da nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:00 pm
da PIEDENERO » lun apr 22, 2013 18:06 pm
nuvolarossa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:la dura vita del deputato piddino
http://video.repubblica.it/dossier/quirinale-elezione-presidente-repubblica/fassina-contestato-il-video/126184/124681?ref=HRER1-1
Commento sotto il video:
"Chissà che ne pensa suo cognato?"
da pesa » lun apr 22, 2013 18:07 pm
PIEDENERO ha scritto:pesa..... ma dove caz-o vivi?
sei ospite fisso di un programma della d'urso?
da coniglio » lun apr 22, 2013 18:10 pm
pesa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:pesa..... ma dove caz-o vivi?
sei ospite fisso di un programma della d'urso?
ne avevo già parlato in un altro post in cui si discuteva di politica e dei mali italiani: diseducazione alla complessità
sono riusciti a convincere anche te che il governo di un paese e la politica sono cose facili, che chiunque possa imparare a fare dalla sera alla mattina?
e visto che la discussione è cominciata parlando della rielezione di napolitano e della "fisarmonica", ti pare che lo strumento casta sia adeguato a spiegare il golpe?
hai presente quei modo di fare dei giornalisti, quelli che sull'onda di tangentopoli hanno continuato per anni con le "opoli": parentopoli, affittopoli.. etc? un modo di fare sciatto che solo che denota una pigrizia mentale mortale . ora la parola magica è la casta. ci hai mai fatto caso?
volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?
da nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:15 pm
da pesa » lun apr 22, 2013 18:19 pm
nuvolarossa ha scritto:Certo pesa, hai ragione, in Italia non c'è parentopoli (versione volgare di nepotismo, noto fin dal medioevo), si va avanti per meriti. Come direbbe il becchino "è evidente".
Così come è evidente che è un puro caso statistico se le più belle case dell'urbe di proprietà pubblica erano affittate ai soliti noti a prezzi ridicoli.
E anche la casa di Scaloja è normale che sia stata pagata a sua insaputa....
Che volgavi qvesti giovnalisti che fanno le inchieste serie, molto meglio i Minzolini che infatti - per meriti acquisiti - adesso siede in Parlamento.pesa ha scritto:volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?
No, gnurant, se piove è colpa del governo ladro.
Ecco perchè da noi non smette più.
da coniglio » lun apr 22, 2013 18:27 pm
pesa ha scritto:... al tuo compare coniglio:
da nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:28 pm
da Sbob » lun apr 22, 2013 18:36 pm
da pesa » lun apr 22, 2013 18:39 pm
nuvolarossa ha scritto:L'ho fatto pesa, e dissento.
Mia nonna diceva: se vuoi sbrogliare una matassa comincia col trovarne un capo e piano piano per quanto sia ingarbugliata ci riuscirai.
Il capo = si comincia da qualcosa di semplice e piano piano si affronta la complessità, NON il contrario.
da MarcoS » lun apr 22, 2013 18:41 pm
Sbob ha scritto:Dire "sono tutti uguali" non e' sbrogliare la matassa. E' tagliarla con la spada.
da nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:42 pm
da Sbob » lun apr 22, 2013 18:44 pm
da Falco5x » lun apr 22, 2013 18:45 pm
da coniglio » lun apr 22, 2013 18:49 pm
Falco5x ha scritto:No, credo che i vecchi partiti non sono tutti uguali, sono fatti ciascuno a modo suo, però ciascuno a suo modo da sabato mi ha rotto i coglioni.
da nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:57 pm
da undertaker777 » lun apr 22, 2013 18:59 pm
nuvolarossa ha scritto:Certo pesa, hai ragione, nuvolarossa è coglionopoli (versione volgare di nepotismo, noto fin dal medioevo), si va avanti per demeriti. Come direbbe il becchino "nuvolorosa è cogglione".
Così come è evidente che è un puro caso statistico se le più belle case dell'urbe sono dei soliti noti, e non dei ridicoli zingari come me.
E anche la casa di Scaloja è normale che sia stata pagata a mia insaputa....
Che volgavi qvesti giovnalisti che fanno le inchieste seVie, molto meglio i grillini che infatti - per meriti acquisiti - adesso siedono in Parlamento.pesa ha scritto:volevo andare a farmi una corsetta. ma s'è rimesso a piovere. per questo sono qui: cosa ne pensi, sarà colpa della casta?
No, gnurante che non sono altro, se piove è colpa del grillo ladro.
Ecco perchè da noi non smette più.
da coniglio » lun apr 22, 2013 18:59 pm
nuvolarossa ha scritto:Falco5x ha scritto:No, credo che i vecchi partiti non sono tutti uguali, sono fatti ciascuno a modo suo, però ciascuno a suo modo da sabato mi ha rotto i coglioni.
Spero che prima che si voti di nuovo passi il tempo necessario a farmi tornare lucido.
Non preoccuparti falco, passerà il tempo necessario perchè la ggggente dimentichi gli intendimenti bellicosi di queste ore e che torni ad avere voglia di andare a mignotte...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.