strage alla maratona di Boston: terroristi bastardi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Franz the Stampede » lun apr 22, 2013 15:52 pm

Undertaker, rispondere alle tre domande che ho fatto è il modo di rispondere a ciò che chiami "le vostre illazioni".
Tu continui a non rispondere alle mie domande e così facendo non fai che avvalorare i miei dubbi.

Tutto ciò che dici è preso dai report dei media.
Io ti sto facendo notare che in questi report ci sono delle grosse incongruenze che ne invalidano la autenticità/qualità/veridicità. Non metto in dubbio le esplosioni, i morti e feriti, ma i dettagli che ne seguono. Tra l'altro, se potessi confutare le 3 illogicità che ho elencato, te ne sarei grato. Non sono di quelli "complottismo a tutti i costi", mi reputo neutrale, ma quelle 3 cose mi hanno fatto pensare.
Riesci a dimostrarmi che tutto ciò di cui giornali, TG e siti hanno parlato è perfettamente congruente?

Se ti faccio 3 domande, puoi rispondere con 3 risposte e non 5?
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 16:52 pm

non sono nessuno, ma se uno ha seguito un po' i fatti, non fa' fatica a capire che

1. i due sono bociasse alla prima esperienza come terroristi, esaltati dai loro "istruttori", preparati a provocare la strage, ma non a come "scomparire" e non farsi beccare, infatti li hanno sgamati subito... in molti atri posti l'avrebbero fatta franca, lì è "un po' diverso", anche se qualcuno non ci crede. Ma se vuoi continuare a credere che erano d'accordo con l'FBI che poi li ha inchiappettati, puoi continuare a farlo all'infinito, ma non continuare a fare domande per il qazzo

2. riporta le immagini che uno dei bro sta per farsi ammanettare perchè le hai viste solo tu, e probabilmente quello è un FAKE fatto per i creduloni come te

3. riporta anche quella foto con sta preside, perchè sicuramente sarà un FAKE con lo scopo di cui sopra, perchè nessuno ne parla, e dato che tu immaginavi fosse un fake quello con il ferito grave sulla sedia a rotelle, sembra che tu sia un po' confuso

Images: 36

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 17:11 pm

Dzhokhar ha investito il fratello
Sarebbe stato Dzhokhar a uccidere il fratello maggiore. L'ha raccontato in un?intervista al Boston Globe Ed Deveau, capo della polizia di Watertown. Tamerlan è morto giovedì sera durante una sparatoria con sei agenti che avevano intercettato i due sospettati. A detta di Deveau, a ucciderlo non sono stati i proiettili, forse in tutto addirittura 300, esplosi nello scontro a fuoco, ma il Suv rubato guidato dal fratello che l'ha investito mentre stava per essere catturato.

quando avevo sentito che il fratello l'ha travolto con il fuoristrada (ovviamente non poteva sapere se fosse già morto o ferito ma ancora vivo) io ho pensato che fossero impasticcati, sotto l'effetto di sostanze, non puoi passare sopra il corpo di tuo fratello come se niente fosse...
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 17:23 pm

Franz the Stampede ha scritto:2 - La signora che viene definita come Donna (è un nome proprio di persona) era in teoria già stata la preside della scuola del massacro del 14 dicembre. Eppure era "few blocks away when the bomb exploded"

Questo e' stato un fraintendimento. La foto mostrata dai TG era quella di Dawn, probabilmente e' stata mostrata perche' alla maratona partecipavano anche dei genitori di studenti morti nella sparatoria.
Sbob

Images: 2

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 17:31 pm

undertaker777 ha scritto:
Dzhokhar ha investito il fratello
Sarebbe stato Dzhokhar a uccidere il fratello maggiore. L'ha raccontato in un?intervista al Boston Globe Ed Deveau, capo della polizia di Watertown. Tamerlan è morto giovedì sera durante una sparatoria con sei agenti che avevano intercettato i due sospettati. A detta di Deveau, a ucciderlo non sono stati i proiettili, forse in tutto addirittura 300, esplosi nello scontro a fuoco, ma il Suv rubato guidato dal fratello che l'ha investito mentre stava per essere catturato.

quando avevo sentito che il fratello l'ha travolto con il fuoristrada (ovviamente non poteva sapere se fosse già morto o ferito ma ancora vivo) io ho pensato che fossero impasticcati, sotto l'effetto di sostanze, non puoi passare sopra il corpo di tuo fratello come se niente fosse...

:smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030

:smt044 :smt044 :smt044
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda Franz the Stampede » lun apr 22, 2013 17:33 pm

Oh, finalmente ci siamo.

1. i due sono bociasse alla prima esperienza come terroristi, esaltati dai loro "istruttori", preparati a provocare la strage, ma non a come "scomparire" e non farsi beccare, infatti li hanno sgamati subito... in molti atri posti l'avrebbero fatta franca, lì è "un po' diverso", anche se qualcuno non ci crede. Ma se vuoi continuare a credere che erano d'accordo con l'FBI che poi li ha inchiappettati, puoi continuare a farlo all'infinito, ma non continuare a fare domande per il qazzo

Tra il "non saper sparire" (giustissimo, pare fossero "soli", pare fossero alle prime armi etc) e il "fare qualcosa che ti mette sotto gli occhi della pula nel giro di pochi minuti (ovvero, rapinare un 7/11, cosa che continui ad ignorare e che ha permesso agli agenti di poter ingaggiare i due tizi)" ce ne passa tantissimo. Quello che dici non basta a spiegare la genialata della rapina. quello che tu chiami "sgamati subito" sono stati diversi giorni e ripeto, fino alla rapina i due erano a piede libero.

2. riporta le immagini che uno dei bro sta per farsi ammanettare perchè le hai viste solo tu, e probabilmente quello è un FAKE fatto per i creduloni come te

Se avessi letto il primo link che ho messo oggi, avresti visto che le foto "non le ho viste solo io". Una delle foto è stata postata dalla CBS 8 (link diretto del loro account dell'odioso Twitter, nessuna manipolazione)
https://twitter.com/CBS8/status/325148541762801664/photo/1

3. riporta anche quella foto con sta preside, perchè sicuramente sarà un FAKE con lo scopo di cui sopra, perchè nessuno ne parla, e dato che tu immaginavi fosse un fake quello con il ferito grave sulla sedia a rotelle, sembra che tu sia un po' confuso

Ok, per questa pare sia effettivamente un fake dato che nessuno è riuscito a fornire link diretti del presunto "errore" di Fox news. Quoto Sbob.
http://wafflesatnoon.com/2013/04/17/sandy-hook-boston-marathon-victim/comment-page-1/

Ripeto, non "tifo" complotto, se qualcuno potesse spiegare il fatto che il fratello riportato morto era stato inizialmente arrestato (almeno secondo una fonte), nonché una qualche minima motivazione per fare una rapina davanti alla CCTV quando sei già un possibile ricercato ma a piede libero, sarebbe ottimo.

Nuvolarossa piano coi cannoni :D
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 17:41 pm

è evidente che state prendendo per il culo, se non avete avuto abbastanza notizie, e non avete ancora aperto gli occhi, è chiaro che siete idioti o fessi(credete di...)

nuvola a parte, quello è cogglione, ma si sa' da un pezzo
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Franz the Stampede » lun apr 22, 2013 17:49 pm

undertaker777 ha scritto:è evidente che state prendendo per il culo, se non avete avuto abbastanza notizie, e non avete ancora aperto gli occhi, è chiaro che siete idioti o fessi(credete di...)

Sono riuscito a tenerti razionale per un post, nuovo record. Ora sei tornato quello di sempre.

Ti rendi conto che tu stesso sei convinto dell'esistenza di questa Kill List di Obama, mezzo convinto che il governo usa possa fare fuori gente a piacimento e poi trovi assolutamente improponibile che la spiegazione dietro all'attentato di Boston non sia quella che al momento stanno proponendo (qualche emittente parla ancora di "sospetto")?

È come se un cattolico fervente dicesse "sì, sicuramente gesù è resuscitato dopo tre giorni, sicuramente ha trasformato l'acqua in vino, però con sta cosa della guarigione del cieco, no xe creo, per me l'ha proprio sparata grossa".
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 17:56 pm

Un unico denominatore comune: l'islam, ideologia violenta e disumanizzante che dovrebbe essere bandita dall'intera società se alla guida dei vari popoli ci fossero persone che perseguono, non solo a chiacchiere, la difesa del valore di ogni persona umana senza condizionamenti. Chi riconosce e sostiene l'universalità dei diritti umani (uguaglianza tra uomo e donna, libertà di esprimere se stessi anche con la scelta della propria fede religiosa) non può difendere l'islam che nega tali diritti. L'islam si contrappone al pensiero occidentale e lo combatte in ogni modo possibile. I santi islamici sono coloro che ammazzano i non musulmani in nome di allah. L'appartenenza all'islam dovrebbe essere dichiarato un crimine contro l'umanità. Il corano arma la mano di qualunque musulmano e promette un premio agli assassini. Solo dei politici imbecilli possono costringerci a tollerare, sottovalutandone la pericolosità, tale ideologia.

che ci sia qualcosa di vero, in questo ?
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 17:58 pm

Franz the Stampede ha scritto:
undertaker777 ha scritto:è evidente che state prendendo per il culo, se non avete avuto abbastanza notizie, e non avete ancora aperto gli occhi, è chiaro che siete idioti o fessi(credete di...)

Sono riuscito a tenerti razionale per un post, nuovo record. Ora sei tornato quello di sempre.

Ti rendi conto che tu stesso sei convinto dell'esistenza di questa Kill List di Obama, mezzo convinto che il governo usa possa fare fuori gente a piacimento e poi trovi assolutamente improponibile che la spiegazione dietro all'attentato di Boston non sia quella che al momento stanno proponendo (qualche emittente parla ancora di "sospetto")?

È come se un cattolico fervente dicesse "sì, sicuramente gesù è resuscitato dopo tre giorni, sicuramente ha trasformato l'acqua in vino, però con sta cosa della guarigione del cieco, no xe creo, per me l'ha proprio sparata grossa".

continua a rompere le palle a qualcun'altro, ciao fesso
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:06 pm

undertaker777 ha scritto:

"c******e" con una G sola, "sa" senza accento...

Buone bevute, glu glu glu glu..... :smt056
nuvolarossa

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 18:19 pm

Franz the Stampede ha scritto:

Se avessi letto il primo link che ho messo oggi, avresti visto che le foto "non le ho viste solo io". Una delle foto è stata postata dalla CBS 8 (link diretto del loro account dell'odioso Twitter, nessuna manipolazione)
https://twitter.com/CBS8/status/325148541762801664/photo/1

Secondo alcuni potrebbe essere un'altro che non c'entrava. Alle 10:30 del 18 e' uscita la notizia dell'arresto di 2 sospettati (poi rilasciati?).

Fisicamente il tizio arrestato non somiglia al tipo maciullato nella foto dopo, e' molto piu' muscoloso.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 18:19 pm

ti hanno censurato, ma l'hai visto che sei davvero cogglione?? bevi un'altra bottiglia, macaco

per the fex

I cinguettii su Twitter sono stati i primi a creare confusione, perché lì vale tutto, non si deve verificare, ci si può pure buttare dentro cinque refusi in 140 caratteri compromettendo la leggibilità del tweet stesso, per la fretta di esserci, ma poco importa, non ci sono vincoli, non c?è nemmeno un tetto a quante stupidate uno può cinguettare prima che il sistema gli imponga di smetterla.

leggi i 10 media principali, screma e qualcosa salta fuori, puoi ancora sbagliare, ma se ti informi solo coi twitt e con i media schierati che ti spiegano le cose, hai poche speranze poi di arrivare a conclusioni, non vere al 100%, ma neanche che almeno da lontano il vero lo intravvedano
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda MarcoS » lun apr 22, 2013 18:27 pm

In effetti anche senza andare in cerca di comlotti strani o false flag quantomeno alcune incongruenze in tutta a faccenda ci sono. Non mi è proprio chiaro se c'è in atto un cover-up legato a qualche agenda particolare o se stanno semplicemente cercando di pararsi il culo per non aver saputo prevenire il fattaccio. Le incongruenze e le perplessità restano.
Gran parte delle notizie in merito ad ogni modo sono da siti in inglese o francese, che temo siano fuori portata per l'undertaken.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 18:30 pm

beh, non c'era dubbio che l'amico delle BR è antiammericano, poveraccio

dopotutto gli unici ad aver bisogno di confusione, in questi casi, sono comunisti ed islamici acciecati dall'odio e/o dall'invidia, tutta gente non schierata e che non ha interesse a fare fumo su ogni vicenda tragica che li veda unici responsabili
Ultima modifica di undertaker777 il lun apr 22, 2013 18:34 pm, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » lun apr 22, 2013 18:33 pm

Franz the Stampede ha scritto:Oh, finalmente ci siamo.

Tra il "non saper sparire" (giustissimo, pare fossero "soli", pare fossero alle prime armi etc) e il "fare qualcosa che ti mette sotto gli occhi della pula nel giro di pochi minuti (ovvero, rapinare un 7/11, cosa che continui ad ignorare e che ha permesso agli agenti di poter ingaggiare i due tizi)" ce ne passa tantissimo. Quello che dici non basta a spiegare la genialata della rapina. quello che tu chiami "sgamati subito" sono stati diversi giorni e ripeto, fino alla rapina i due erano a piede libero.

Questo effettivamente e' il punto piu' anomalo, anche se con lo stesso criterio possiamo scagionare i due tizi con il berretto dei Seals: per fare un attentato ti metti in uniforme da agente del male?

L'altro punto a favore di una soluzione lineare e' che il secondo sospetto e' ancora vivo, se volevano far sparire le prove tanto valeva accoppare pure lui (che per di piu' e' stato preso in condizioni critiche).
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » lun apr 22, 2013 18:37 pm

undertaker777 ha scritto:ti hanno censurato, ma l'hai visto che sei davvero cogglione?? bevi un'altra bottiglia, macaco

per the fex

I cinguettii su Twitter sono stati i primi a creare confusione, perché lì vale tutto, non si deve verificare, ci si può pure buttare dentro cinque refusi in 140 caratteri compromettendo la leggibilità del tweet stesso, per la fretta di esserci, ma poco importa, non ci sono vincoli, non c?è nemmeno un tetto a quante stupidate uno può cinguettare prima che il sistema gli imponga di smetterla.

leggi i 10 media principali, screma e qualcosa salta fuori, puoi ancora sbagliare, ma se ti informi solo coi twitt e con i media schierati che ti spiegano le cose, hai poche speranze poi di arrivare a conclusioni, non vere al 100%, ma neanche che almeno da lontano il vero lo intravvedano

Ti prego ti prego, facci un elenco dei dieci media principali non schierati dai ti prego ti prego ti prego....
nuvolarossa

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 18:39 pm

quelli sono acciecati non gliene frega un cazzzo di crepare, pur di non farsi prendere si impasticcano e si tagliano la gola, in mezzo a tante palle che vi bevete, cercate di assimilare anche qualcosa di vero... più andate avanti e più avete dubbi... forse vi manca proprio il q.i.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Eisenkreuz » lun apr 22, 2013 18:59 pm

Ma di che c***o si sta discutendo?

E' morta gente innocente. Dispiace a tutti, su questo penso non ci sia niente da dibattere.
Sul 'dopo' c'è da discutere eccome, viste le grossolane incongruenze delle notizie di questi giorni. Ma si parla di USA, quindi mi pare che non ci sia veramente nessuna novità da questo punto di vista.
Stampa spazzatura della peggior specie, che vive di sensazionalismi, immagini shock e storiacce strappalacrime che tanto piacciono al telespettatore americano medio.

Stento a capire perchè mr. undertaker abbia tanto da sbraitare. Non è consentito farsi venire qualche dubbio sulle puttanate che ci stanno rifilando ultimamente?

Mi sia almeno consentito dire che 80-130MILA civili iracheni e 20-30MILA civili afghani sono tanto morti quanto lo sono i tre americani.
Per i loro amputati sospetto invece che non ci sarà nessuna colletta o raccolta di 'mi piace' su facebook.
Eisenkreuz

Messaggioda undertaker777 » lun apr 22, 2013 19:04 pm

Eisenkreuz ha scritto:Ma di che c***o si sta discutendo?

E' morta gente innocente. Dispiace a tutti, su questo penso non ci sia niente da dibattere.
Sul 'dopo' c'è da discutere eccome, viste le grossolane incongruenze delle notizie di questi giorni. Ma si parla di USA, quindi mi pare che non ci sia veramente nessuna novità da questo punto di vista.
Stampa spazzatura della peggior specie, che vive di sensazionalismi, immagini shock e storiacce strappalacrime che tanto piacciono al telespettatore americano medio.

Stento a capire perchè mr. undertaker abbia tanto da sbraitare. Non è consentito farsi venire qualche dubbio sulle puttanate che ci stanno rifilando ultimamente?

Mi sia almeno consentito dire che 80-130MILA civili iracheni e 20-30MILA civili afghani sono tanto morti quanto lo sono i tre americani.
Per i loro amputati sospetto invece che non ci sarà nessuna colletta o raccolta di 'mi piace' su facebook.

non sei l'unico che stenta a capire, eravate in parecchi a fare la coda al cesso, mentre distribuivano la materia grigia...

quello che non riuscite a digerire è che là le merde sono state stanate e sistemate subito, mentre speravate tutti che la facessero franca... merdine che siete, non tirate fuori altre cagate, che non se le beve nessuno, al massimo potete prendervi per il culo tra di voi, tanto siete ignoranti

asencroiz nessuno ti vieta di aprire altri 10 topic e parlare dei poveri islamici indifesi, che vengono ingiustamente scannati dagli ammerigani
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà