North Face ha scritto:Sbob, che tu ti possa aspettare la seconda o qualsiasi altra cosa è lecito ed hai il diritto di pensarla, ma finchè non ne hai la prova inconfutabile lascia fare..... perchè fino ad ora il PD ha avuto tutto e di più x dimostrare un briciolo di sale in zucca ed ha rimediato solo figure di merda..e siamo ancora qui però a demonizzare il M5S....... quelli crollano e tu parli di M5S, quelli si smerdano a vicenda e tu parli di M5S, stanno facendo rinascere il PdL e tu parli di M5S...non ti sembra il caso di cominciare a rivalutare l'operato di chi per ora ha mantenuto quel poco che ha potuto promettere?...
Il PD ha mostrato tutta la sua stupidità, tuttavia penso che il 5* abbia contribuito discretamente al suo sgretolamento.
Come dicevo, nel PD c'è di tutto e se inizialmente un ala onesta del PD avrebbe potuto trovare nel 5* una sponda, l'intransigenza ha fatto rialzare la testa a D'Alemiani e inciucisti.
Se il 5* rifiuta accordi o crea confusione è facile che qualcuno proponga di sposarsi al PdL che invece si dimostra affidabile (nel male)
Perché poi parlo del 5*... perché la novità sono loro e il gioco lo possono fare loro. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Grillo comanda??...Non va bene??..ok, facciamo come Bersani allora....direi che come esempio base di "come si comanda un partito che aveva il 40% dei voti" sia ottimo.. non è mica un male neh ammettere che ci possa essere qualcun' altro che potrebbe far bene..
Forse esistono altre vie tra Bersani e Grillo

Il modo con cui Grillo comanda - proprietà privata e capetti fantocci - non mi piace per niente, perché è la negazione della democrazia. Grosso modo è il sistema con cui ha comandato Berlusconi, con l'aggravante di non essere neanche in parlamento, utilizzando la proprietà privata invece del ruolo istituzionale per comandare sul partito.