamento che hanno tenuto i 5* pure Berlusconi è riuscito a sembrare uno statista.
da coniglio » mar apr 23, 2013 11:23 am
da Sbob » mar apr 23, 2013 11:30 am
coniglio ha scritto:ti è stato spiegato - almeno per quel che mi riguarda - che ho dato il voto a chi non si è mai sporcato con B.
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 11:32 am
da il.bruno » mar apr 23, 2013 11:33 am
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 11:34 am
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 11:36 am
da Sbob » mar apr 23, 2013 11:38 am
nuvolarossa ha scritto:Uno sbob un pò fiacco in apertura di mattinata, probabilmente sta ancora scontando l'identità di vedute con Berlusconi su molteplici temi.
da PIEDENERO » mar apr 23, 2013 11:38 am
"Alle elezioni regionali di Febbraio i 5 Stelle presero in Lombardia il 13%, in Molise il 16% e in Lazio 20%. In quella stessa data, però, e in quelle stesse regioni, il Movimento prese in Lombardia il 19%, in Molise e nel Lazio il 27%. L'identica cosa è successa in Friuli Venezia Giulia.
Confrontare i dati elettorali delle regionali e delle politiche, e partire da qui per tentare di dimostrare un calo di consensi in atto verso il Movimento, equivale a produrre un evidente falso.
Intanto il sondaggio di ieri di Emg/La7 dà il Movimento primo partito a livello nazionale al 29.1%, il pdl al 27,1% e il pdmenoelle al 20,3%" Cecilia C.
DOPO LE POLITICHE: PUNITO GRILLO - Confrontando il dato delle Regionali con le elezioni Politiche di fine febbraio, emerge che centrosinistra - con l'appoggio di due liste locali - e centrodestra - una lista d'appoggio - migliorano il numero di voti ottenuto allora (ma ai singoli partiti mancano voti rispetto alle Regionali 2008: il 3,1% al Pd e il 13% al Pdl), mentre l'#M5S sprofonda dalle 196.000 preferenze alle 54.000 attuali. Superiore, quasi il doppio, il risultato di Galluccio.ù
da undertaker777 » mar apr 23, 2013 11:42 am
da Sbob » mar apr 23, 2013 11:44 am
PIEDENERO ha scritto:PIEDENERO HA SCRITTO:avrà pure asfaltato i grillini, che è la cosa che ti preoccupa di più ma (non so se le percentuali siano giuste):
LA LETTURA, QUESTA SCONOSCIUTA !
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 11:45 am
da il.bruno » mar apr 23, 2013 11:48 am
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 11:48 am
da Sbob » mar apr 23, 2013 11:49 am
nuvolarossa ha scritto:Berlusconi: voglio assolutamente un governo di larghe intese
Sbob: fare patti con il pdl è possibile, sono anche affidabili.
Berlusconi: Grillo #!!!@**##!!!!
Sbob: Grillo #!!!@**##!!!
da PIEDENERO » mar apr 23, 2013 11:56 am
Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:PIEDENERO HA SCRITTO:avrà pure asfaltato i grillini, che è la cosa che ti preoccupa di più ma (non so se le percentuali siano giuste):
LA LETTURA, QUESTA SCONOSCIUTA !
Non sono le percentuali ad essere sbagliate, ma il conto che hai fatto.
Tu hai scritto 50% astenuti 19% Grillo, e non lo metto in dubbio (anzi, controllando i dati e' coretto), ma l'operazione partiti tradizionali = 100% - astenuti - votanti grillo e' sbagliata.
Il conto corretto e' partiti tradizionali = 100% - astenuti - (1-astenuti) * votanti 5*.
Dunque votanti i partiti tradizionali = 1 - 0.5 - 0.5*0.19 = 0.405 = 40.5%
Perdonami l'intervento pedante, ma se e' necessario a farti capire...
da coniglio » mar apr 23, 2013 11:58 am
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Berlusconi: voglio assolutamente un governo di larghe intese
Sbob: fare patti con il pdl è possibile, sono anche affidabili.
Berlusconi: Grillo #!!!@**##!!!!
Sbob: Grillo #!!!@**##!!!
Sei cosi' accecato dalla tua verita' di fede che non sei neanche in grado di leggere quello che ho scritto.
Ho mai scritto che spero in un accordo con il pdl?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.