Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:00 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:59 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda PIEDENERO » lun apr 22, 2013 18:06 pm

nuvolarossa ha scritto:

Commento sotto il video:

"Chissà che ne pensa suo cognato?" :smt044

quale? il postino? :smt042
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda pesa » lun apr 22, 2013 18:07 pm

PIEDENERO ha scritto:pesa..... ma dove caz-o vivi?
8O sei ospite fisso di un programma della d'urso?

ne avevo già parlato in un altro post in cui si discuteva di politica e dei mali italiani: diseducazione alla complessità

sono riusciti a convincere anche te che il governo di un paese e la politica sono cose facili, che chiunque possa imparare a fare dalla sera alla mattina?

e visto che la discussione è cominciata parlando della rielezione di napolitano e della "fisarmonica", ti pare che lo strumento casta sia adeguato a spiegare il golpe?

hai presente quei modo di fare dei giornalisti, quelli che sull'onda di tangentopoli hanno continuato per anni con le "opoli": parentopoli, affittopoli.. etc? un modo di fare sciatto che solo che denota una pigrizia mentale mortale . ora la parola magica è la casta. ci hai mai fatto caso?

volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?
pesa

Messaggioda coniglio » lun apr 22, 2013 18:10 pm

pesa ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:pesa..... ma dove caz-o vivi?
8O sei ospite fisso di un programma della d'urso?

ne avevo già parlato in un altro post in cui si discuteva di politica e dei mali italiani: diseducazione alla complessità

sono riusciti a convincere anche te che il governo di un paese e la politica sono cose facili, che chiunque possa imparare a fare dalla sera alla mattina?

e visto che la discussione è cominciata parlando della rielezione di napolitano e della "fisarmonica", ti pare che lo strumento casta sia adeguato a spiegare il golpe?

hai presente quei modo di fare dei giornalisti, quelli che sull'onda di tangentopoli hanno continuato per anni con le "opoli": parentopoli, affittopoli.. etc? un modo di fare sciatto che solo che denota una pigrizia mentale mortale . ora la parola magica è la casta. ci hai mai fatto caso?

volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?

si corre anche con la pioggia. 8)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:15 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:54 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda pesa » lun apr 22, 2013 18:19 pm

nuvolarossa ha scritto:Certo pesa, hai ragione, in Italia non c'è parentopoli (versione volgare di nepotismo, noto fin dal medioevo), si va avanti per meriti. Come direbbe il becchino "è evidente".
Così come è evidente che è un puro caso statistico se le più belle case dell'urbe di proprietà pubblica erano affittate ai soliti noti a prezzi ridicoli.
E anche la casa di Scaloja è normale che sia stata pagata a sua insaputa....

Che volgavi qvesti giovnalisti che fanno le inchieste serie, molto meglio i Minzolini che infatti - per meriti acquisiti - adesso siede in Parlamento.

pesa ha scritto:volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?

No, gnurant, se piove è colpa del governo ladro.
Ecco perchè da noi non smette più.

nuvola rossa,
mi tocca dire anche a te quel che ho già avuto modo di dire al tuo compare coniglio:
oltre a scrivere perchè non provate a prendervi qualche minuto in più per leggere con un po' d'attenzione quello che gli altri hanno scritto e a cui vi preme così tanto replicare?
pesa

Messaggioda El Rojo » lun apr 22, 2013 18:23 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/yhlnHwl2oTA[/youtube]
El Rojo

Messaggioda coniglio » lun apr 22, 2013 18:27 pm

pesa ha scritto:... al tuo compare coniglio:

BELLA COMPA'!!!! :D :D :D :D :D

un pensiero poi non può non andare al subcomandante Piede.

FNLC
Fronte Nazionale di Liberazione dalleCazzate

Immagine
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:28 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:55 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 18:36 pm

Dire "sono tutti uguali" non e' sbrogliare la matassa. E' tagliarla con la spada.

La semplificazione invece serve a chi ha bisogno di guadagnare dal facile gioco del "noi vs. loro". Bianco di qua, nero di la'.
E poi posso fare quello che voglio, tanto prima che quelli che si sono bevuti 'sta storia capiscano che c'e' del grigio anche di qua possono passare anche 20 anni.

Tipo quelli che per 20 anni sono andati avanti a gridare "Roma ladrona" mentre i loro beniamini erano a Roma a rubare!
Sbob

Images: 2

Messaggioda pesa » lun apr 22, 2013 18:39 pm

nuvolarossa ha scritto:L'ho fatto pesa, e dissento.

Mia nonna diceva: se vuoi sbrogliare una matassa comincia col trovarne un capo e piano piano per quanto sia ingarbugliata ci riuscirai.

Il capo = si comincia da qualcosa di semplice e piano piano si affronta la complessità, NON il contrario.

ma hai fatto cosa?!?! con cosa pensi di poter dissentire se non hai manco capito di cosa stavo parlando.

il riferimento alle "opoli", come ho scritto, bastava leggere, è all'atteggiamento lassista e sciatto di certo giornalismo. non sono entrato nel merito delle inchieste. il punto era l'atteggiamento mentale di certa gente. avrei potuto menzionare "la montagna assassina".

cos'è che vi spinge a sparare alla cazzzo su qualunque cosa si muova nel vostro campo visivo?

a smesso di piovere, per fortuna. che qui l'aria è spiacevolmente pesante...
saluti
pesa

Messaggioda MarcoS » lun apr 22, 2013 18:41 pm

Sbob ha scritto:Dire "sono tutti uguali" non e' sbrogliare la matassa. E' tagliarla con la spada.

beh, prendere ad esempio Alessandro il grande potrebbe non essere così male... 8)
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:42 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:56 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 18:44 pm

Ma posso anche iscrivermi si servizi "castaNoLimits" e "tuttiFuoriSubito"?

E in omaggio ci sono anche le rubriche sul sesso di cioe'?
Sbob

Messaggioda Falco5x » lun apr 22, 2013 18:45 pm

No, credo che i vecchi partiti non sono tutti uguali, sono fatti ciascuno a modo suo, però ciascuno a suo modo da sabato mi ha rotto i coglioni.
Spero che prima che si voti di nuovo passi il tempo necessario a farmi tornare lucido.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 18:47 pm

Prima che si voti di nuovo ci verra' lucido il buco del culo :roll:
Sbob

Messaggioda coniglio » lun apr 22, 2013 18:49 pm

Falco5x ha scritto:No, credo che i vecchi partiti non sono tutti uguali, sono fatti ciascuno a modo suo, però ciascuno a suo modo da sabato mi ha rotto i coglioni.

:lol:
respect...roba da spinoza.it
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:57 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:57 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 18:59 pm

nuvolarossa ha scritto:Certo pesa, hai ragione, nuvolarossa è coglionopoli (versione volgare di nepotismo, noto fin dal medioevo), si va avanti per demeriti. Come direbbe il becchino "nuvolorosa è cogglione".
Così come è evidente che è un puro caso statistico se le più belle case dell'urbe sono dei soliti noti, e non dei ridicoli zingari come me.
E anche la casa di Scaloja è normale che sia stata pagata a mia insaputa....

Che volgavi qvesti giovnalisti che fanno le inchieste seVie, molto meglio i grillini che infatti - per meriti acquisiti - adesso siedono in Parlamento.

pesa ha scritto:volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?

No, gnurante che non sono altro, se piove è colpa del grillo ladro.
Ecco perchè da noi non smette più.

proprioignorantecomeunacapra, saresti il bersaglio ideale di sgarbi

Immagine

:smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda coniglio » lun apr 22, 2013 18:59 pm

nuvolarossa ha scritto:
Falco5x ha scritto:No, credo che i vecchi partiti non sono tutti uguali, sono fatti ciascuno a modo suo, però ciascuno a suo modo da sabato mi ha rotto i coglioni.
Spero che prima che si voti di nuovo passi il tempo necessario a farmi tornare lucido.

Non preoccuparti falco, passerà il tempo necessario perchè la ggggente dimentichi gli intendimenti bellicosi di queste ore e che torni ad avere voglia di andare a mignotte...

cosa diceva Luttazzi sulle analogie fra l'elettore italiano e il rapporto anale?

:lol: :lol: :lol: :lol:
coniglio

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà